Domenica mattina andrebbe meglio anche a me, il problema è il tempo che sia sabato che domenica, perlomeno in quella zona è previsto brutto.
Domenica mattina andrebbe meglio anche a me, il problema è il tempo che sia sabato che domenica, perlomeno in quella zona è previsto brutto.
Per me è uguale, basta organizzarsi.
Mi associo alla preoccupazione per il tempo pure io.
Molto probabilmente ci faremo il. ..
Mmm... a leggere le ultime previsioni , domenica mattina non dovrebbe essere malaccio.
Ma non ho capito bene , di impavidi coraggiosi saremmo solo io , te e andomotard ?
A quanto pare.
In ogni caso chiunque voglia associarsi è il benvenuto.
Sìsì, soprattutto quelli che si dichiarano fuori forma, vecchietti e sovrappeso .
Così mi sento meno solo
Ehmmm ragazzi... che si fa ?
Eccoci. La capacità delle giornate di articolarsi come meno pensi è infinita, altrimenti pensate che monotonia, comunque..
Spero tu abbia Visto il MP.
Comunque Domani tutti a NIMIS per tour più leggero. . . Penso, non ho capito bene, questioni di tempo, basta che no si pensi che per stare di meno dobbiamo pedalare più velocemente (che di solito funziona se le gambe reggono).
RitroVo 9 in Piazza.
Eccoci. La capacità delle giornate di articolarsi come meno pensi è infinita, altrimenti pensate che monotonia, comunque..
Spero tu abbia Visto il MP.
Comunque Domani tutti a NIMIS per tour più leggero. . . Penso, non ho capito bene, questioni di tempo, basta che no si pensi che per stare di meno dobbiamo pedalare più velocemente (che di solito funziona se le gambe reggono).
RitroVo 9 in Piazza.
Purtroppo anche questa volta non ci sarò, ho promesso hai bimbi che li avrei portati alla 3°pedalata nella Valle del Cormor.
Divertitevi.
Ci contiamo per la prossima.
Domenica 8 sarò a Primulacco per la 5° eco bike per Haiti. Visto che è la mia prima manifestazione sportiva (pedalate per famiglie a parte) c'è anche qualcun'altro? Giusto per non sentirmi un alieno.
Domenica 8 sarò a Primulacco per la 5° eco bike per Haiti. Visto che è la mia prima manifestazione sportiva (pedalate per famiglie a parte) c'è anche qualcun'altro? Giusto per non sentirmi un alieno.
Ma dove si possono reperire info dettagliate sulla manifestazione ? Sul sito www.corsaperhaiti.com c'e' scritto solo che ci sarà l'eco bike e sul sito http://friulbike.net oltre all'informazione relativa alla lunghezza del percorso con partenza alle 10.00, non trovo altro.
Poi basta...
Vorrei capire se è una manifestazione competitiva o di carattere escursionistico, se ci sono dislivelli cospicui oppure no, nel secondo caso potrei prendere in considerazione l'idea di venire con mia moglie.
Guarsa bene sul sito corsaperhaiti, c'è anche l'altimetria della eco bike. Dichiaratamente escursionitica, la agonistica è la marathon (lungo e corto).
Se non ricordo male, 24km con 300m di dislivello... una passeggiata, insomma.
http://www.corsaperhaiti.com/2011/marathon/pagina_marathon.htmhttp://www.corsaperhaiti.com/2011/marathon/pagina_marathon.htm
Sent from my iPad using Tapatalk
Bene, Domenica si avvicina..... PANICO.....
Se buco? Mi porto le camere d'aria da casa?
Se non ce la faccio? Torno a casa a piedi?
Se, se, se... avrei mille domande, ma non importa, faremo lo stesso.
Ci vediamo dopo la corsa? Io non conosco ancora nessuno di voi.
Ma guarda che da quello che ho capito ( e non è che ci abbia capito molto sich!), la eco bike è una specie di escursione senza nessun carattere agonistico.
21 km con un dislivello di 300 mt ( 150 di salita e 150 di discesa) non dovrebbero mandare in crisi nemmeno una vecchia cariatide come me...
.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?