News Uci contro FMI riguardo alle ebike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Chi va in e-mtb fa "fatica mentale", gli altri fatica fisica :-|
Troppe cose da ricordare. Ho caricato la batteria? Quella di riserva è nello zaino? È carica? Quanto posso fare oggi prima che finisca la batteria e rimango in culonia col bueo da 25 kg? Dove posso fermarmi a mangiare spezzatino di cervo e polenta? Ho tutti i pezzi dell'armatura da cavaliere?
Il carter motore è apposto? I cerchioni e il volante? Etc
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Troppe cose da ricordare. Ho caricato la batteria? Quella di riserva è nello zaino? È carica? Quanto posso fare oggi prima che finisca la batteria e rimango in culonia col bueo da 25 kg? Dove posso fermarmi a mangiare spezzatino di cervo e polenta? Ho tutti i pezzi dell'armatura da cavaliere?
Il carter motore è apposto? I cerchioni e il volante? Etc

Ora sai perchè BSO ha sempre le check list :smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.547
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Troppe cose da ricordare. Ho caricato la batteria? Quella di riserva è nello zaino? È carica? Quanto posso fare oggi prima che finisca la batteria e rimango in culonia col bueo da 25 kg? Dove posso fermarmi a mangiare spezzatino di cervo e polenta? Ho tutti i pezzi dell'armatura da cavaliere?
Il carter motore è apposto? I cerchioni e il volante? Etc

guarda, nel mischione goliardico una cosa l'hai scritta giusta...
ti devi ricordare di caricare, altrimenti il giro salta...e non è cosi normale di ricordarselo la sera prima.

Io proprio per questo ho messo una sveglia ripetitiva tutto l'anno nel calendario che mi ricorda la carica il venerdi alle 20.00 di sera... cosi ho il week end coperto sia che esca di sabato che di domenica..

interessante vero...:-|:-|:-|:-| (mi riferivo all'amico professionista del forum)

sid
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Troppe cose da ricordare. Ho caricato la batteria? Quella di riserva è nello zaino? È carica? Quanto posso fare oggi prima che finisca la batteria e rimango in culonia col bueo da 25 kg? Dove posso fermarmi a mangiare spezzatino di cervo e polenta? Ho tutti i pezzi dell'armatura da cavaliere?
Il carter motore è apposto? I cerchioni e il volante? Etc
Da quando uso l'ebike ho molti meno stress di prima, quante volte sono uscito 'sta settimana, cosa ho mangiato ieri sera, a che ora sono andato a letto, come ne uscirò dai ripidoni, ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da quando uso l'ebike ho molti meno stress di prima, quante volte sono uscito 'sta settimana, cosa ho mangiato ieri sera, a che ora sono andato a letto, come ne uscirò dai ripidoni, ecc...
Ma va...
Ma quindi ora esci per divertirti... e non più per soffrire. E per alimentare Strava!
Hai appeso il cilicio al chiodo?
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Bravo ti piace dare lezioni.
Anche quando non hai idea di cosa scrivi.
Ma lo sai che a me (ma forse anche ad altri) delle tue lezioni non me ne può fregare di meno?

Eppure una l'hai già imparata.
Non scrivi più "tutti" ma "a me (ma forse anche ad altri)".
Bravo, impari in fretta. Continua, prometti bene.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io posso solo parlare per me.
Sono gli adepti del culto muscolare che pensano di poter imporre le proprie paranoie al resto del mondo
Hot però è innegabile che siano quelli che l'ebike che tentino da mesi di divulgare il verbo a tutti i costi.
Noi staremmo volentieri nella nostra ignoranza a parlare di MTB su MTB forum.
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Personalmente mi sono solo rotto le palle di leggere e sentire di ebike ovunque.

A me piaceva molto la rivista TuttoMountainBike. Poi, una ventina di anni fa, iniziarono con il freeride, freeride e freeride! Sembrava che per loro non esistesse altro e che le front da XC fossero il vecchio fuori moda.
Smisi di comprarla e le front ci sono ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: Billo and Dandelion

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot però è innegabile che siano quelli che l'ebike che tentino da mesi di divulgare il verbo a tutti i costi.
Noi staremmo volentieri nella nostra ignoranza a parlare di MTB su MTB forum.
Non te la prendere se ti dico che pedalo da quando non solo non esistevano le ebike, ma perfino da quando probabilmente frequentavi la materna.
Non voglio essere offensivo, sia chiaro, ma soltanto ribadire che su questo furum ci sono persone che di km e d+ ne hanno fatti in abbondanza.
Il fatto che dopo oltre trent'anni di pedale si affianchi alle proprie bici anche una con la batteria non significa che qualcuno si possa sentire autorizzato a prenderlo per il culo.
Ribadito questo e ridefinite le basi per il rispetto reciproco possiamo anche continuare.
Ma finiamola di dare sfogo alle proprie pruderie pensando di poter offendere gli altri.
A chi je rode... se la gratti!!
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
A me piaceva molto la rivista TuttoMountainBike. Poi, una ventina di anni fa, iniziarono con il freeride, freeride e freeride! Sembrava che per loro non esistesse altro e che le front da XC fossero il vecchio fuori moda.
Smisi di comprarla e le front ci sono ancora.

E invece TuttoMountainBike che fine ha fatto?
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Non si tirano certo indietro mi pare, non appena c'è l'occasione fornita dalla direzione vengono qui tipo testimoni di Geova. Il punto è che in famiglia c'è sempre chi apre la porta [emoji16]

Pure tu hai ragione.. mea culpa. E' che io a furia di prenderli in giro ho visto che i testimoni non mi suonavano più.. mi sa che non funziona sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo