Riquoto anche io, ho espresso più volte come difetto principale dei PDA la scarsa visibilità in condizioni di luce solare dovuta principalmente al riflesso del cielo. Personalmente mi sentirò sufficientemente sicuro solo dopo aver sentito diverse prove sul campo.Per me fondamentale rimane la visibilità del display.
Deve essere sostanzialmente diversa da un palmare.....
trovo che questo GPS sia qualcosa di veramente MOOOLTO interessante per la pratica della MTB e per fini esplorativi.
Avete qualche info su come verra fissato al manubrio? Verrà fornita una staffa per tubolare? sembrerà banale, ma uno dei punti di forza dell'EDGE è proprio questo; la facilità di montarlo con due semplici fascette, con un supporto "gommoso" anti vibrazione, al centro del manubrio.
Con la serie E-TREX ho avuto esperienze disastrose che non vorrei ripetere.
Ecco spiegata in meno di tre righe, la stessa sensazione che ho anch'io, soprattutto in fatto di navigazione off road. Ne vedremo delle belle.Voglio sbilanciarmi e affermo che st'affare (parlo del two nav aventura) sbaraglia tutto e tutti in fatto di navigazione road e off road.
Tra l'altro non ci voleva molto a capirlo, quello che mancava era un hardware adeguato con un software super testato da montare su un dispositivo portatile. Ebbene è nato.
@artu: Ho visto il link che hai postato, ma è relativo al Garmin Colorado. spero che anche per il twoNav Aventura facciano una staffa altrettanto funzionale e a quel punto non avrò più dubbi su quale sarà il mio prossimo GPS.