News Uci contro FMI riguardo alle ebike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E mi ha pure rifilano uno sgrammatilike... il novello accademico della Crusca.
Che miseria...
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Si stava meglio quando si stava peggio, signora mia... :spetteguless:
Non ci sono più le mezze stagioni... :nunsacci:
... e una volta qui era tutta campagna... :loll:

Quindi? ...andiamo avanti così ed i risultati arriveranno nei denti dei nostri figli. Anzi no, stanno già arrivando anche a noi. Che vuoi farci? Nulla, andiamo avanti così...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Ma che siamo in un film di Nanni Moretti?

cit. di cit.
:-)

fd0859f28ea8433a1440fea3328d6a95.jpg
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Per par condicio (e cavalcando la tua onda) dovresti dire "Scusa, ma a me?" .... anche perchè quel post qualche consenso l'ha già raccolto ^^

No no metto proprio noi, e sotto forma di domanda a @sideman proprio perché sono curioso di conoscere il motivo. Vedi, se ti fosse sfuggito, qui si discuteva di sport, federazioni ed ebikes. Avesse postato il suo giro fra i post di giri ok. Invece sono curioso di sapere cosa gli fa pensare che a "noi" che stiamo discutendo in un post con questi argomenti possa interessare del suo giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo