• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ubaldinove! W.I.P.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

Froggy ma dove te la fai in mtb? Possibile che non ci siamo mai incontrati?

Ubaldo

Biker velocissimus
uhèèèèèè, ieri l'ho ritirata e ho fatto 15 km d'asfalto!
E' una cosa incredibile... Stai seduto infossato tra le due ruotone, ti senti come in bdc, ovvero non appeso sopra.
Bici che rimane ferma anche se martelli sui pedali, passi sulle buche e non senti quasi niente, sali sui marciapiedi senza manco favorire la bicicletta e sale come se niente fosse... Devo fare la posizione in sella e comprare un adattatore post mount per disco da 185 (ho messo un 160 alligator temporaneamente) e sono a posto. A proposito, è questo? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13717

Insomma, è una bici davvero molto diversa da guidare, non vedo l'ora di farci fuoristrada...
A breve le foto!

Ubaldo

Biker velocissimus

Ecco qui la mia 29" in versione un po' più orientata all'XC:
* Telaio stumpjumper marathon 17"
* Ruote: mozzi n4all, raggi alpina F1 2-1.7-2, cerchi notubes arch posteriore e notubes 355 anteriore
* gruppo XT con doppia 37-22, corona 37 in ergal zetabike components, bash in lexan trasparente
* pignoni 11-32
* freni avid juicy 7 185-160
* Serie sterzo microtech
* Forcella Rock Shox Reba race 29 2009 @ 80 mm
* Attacco manubrio eleven 90 mm in carbonio
* Manubrio Salsa Pro moto Carbon
* reggisella Thompson sitback
* Sella Selle Italia SLR gel flow
* Pedali Ritchey
* gomme: Kenda Karma 1.9

E per l'ultima evoluzione seguite il link qui sotto...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167510

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo