Allora ragazzuoli, posso unirmi alla comitiva? La voglia di pedalare è tanta , la possibilità di organizzarmi un po meno. Fatemi sapere quando fate qualche uscita e se posso mi aggrego.
A questo punto pero' direi che sarebbe una bella cosa se magari ciascuno di noi desse piu' o meno, tanto per poter fare qualche piano di battaglia, una disponibilità di orario e di giornata settimanale...........................
Potresti fare un sondaggio!!
Quasi quasi sono dei Vostri
Orari?
questo giro non o conosco proprio, avevo in mente di fare sabato la classica scalata per savogna fino al rifugio però mi aggregherei volentieri così faccio un percorso nuovo.
Unica cosa partirei in bici da Buttrio quindi fatemi sapere orario e luogo di ritrovo che mi devo fare un due calcoli sul tempo per arrivare a Clepetischis.
Se vuoi sono di Buttrio anche io, andiamo Via insieme in macchina.
Ciao,sabato pomeriggio con altri tre amici faremo la pazzia di tentare l'arrampicata sul Matajur,sperin ben,il giro è questo http://www.itinerarifriuli.com/inde...epletischis&catid=58:prealpi-giulie&Itemid=26[url]http://www.itinerarifriuli.com/index.php?option=com_content&view=article&id=131:anello-del-mte-matajur-da-cepletischis&catid=58:prealpi-giulie&Itemid=26[/URL]
Ricordo che a prestazioni siamo tutti scadenti,non scherzo,ma vogliamo fare la pazzia
Siete tutti invitati,però il primo che arriva su paga da bere a tutti
Grazie per la superdritta,arrivati su valuteremo il residuo energetico e decideremo il da farsi,molto probabilmente ci fermeremo a quota 1315Gran bel giro, con splendida discesa su single, anche se spezzata da una modesta risalita dopo Masseris.
Una piccola precisazione: così com'è descritta nell'itinerario, la salita finale al monte Glava prevede un tratto a spinta di circa 100 m di dislivello (vedi premessa), che noi avevamo fatto per allungare un pò la discesa. Se non volete camminare vi conviene, giunti presso il tornante a quota 1315 circa, rientrare in Italia passando il cancelletto; pochi metri e sarete sul 736.
Buon divertimento.
Come ti ho detto nel PM...Mmm i 25 km sono una sciocchezza, ma i 1160 mt di dislivello mi appaiono decisamente sinistri.
Tra malattie , antibiotici e balle varie non tocco la bici da quasi un mese. Mi sa che passo
Pure io mi sono divertito un sacco,e grazie per le birreo-oOttimo percorso e ottima compagnia. grazie.
Alla prossima.