UCI wc #2 val di sole

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la foto più bella di jack prossi1, qui le altre: http://www.tri-ridemtb.com/val-di-sole-world-cup-qualifiche-photostory/

val-di-sole-world-cup-qualifiche-photostory-7.jpg
 

prossi_1

Biker velocissimus
Oggi giornata un pelo nuvolosa. Speriamo che tenga l'asciutto o se ne vedranno delle belle. Già ieri, come di consuetudine di questa pista, le facciate sono all'ordine del giorno.

Le modifiche fatte alla pista sono molto belle, nonostante nelle prime foto sembrassero quasi "facili" in confronto ai tratti dell'anno scorso, col passaggio di venerdì e sabato di tutti gli atleti, è tornato il solito inferno :)

Ieri sera 4x, sempre spettacolare nonostante gli iscritti non proprio numerosi.

Tra poco iniziano le prove, poi la finale alle 13.

A presto per altre news!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
che gara! e che facciata sudizzo, sta bene?
alla fine hill ha fatto la stessa linea del 2008 nella "sua" curva, ma stavolta è rimasto su...tra l'altro solo gwin è passato lì bello interno, tranne che durante la run sembrava andare il doppio rispetto a tutti, incredibile...
bryceland comincia a diventare il re delle cadute bizzarre, a sto giro mi sa che non ha solo i pin nel polpaccio, ma proprio tutto il pedale!
speravo di rivedere brendog in forma, peccato...
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
che gara! e che facciata sudizzo, sta bene?
alla fine hill ha fatto la stessa linea del 2008 nella "sua" curva, ma stavolta è rimasto su...tra l'altro solo gwin è passato anche lui bello interno solo durante la run sembrava andare il doppio rispetto a tutti, incredibile...
bryceland comincia a diventare il re delle cadute bizzarre, a sto giro mi sa che non ha solo i pin nel polpaccio, ma proprio tutto il pedale!
speravo di rivedere brendog in forma, peccato...

hill si è preso la sua rivincita personale ... non tanto con la classifica (dove tutto sommato rispetto agli ultimi tempi non è andato nemmeno male) .. quanto con la linea cazzuta che lo aveva sbattuto a terra ... ho spalancato la bocca già quando ha tagliato la linea della curva precedente .. quella sul ponte .... e non l'ho richiusa fino al traguardo !!!

rattyboy deve ancora far pace con i pedali !! ... quanta sfiga e quanti sprechi per sto ragazzo dall'enorme talento


per chi si fosse perso la diretta di oggi .. in questo istante è iniziata la telecronaca su raisport2 .... col commento tecnico del nostro Romano (inter)nazionale

anche a questo link

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/...48ed-8e0a-3d8afe7c5f8f.html?channel=RaiSport2
 
  • Mi piace
Reactions: white

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Foto di Suding tra le piu' belle di sempre, IMHO. L'assoluta pulizia e nitidezza della foto mi fanno pensare piu' a un missile cruise, che a un rider. Peccato che, come un cruise, sia esploso. :-(

2) diretta rai: uno dei pochissimi siti che obbliga a installare MS SIlverlight. No, grazie. Grazie a Fren:k per la segnalazione, cmq.

3) Ho riguardato due-tre volte Gwin, e non posso non pensare al fatto che abbia fatto la parte finale della discesa con la gomma post in sgonfiamento... o no ?


'Nait
(o )Beta


Ps: omissis
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
2) diretta rai: uno dei pochissimi siti che obbliga a installare MS SIlverlight. No, grazie. Grazie a Fren:k per la segnalazione, cmq.

guarda che raisport2 è sul digitale terrestre ... ;-) .... il link era per quelle poche regioni che ancora non vedono il digitale terrestre (ammesso ce ne siano ancora) ... o per chi non ha un decoder
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
guarda che raisport2 è sul digitale terrestre ... ;-) .... il link era per quelle poche regioni che ancora non vedono il digitale terrestre (ammesso ce ne siano ancora) ... o per chi non ha un decoder

Mi riferivo al link che hai passato :-) utilissimo ai pigri :smile:
Per il momento non ho il televisore in mansarda (e non penso di metterlo mai... sto troppo bene senza).

IT: che mi dici di Gwin ?

Ciass
(o )beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
che mi dici di Gwin ?

ecchettedevodì ... non è che abbia lasciato molto spazio alle parole .....

sicuro ha guidato come va fatto in val di sole ... così come ha sempre detto anche Pippo Marani che questo tracciato lo ha pensato e creato .... ha aggredito ... dominato il tracciato .. con consapevolezza e tecnica ... senza errori e senza perdere la concentrazione

piuttosto ho visto gli altri top un pochino "in gestione" del tracciato .. come a preferire chiudere la gara senza sdraiarsi ... meno aggressivi .... ma è facile che mi sbagli ...
 
  • Mi piace
Reactions: markino

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
ecchettedevodì ... non è che abbia lasciato molto spazio alle parole .....

sicuro ha guidato come va fatto in val di sole ... così come ha sempre detto anche Pippo Marani che questo tracciato lo ha pensato e creato .... ha aggredito ... dominato il tracciato .. con consapevolezza e tecnica ... senza errori e senza perdere la concentrazione

piuttosto ho visto gli altri top un pochino "in gestione" del tracciato .. come a preferire chiudere la gara senza sdraiarsi ... meno aggressivi .... ma è facile che mi sbagli ...

Intendevo dire: quello che ho scritto nel mio post sopra.
Ovvero:

"3) Ho riguardato due-tre volte Gwin, e non posso non pensare al fatto che abbia fatto la parte finale della discesa con la gomma post in sgonfiamento... o no ?"

Gnap
(o )beta
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
tettabeta
"3) Ho riguardato due-tre volte Gwin, e non posso non pensare al fatto che abbia fatto la parte finale della discesa con la gomma post in sgonfiamento... o no ?"

allora non sono il solo ad aver avuto quell'impressione...
mon dieu... che meraviglia...
(ciao tetta)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dalle parti che la regia rimandava su video (Rai Sport 2), mi è parso di vedere un paio di linee “non usuali” fatte da Sam Hill… pareva fossero molto molto efficaci.
Peccato quel paio di “piede a terra” di troppo… credo che resti uno dei migliori interpreti dei tracciati “demoliti”.
Cmq quel tracciato mi pare veramente difficile…
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dalle parti che la regia rimandava su video (Rai Sport 2), mi è parso di vedere un paio di linee “non usuali” fatte da Sam Hill… pareva fossero molto molto efficaci.
Peccato quel paio di “piede a terra” di troppo… credo che resti uno dei migliori interpreti dei tracciati “demoliti”.

così efficaci che è arrivato a 10 secondi dal vincitore...
Gwin è il punto di riferimento. Hill se non si allena per bene rimarrà solo un ricordo del passato.
 

Classifica mensile dislivello positivo