News Uci contro FMI riguardo alle ebike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
... e che se l'intento o l'aspettativa tua o di altri sia quella di evangelizzare o di far cambiare idea a quelli che con motivazioni più o meno legittime "per partito preso gli stanno sulle balle tutti quelli con una ebike", hai sbagliato posto e atteggiamento.
Mi lascia basito che si continui a pensar di me che voglia evangelizzare e far cambiar idea chi non garba l'elettrica, perché ho detto e dimostrato più volte che l'intento è solo quello di non far girare informazioni sbagliate.
Se poi a volte i toni deragliano metà della colpa me la prendo e faccio ammenda, l'altra la lascio a chi velatamente continua a prendere per i fondelli. Sul discorso casa vostra, non mi sono mai permesso di aprire la porta senza essere invitato.... attendo che si aprano post dedicati (dai capoccia come detto) o che inizi a girare disinformazione.
I tuoi post non sono inutili, tutt'altro, servono a rendere ancora più chiara la situazione.
Se ti dai pena di capire quello che leggi in giro, vedrai che tutti quelli a cui "stanno sulle balle quelli con una ebike" hanno motivi derivanti da esperienze poco piacevoli con loro, che abbiamo più o meno raccontato. Motivi che la quasi totalità degli interventi tuoi e altri come te non fanno altro che confermare.
Corretto, ma ad arrivare di fare di tutta l'erba un fascio ne passa ... a paragone se vedessi un biker buttare per terra la carta di una barretta energetica e iniziassi a dire che tutti i bikers sono voncioni e maleducati, oltre a generare il vostro malcontento mi darei del pirla da solo.
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
no di certo, è una definizione del codice della strada.
non solo cerchi di convincere (non so chi) che le ebike sono biciclette, ma anche che i sentieri sono strade.
ah, e che i concessionari della marca X non fanno video per vendere più biciclette.
alla fine risulti anche simpatico, però per favore raddrizza la foto dell'avatar...

ah ah ah
come puoi vedere la foto è stata fatta da un fotografo ufficiale della manifestazione, ammesso che tu non sia abituato a leggere in giapponese...

comunque mi sa che hai sbagliato persona, io non cerco di convincere nessuno...sai quanto me ne può fregare...
per il resto ti svelo una verità che ti potrebbe portare al suicidio...: le e.bike SONO biciclette....
oh ti giuro, quando l'ho scoperto ci sono rimasto male pure io....però pare proprio che sia cosi....
mondo infame, non c'è più religione
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ah ah ah
come puoi vedere la foto è stata fatta da un fotografo ufficiale della manifestazione, ammesso che tu non sia abituato a leggere in giapponese...

comunque mi sa che hai sbagliato persona, io non cerco di convincere nessuno...sai quanto me ne può fregare...
per il resto ti svelo una verità che ti potrebbe portare al suicidio...: le e.bike SONO biciclette....
oh ti giuro, quando l'ho scoperto ci sono rimasto male pure io....però pare proprio che sia cosi....
mondo infame, non c'è più religione

il fotografo sarà anche ufficiale, ma gli alberi dietro di te sono inclinati di 30 gradi.
però magari in giappone gli alberi crescono così.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non sembra, i fusti non sono incurvati ma diritti.
poi, che rimanga tra noi, ho scaricato l'avatar e ho provato a raddrizzarlo e tutta la foto ha più senso

visto che sei così interessato, trattasi della discesa delle "Volpaie",
anzi
V
o
l
p
a
i
e
cosi forse leggi meglio :mrgreen:
Se vieni dalle nostre parti la facciamo insieme, chiaramente prendo la muscolare non vorrei che tu mi prendessi per un venditore di pendole da pulmann per anziani....

:-x:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
visto che sei così interessato, trattasi della discesa delle "Volpaie",
anzi
V
o
l
p
a
i
e
cosi forse leggi meglio :mrgreen:
Se vieni dalle nostre parti la facciamo insieme, chiaramente prendo la muscolare non vorrei che tu mi prendessi per un venditore di pendole da pulmann per anziani....

:-x:
mi piacerebbe girassimo insieme, così i nostri "scazzi" ce li smazzeremmo senza annoiare gli astanti. purtroppo abitiamo distanti.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io ripeto non sono contro a niente, un pò come moto sportiva o custom, si è sempre motociclisti, ma i giri si affrontano diversamente e si apprezzano cose differenti, così tra mtb ed e-bike, per me siamo sempre ciclisti, ma abbiamo modi diversi di affrontare il giro e apprezziamo lo stesso in modo diverso...
però fatemelo un favore, bikers ed e-bikers finiamola di chiamare le mtb muscolari, non si può proprio sentire...
sono mtb ed e-mtb, non accolliamo suffissi che non servono
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Non serve se ti porti la seconda batteria, adesso fanno anche gli zaini con l'apposito alloggio.
Meglio non rischiare di fare troppi sforzi [emoji28]

Troppo peso sulla schiena e poi daranno fastidio a quelli che "quando giro mi voglio sentire libero". Vedrai il successone dei nuovi telai con portaborraccia e portabatteria e ancora dopo dei dual battery.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Troppo peso sulla schiena e poi daranno fastidio a quelli che "quando giro mi voglio sentire libero". Vedrai il successone dei nuovi telai con portaborraccia e portabatteria e ancora dopo dei dual battery.
Beh girano molto spesso vestiti come i cavalieri di Re Artu', di sicuro di girare a schiena libera non gli importa.
Anzi magari ti bacchettano perché non hai paraschiena, quindi MTB doppiamente pericolosa!
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
  • Mi piace
Reactions: fafnir

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non serve se ti porti la seconda batteria, adesso fanno anche gli zaini con l'apposito alloggio.
Meglio non rischiare di fare troppi sforzi [emoji28]

eccolo col fulmine
%C2%A9EVOC-FR-TRAIL-E-RIDE-dt7.jpg
zaino-evoc-fr-trail-e-ride-porta-batteria-e-componenti-ebike.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo