• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!!!! Tutto sulla SCALPEL 2008 !!!!!!!

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
Ad ogni modo, un inconveniente del genere e' molto meno pericoloso di quello dei foderi posteriori. Se succedera' si cambiera'...[/quote]

Si dalla bici alla sedia a rotelle
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Bè se ti consola l'ho ordinata i primi di Gennaio......... la stò ancora aspettando..........

Queste Cannondale si fanno sempre aspettare parecchio.
A me è andata bene fino ad ora, la Rush ordinata appena è uscita, 20 giorni dopo mi è stata consegnata.
La Taurine meglio ancora, era già disponibile in pronta consegna.
Tra l'altro la mia taglia è XL ...

Riguardo alla Carrera 4s, volendo e accettando gli optional, si trova anche in pronta consegna...
 

biker67

Biker novus
19/5/07
33
0
0
Pergola
Visita sito
Ciao, l'ammo sulla scalpel 2008 in alluminio è saldato...confermo. Volevo anche rispondere a coloro che ancora aspettano la propria bici...dire che l'ho ordinata 20/02 e ritirata l'08 Marzo...super veloce
vedere foto album
 

biker67

Biker novus
19/5/07
33
0
0
Pergola
Visita sito
a parte me , upupa97 e pedro1973 chi altro ha la scalpel 2008 ?

Stavate cercando i nuovi possessori...eccomi!!! è arrivata la scalpel 2008...la mia è in alluminio colore team replica. Ragazzi provo a inserire delle foto.
che dire...vederla sul quel cavalletto...scalpi...ta sembra chiamarti "aho oggi non usciamo"
Ci sarà da riparlane
 

Allegati

  • DSC01466.jpg
    80,7 KB · Visite: 68

xtr-per-sempre

Biker serius
4/9/07
291
0
0
pavia
Visita sito
finalmente ...

ciao collega !!!!

ma per favore levala dal cavalletto subito oppure al primo dosso si vedicherà facendoti dare una bella botta al ......

ti serve al più presto una SL di forcella
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
La Famiglia si sta allargando..

Per adesso, in attesa di nuovi iscritti:

1. xtr-per-sempre, TR;
2. upupa97, carbon 1;
3. pedro1973, Alu Raw con Lefty SL;
4. biker67, Alu TR con Lefty Speed.

Per il momento mi sembra comune il desiderio di "customizzare" il proprio Scalpello...

Se non sbaglio NON c'è n'è una tutta "originale" come da catalogo.

In ogni caso BENVENUTO a biker67 ed appena possibile posta una bella recensione della Tua...

Naturalmente sono ben accetti "nuovi Arrivi", anche fra coloro che già da tempo la usano di nascosto, non mi arriva mai..., per poi presentarsi con una gamba da paura...

Vero Brusa...

 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
per il telaio c'è ancora tempo intanto oggi è arrivata dalla germania la ruota posteriore:

Mozzo dt 240s
raggi sapim cx ray
nipples in ergal
cerchio dt 4.2d

peso da me rilevato g.815

Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo