Udine - organizziamo qualche uscita in provincia ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Ehmmm ragazzi... che si fa ?

:cucù: Eccoci. La capacità delle giornate di articolarsi come meno pensi è infinita, altrimenti pensate che monotonia, comunque..

Spero tu abbia Visto il MP.
Comunque Domani tutti a NIMIS per tour più leggero. . . Penso, non ho capito bene, questioni di tempo, basta che no si pensi che per stare di meno dobbiamo pedalare più velocemente (che di solito funziona se le gambe reggono).

RitroVo 9 in Piazza.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
:cucù: Eccoci. La capacità delle giornate di articolarsi come meno pensi è infinita, altrimenti pensate che monotonia, comunque..

Spero tu abbia Visto il MP.
Comunque Domani tutti a NIMIS per tour più leggero. . . Penso, non ho capito bene, questioni di tempo, basta che no si pensi che per stare di meno dobbiamo pedalare più velocemente (che di solito funziona se le gambe reggono).

RitroVo 9 in Piazza.

Ok. vedo di esserci.

P.s. Il maledetto cell. mi si connette a non so quali applicazioni remote e mi ha lasciato senza credito.
Domattina ricarico... ad ogni modo sono con un mercedes nero.
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
:cucù: Eccoci. La capacità delle giornate di articolarsi come meno pensi è infinita, altrimenti pensate che monotonia, comunque..

Spero tu abbia Visto il MP.
Comunque Domani tutti a NIMIS per tour più leggero. . . Penso, non ho capito bene, questioni di tempo, basta che no si pensi che per stare di meno dobbiamo pedalare più velocemente (che di solito funziona se le gambe reggono).

RitroVo 9 in Piazza.

Purtroppo anche questa volta non ci sarò, ho promesso hai bimbi che li avrei portati alla 3°pedalata nella Valle del Cormor.
Divertitevi.
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Domenica 8 sarò a Primulacco per la 5° eco bike per Haiti. Visto che è la mia prima manifestazione sportiva (pedalate per famiglie a parte) c'è anche qualcun'altro? Giusto per non sentirmi un alieno.

Ciao, guarda ti confesso che stavo guardando il sito della manifestazione proprio in questo momento, mi attira ed allo stesso tempo mi repelle, ho partecipato ad una manifestazione sola a Buttrio, e non mi ha entusiasmato molto.

Ci penso..
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Domenica 8 sarò a Primulacco per la 5° eco bike per Haiti. Visto che è la mia prima manifestazione sportiva (pedalate per famiglie a parte) c'è anche qualcun'altro? Giusto per non sentirmi un alieno.

Ma dove si possono reperire info dettagliate sulla manifestazione ? Sul sito www.corsaperhaiti.com c'e' scritto solo che ci sarà l'eco bike e sul sito http://friulbike.net oltre all'informazione relativa alla lunghezza del percorso con partenza alle 10.00, non trovo altro.
Poi basta...
Vorrei capire se è una manifestazione competitiva o di carattere escursionistico, se ci sono dislivelli cospicui oppure no, nel secondo caso potrei prendere in considerazione l'idea di venire con mia moglie.
 

Horiakuma

Biker superis
Ma dove si possono reperire info dettagliate sulla manifestazione ? Sul sito www.corsaperhaiti.com c'e' scritto solo che ci sarà l'eco bike e sul sito http://friulbike.net oltre all'informazione relativa alla lunghezza del percorso con partenza alle 10.00, non trovo altro.
Poi basta...
Vorrei capire se è una manifestazione competitiva o di carattere escursionistico, se ci sono dislivelli cospicui oppure no, nel secondo caso potrei prendere in considerazione l'idea di venire con mia moglie.

Guarsa bene sul sito corsaperhaiti, c'è anche l'altimetria della eco bike. Dichiaratamente escursionitica, la agonistica è la marathon (lungo e corto).
Se non ricordo male, 24km con 300m di dislivello... una passeggiata, insomma.

http://www.corsaperhaiti.com/2011/marathon/pagina_marathon.htm


Sent from my iPad using Tapatalk
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Guarsa bene sul sito corsaperhaiti, c'è anche l'altimetria della eco bike. Dichiaratamente escursionitica, la agonistica è la marathon (lungo e corto).
Se non ricordo male, 24km con 300m di dislivello... una passeggiata, insomma.

http://www.corsaperhaiti.com/2011/marathon/pagina_marathon.htmhttp://www.corsaperhaiti.com/2011/marathon/pagina_marathon.htm


Sent from my iPad using Tapatalk

Mille grazie Hory

Mmm... vediamo se riesco a convincere la mia dolce metà, la sto coinvolgendo piano piano e comincia a piacerle girare per sterrati.
Oggi sono persino riuscito a farle fare la salita "dal citon" che dall'ippovia porta a fontanabona ... spingendo la bici a piedi ovviamente :smile:
Nel caso comunque ,la nostra sarà una partecipazione di carattere esclusivamente turistico.
Pero' una birra con i forumendoli , possiamo sempre farcela...
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Bene, Domenica si avvicina..... PANICO.....
Se buco? Mi porto le camere d'aria da casa? :nunsacci:
Se non ce la faccio? Torno a casa a piedi? :nunsacci:
Se, se, se... avrei mille domande, ma non importa, faremo lo stesso.
Ci vediamo dopo la corsa? Io non conosco ancora nessuno di voi.

:i-want-t:
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Bene, Domenica si avvicina..... PANICO.....
Se buco? Mi porto le camere d'aria da casa? :nunsacci:
Se non ce la faccio? Torno a casa a piedi? :nunsacci:
Se, se, se... avrei mille domande, ma non importa, faremo lo stesso.
Ci vediamo dopo la corsa? Io non conosco ancora nessuno di voi.

:i-want-t:

Ma guarda che da quello che ho capito ( e non è che ci abbia capito molto sich!), la eco bike è una specie di escursione senza nessun carattere agonistico.
21 km con un dislivello di 300 mt ( 150 di salita e 150 di discesa) non dovrebbero mandare in crisi nemmeno una vecchia cariatide come me...
Io comunque mi porto sempre dietro :
1)camera d'aria di scorta
2) smagliacatena
3) 2 smontacopertoni
4) falsamaglia
5) utensile multiuso

in linea di massima con questa dotazione veramente minima , dovresti essere in grado di non restare a piedi.
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ma guarda che da quello che ho capito ( e non è che ci abbia capito molto sich!), la eco bike è una specie di escursione senza nessun carattere agonistico.
21 km con un dislivello di 300 mt ( 150 di salita e 150 di discesa) non dovrebbero mandare in crisi nemmeno una vecchia cariatide come me...
.

Solitamente quando si indica il dislivello in una manifestazione con la dicitura dislivello si indica il solo dislivello positivo (salita) quindi saranno 300 mt di dislivello in salita!
In ogni caso niente di impossibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo