Udine - organizziamo qualche uscita in provincia ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Benvenuto anche a te Shukishi.
Certo che ti puoi unire, piu' siamo e meglio è.
A questo punto pero' direi che sarebbe una bella cosa se magari ciascuno di noi desse piu' o meno, tanto per poter fare qualche piano di battaglia, una disponibilità di orario e di giornata settimanale.
Io sono abbastanza disponibile nel pomeriggio del venerdì (adesso poi che le giornate si allungano si combina qualcosa anche partendo non proprio presto)
Sabato tutto il giorno e domenica ... mmm a seconda dell'umore della consorte... :-)
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ragazzi.. i sono reduce da 10 gg di antibiotici e non sono propriamente in forma. Ma se qualcuno è disponibile venerdì pomeriggio, io un giretto non troppo impegnativo lo farei.
Così inauguro la mia reba...
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Quasi quasi sono dei Vostri

Orari?

questo giro non o conosco proprio, avevo in mente di fare sabato la classica scalata per savogna fino al rifugio però mi aggregherei volentieri così faccio un percorso nuovo.

Unica cosa partirei in bici da Buttrio quindi fatemi sapere orario e luogo di ritrovo che mi devo fare un due calcoli sul tempo per arrivare a Clepetischis.
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Orari?

questo giro non o conosco proprio, avevo in mente di fare sabato la classica scalata per savogna fino al rifugio però mi aggregherei volentieri così faccio un percorso nuovo.

Unica cosa partirei in bici da Buttrio quindi fatemi sapere orario e luogo di ritrovo che mi devo fare un due calcoli sul tempo per arrivare a Clepetischis.

Se vuoi sono di Buttrio anche io, andiamo Via insieme in macchina.
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Allora,teoricamente dovremmo essere a Cepletischis vs le 14.45,se mi mandate il numero di cell via PM vi confermo l'orario sabato mattina via sms.
Ricordo che siamo tutti schiappe in sovrappeso,io almeno:sumo:,e chi arriva su primo paga da bere...OK!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao,sabato pomeriggio con altri tre amici faremo la pazzia di tentare l'arrampicata sul Matajur,sperin ben:nunsacci:,il giro è questo http://www.itinerarifriuli.com/inde...epletischis&catid=58:prealpi-giulie&Itemid=26[url]http://www.itinerarifriuli.com/index.php?option=com_content&view=article&id=131:anello-del-mte-matajur-da-cepletischis&catid=58:prealpi-giulie&Itemid=26[/URL]
Ricordo che a prestazioni siamo tutti scadenti,non scherzo,ma vogliamo fare la pazzia:smile::smile::smile:
Siete tutti invitati,però il primo che arriva su paga da bere a tutti:il-saggi:

Gran bel giro, con splendida discesa su single, anche se spezzata da una modesta risalita dopo Masseris.
Una piccola precisazione: così com'è descritta nell'itinerario, la salita finale al monte Glava prevede un tratto a spinta di circa 100 m di dislivello (vedi premessa), che noi avevamo fatto per allungare un pò la discesa. Se non volete camminare vi conviene, giunti presso il tornante a quota 1315 circa, rientrare in Italia passando il cancelletto; pochi metri e sarete sul 736.
Buon divertimento. :i-want-t:
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Mmm i 25 km sono una sciocchezza, ma i 1160 mt di dislivello mi appaiono decisamente sinistri.
Tra malattie , antibiotici e balle varie non tocco la bici da quasi un mese. Mi sa che passo
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Gran bel giro, con splendida discesa su single, anche se spezzata da una modesta risalita dopo Masseris.
Una piccola precisazione: così com'è descritta nell'itinerario, la salita finale al monte Glava prevede un tratto a spinta di circa 100 m di dislivello (vedi premessa), che noi avevamo fatto per allungare un pò la discesa. Se non volete camminare vi conviene, giunti presso il tornante a quota 1315 circa, rientrare in Italia passando il cancelletto; pochi metri e sarete sul 736.
Buon divertimento. :i-want-t:
Grazie per la superdritta,arrivati su valuteremo il residuo energetico e decideremo il da farsi:zapalott:,molto probabilmente ci fermeremo a quota 1315:spetteguless:
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma dopo un' affanosa sortita
su percorsi che solitamente faccio allegramente ho avuto conferma che le mie preoccupazioni avevano fondamento.
Non ho + ventanni e il medico me l'aveva detto di stare tranquillo...
Speriamo la prossima..

Dimenticavo

Buona pasqua a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo