Il problema è che, per la verità, la nostizia pare sia "scappata" prima del tempo.Non si riesce a vedere un'immagine del retro?
Giusto per capire come verrebbe fissato alla bici. secondo me stanno facendo un grosso sbaglio ad aspettare così tanto a commercializzarlo dopo averlo annunciato
Il problema è che, per la verità, la nostizia pare sia "scappata" prima del tempo.
Non si riesce a vedere un'immagine del retro?
Giusto per capire come verrebbe fissato alla bici. secondo me stanno facendo un grosso sbaglio ad aspettare così tanto a commercializzarlo dopo averlo annunciato
All'inizio è stato così... poi ovviamente hanno fatto buon viso a catttivo gioco.Scappata ? Stai scherzando ?
Si sarà un palmare a tutti gli effetti con Wmobile (almeno così sembra) tanto che se lo vuoi il software Two Nav già lo puoi testare su un normale Palmare.domanda: ma sarà un palmare a tutti gli effeti (quindi con S.O. winmobile) o sarà solo un navigatore outdor?
Si sarà un palmare a tutti gli effetti con Wmobile (almeno così sembra) tanto che se lo vuoi il software Two Nav già lo puoi testare su un normale Palmare.
http://www.compegps.com/?detail=detail&opcion=1&lang=0en&grupo=twonav&prod=155
150€
(CD with latest version of TwoNav, the On-road/Off-road navigator, including Italy V-maps (Tele Atlas) (includes San Marino). )
A me interessa tantissimo, ma non avendo a disposizione nessun apparato con WinMobile...c'è qualcuno che lo sta usando/testando il software ?
secondo voi, uscira mai?
secondo me si. Però non so quando...
Credo entro la fine dell'anno (è solo una mia supposizione).
Excalibur mi pare che abbia delle conoscenze nel team di Compe; magari riesce ad ottenere qualche indiscrezione
Non direttamente, però qualche "aggancio" ce l'ho... ed ogni tanto "tasto" il terreno... appena ci sono notizie certe...secondo me si. Però non so quando...
Credo entro la fine dell'anno (è solo una mia supposizione).
Excalibur mi pare che abbia delle conoscenze nel team di Compe; magari riesce ad ottenere qualche indiscrezione
Salve a tutti ,io sto testando la versione demo di TwoNav 1.31 perchè sono interessato al Real 3D ,ho caricato una mappa demo e devo dire che vederla sul palmare è uno spettacolo con tutti i rilievi delle montagne .c'è qualcuno che lo sta usando/testando il software ?
semi OT......caricato il tutto su HTC P3600.