sempre uno rimane...FnD parlava di contatti e-mail.
Gnap
(o )Beta
sempre uno rimane...FnD parlava di contatti e-mail.
Gnap
(o )Beta
...FnD parlava di contatti e-mail.
Gnap
(o )Beta
sempre uno rimane
esatto. sempre un solo parere rimane (magari più affidabile forse) e soprattutto a beneficio solo di chi lo riceve sicchè questi lo prende per quel che è senza che vi si instauri un contraddittorio e possa venir confutato argomentando da altri.
Sicuramente su Playboy ne trovi quanta ne vuoi se ti fa piacere vederla... sorvoliamo sul linguaggio... ma forse su un giornale di MTB magari ne avrei fatto volentieri a meno. Non tutti siamo li davanti a sbavare... credo che alla fine sia questo il punto del 3D...Mamma mia che vespaio per un po di patata...
A prescindere dal fatto che vedere un po di topa su una rivista fa sempre piacere, mi chiedo come mai ci si scandalizzi tanto per una bella ragazza in copertina, tra l'altro nemmeno troppo svestita...
D'altronde, sarà la pseudopolitica di questo periodo a portare tutti a un'ondata di moralità che manco durante l'inquisiszione spagnola s'era vista...
A me è piaciuto il senso della cover, due montaggi del Nomad diversi, due presentazioni diverse... così come una donna può essere casta e innocente, ma basta metterla in tiro per farla diventare sensuale, così per una bici che ha fatto della polivalenza la sua forza, un montaggio rispetto ad un'altro la rende usabile su qualsiasi tipo di trail...
Quindi, secondo me, ci sta ogni tanto uscire dai soliti test e presentazione prodotti per proporre qualcosa che giovi anche agli occhi...
Quanto alle questioni amministrative... non entro nel merito, da quello che ho capito io, la redazione c'entra poco, è con l'editore che ci si deve incazzare...
Chi l'ha comprato ? Come lo avete trovato ?
Io lo compro regolarmente dal 1994 ma penso che il numero di Gennaio sarà l'ultimo. Dire che non mi è piaciuto per niente è un eufemismo...
Foto e contenuti scarsi e volgari. Ragazzi vabbè che vendere è oramai diventato prioritario però ricorrere a certi mezzucci è davvero triste, molto triste. E' una rivista di bici . Non sono assolutamente un moralista ma
ricorrere a certi espedienti per aumentare le vendite ( come ammesso nella stessa rivista) a mio parere vuol dire essere alla frutta.
Comunque avanti così omologati all'andazzo della TV spazzatura e ai vari bunga bunga . Tutto oramai diventa normalità/appiattimento.
Buone vendite , oggi mi rileggo qualche numero di Velò ...
Sicuramente non avranno pubblicamente "sbavato" davanti alla copertina...Chissà cosa hanno pensato i lettori di Dirt - o meglio, le lettrici - quando si sono trovati Gee Atherton praticamente nudo all'interno della rivista...
Sicuramente non avranno pubblicamente "sbavato" davanti alla copertina...
Ma forse anche un mezzo pelino ...Forse perché culturalmente sono un pelo - ma giusto un pelo - più avanti di noi?
OT x OT... la domanda è sempre la stessa, dà fastidio a qualcuno?Ma forse anche un mezzo pelino ...
dai non portiamo il 3D su un ennesimo piano.. o-o
Perdonami non l'ho capita...OT x OT... la domanda è sempre la stessa, dà fastidio a qualcuno?
Perdonami non l'ho capita...
Originalmente inviato da muldox
(..)
Se invece ti riferisci al magazine del forum non hai altro che da intervenire quando trovi qualcosa che non ti torna. Su un forum, a patto di rispettarne le regole, lo puoi fare senza alcun tipo di filtro. Su una rivista non è detto, e soprattutto non avrai mai uno scambio diretto in tempi brevi.
Alla faccia del fulmicotone, per quanto volenteroso uno sia, i limiti tecnici esistono e un mese passa per avere una risposta, quando sul forum puoi avere 100 pareri in un giorno, e anche se solo 10 sono affidabili, c'è sempre una certa differenza
sempre uno rimane
Forse perché culturalmente sono un pelo - ma giusto un pelo - più avanti di noi?
Roy non volevo prendere il posto del moderatore, il mio era un invito a non fare una contrapposizione maschi VS femmine... tutto qui....Sono stato ripreso qualche pagina fa dal Moderatore perché ero OT secondo lui... cosa poi dimostratasi più volatile di uno spray sgrassante a base alcolica...
Poi se proprio vogliamo apriamo un bel 3D su ciò che le donne pensano e dicono, rigorosamente fra di loro, riguardo agli uomini in bici...
Dai scherzo ...
Roy non volevo prendere il posto del moderatore, il mio era un invito a non fare una contrapposizione maschi VS femmine... tutto qui....
Poi se proprio vogliamo apriamo un bel 3D su ciò che le donne pensano e dicono, rigorosamente fra di loro, riguardo agli uomini in bici...
Dai scherzo ...
Parlo di feedback con la redazione, non su un consiglio tecnico da cui ho bisogno di un consiglio e voglio sentire più campane... tant'è che ho scritto "lamentele su ritardi degli abbonamenti, imprecisioni"..
Per questo non serve aspettare la risposta pubblicata sul primo numero disponibile, ma come detto una mail da chi ha le competenze a rispondere di "imprecisioni" negli articoli piuttosto che una lamentela sul ritardo del ricevimento dei numeri.
Su questo, personalmente, posso solo dire bene di chi a suo tempo mi ha risposto.. che sia stato Mario Ciaccia, Stefano Casati, il beatiful Guarco o Luca Masserini.
Lo ripeto, non lo dico da fanboy.. ma semplicemente quello che è stato quando si è trattato di avere risposte dalla redazione.