Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E' la secondo volta che scrivi che le mie risposte sono cagate o minkiate.
A questo punto ti rispondo che se me lo dici tu sono sicuro che non lo sono.

A te nn interessa. A me si e sembra che interessi a molti altri milioni di italiani.

ah beh, se lo dice il titolo di studio...

dai spiega come.

La mia domanda è:
la visione onesta della situazione è solo la tua vero? Gli altri sono tutti pecore. Sarà dall'alto del tuo titolo di studio che ti vengono queste capacità di vedere le cose onestamente...:kiss-my-:
Beh...
è chiaro che quella del titolo di studio era una provocazione, perchè tirata in ballo su una banalità assurda...

Ora, che una persona che vive in una società non riesca a capire che se limiti i consumi ad una parte della popolazione, l'economia ne subisce ... pensavo fosse chiaro anche nel forum delle casalighe (Stereotipo preso appositamente alla faccia del politically correct)

Da qui la battuta del titolo di studio,
se avessimo discusso di Macroeconomia sul pensiero Keynesiano non avrei certo avvalorato le mie tesi con una battuta del genere, dato che non sempre è importante il titolo di studio su tante fasi della conoscenza... (compreso quello medico dato che ci sono medici cialtroni e medici bravi).
mi sembrava tutto abbastanza palese...
a quanto pare no...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Guarda tra tutte le minkiate di risposte che hai scritto, vorrei sottolineare questa:

Ti svelo un segreto: è il vaccino che ci rende sicuri. Il Gp serve solo a far sapere agli altri che sei vaccinato.

Quindi se io metto la maglietta dell'Ascoli faccio sapere a tutti che tifo Ascoli... e quindi???

A me cazzo me ne frega di sapere se tu sei vaccinato o no? Quando è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non serve a un cazzo riguardo alla trasmissione???
Oppure vogliamo ancora a credere che il vaccino sia uno schermo per la trasmissione??? Nonostante i numeri???
o vogliamo difendere un provvedimento indifendibile??

Di economia penso di saperne un filino più di te, almeno da titolo di studio... certo che la pandemia l'ha distrutta, ma il GP ad oggi da una grossa mano a non farla ripartire... almeno in tanti settori...oppure vivi fuori dal mondo???

La mia domanda è?
Ma si riesce ad avere una visione onesta della situazione senza essere tifosi o fanatici da una parte o dall'altra???
Chiaro, hanno fatto di tutto per dividere la popolazione, dando addirittura di terroristi ad una parte di essa,
ma si riesce ad avere una visione non da gregge di pecora sui vari argomenti?
Purtroppo mi sa di no, i fanatismi da entrambi i lati sono duri da combattere...

sid
Senza addentrarsi di nuovo (visto che è stato fatto ampiamente e lungamente in passato proprio in questa discussione) nel discorso varianti, che hanno cambiato parecchio le carte in tavola come pure i "famosi" numeri (che poi si scopre che ognuno li legge "a cazzi suoi"), o vaccini e copertura/protezione che gli stessi offrono, mi limiterò a chiederti:
Ma esattamente e precisamente cosa ti fa pensare, considerando quelle che sono le tue posizioni in materia (plurimamente espresse), di poter richiamare il prossimo ad una "visione onesta", a liberarsi (sempre gli altri eh!) da tifoseria e fanatismo ed uscire dalla condizione di gregge (che già solo questo dice tutto)???
Cioé tu ti senti in una posizione di mediana ragionevolezza? Il noto In medium stat virtus? Ma davero davero?

PS: sorvolo su la tiritera degli "opposti estremismi" (una boiata galattica) e sulla sua funzione in seno alla narrazione complottista perché già trattata in passato proprio qui...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Uno ti da una diagnosi basata solo sulle parole senza nemmeno un esame o approfondimento, mi sembra che sia più un santone che non un medico.
Oppure è un vero fenomeno.
O, molto più semplicemente (e probabilmente), conosce benissimo i propri pazienti, la loro condizione medica come pure le loro idiosincrasie... ;-)
Questo almeno è quello che posso arguire dai racconti dei medici ed infermieri che ho in famiglia
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non ce la fai proprio a lasciare fuori il sessismo dagli insulti, vero? Pagliaccio.

Forte coi deboli e debole coi forti, la razza peggiore :arrabbiat:

indecente.
ma loro sono quelli bravi e buoni e che non offendono mai nessuno...
Ragazzi, in realtà mi ha fatto un bellissimo complimento. Non avendo specificato quale specie volatile, posso scegliermela no? Ecco, grazie a lui sono un pappagallo, tra le specie animali più intelligenti. Anche di alcuni Homo sapiens sapiens.
Quindi... Se voleva offendere, non c'è riuscito.
Anzi, farei notare che anche le galline sono molto intelligenti, solo un ominide non lo sa, basterebbe studiare (uh, che parolone) etologia :)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@fafnir il mio medico E' un professionista. Lo è in quel campo da 30 anni.
@Zeus78 la seconda categoria che hai citato non la prendo nemmeno in considerazione. Se la citi a me fai come quell'utente che ieri si inventava cose che non dicevo e poi si rispondeva da solo a quelle?
Che bella la realtà selettiva... :smile:
Anche l'essere a prova di figure barbine (chiamiamole così dai...) ha il suo fascino e perfino la sua utilità (per un certo tipo di umanità).
Come soggetto di studio siete fantastici, come coinquilini del pianeta un pochino meno...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Guarda tra tutte le minkiate di risposte che hai scritto, vorrei sottolineare questa:

Ti svelo un segreto: è il vaccino che ci rende sicuri. Il Gp serve solo a far sapere agli altri che sei vaccinato.

Quindi se io metto la maglietta dell'Ascoli faccio sapere a tutti che tifo Ascoli... e quindi???

A me cazzo me ne frega di sapere se tu sei vaccinato o no? Quando è stato ampiamente dimostrato che il vaccino non serve a un cazzo riguardo alla trasmissione???
Oppure vogliamo ancora a credere che il vaccino sia uno schermo per la trasmissione??? Nonostante i numeri???
o vogliamo difendere un provvedimento indifendibile??

Di economia penso di saperne un filino più di te, almeno da titolo di studio... certo che la pandemia l'ha distrutta, ma il GP ad oggi da una grossa mano a non farla ripartire... almeno in tanti settori...oppure vivi fuori dal mondo???

La mia domanda è?
Ma si riesce ad avere una visione onesta della situazione senza essere tifosi o fanatici da una parte o dall'altra???
Chiaro, hanno fatto di tutto per dividere la popolazione, dando addirittura di terroristi ad una parte di essa,
ma si riesce ad avere una visione non da gregge di pecora sui vari argomenti?
Purtroppo mi sa di no, i fanatismi da entrambi i lati sono duri da combattere...

sid
Senza arrivare al "divide et impera" Romano ci si può ricordare degli anni in cui quasi tutti i media contribuivano a "dividere" gli italiani impiegati nel lavoro dipendente tra pubblici e privati per poter abbassare gli stipendi e le tutele di tutti, e ci sono riusciti alla grande.

Poi arriva quota 100 (1/1/19) e si scopre che molti settori pubblici sono sotto organico; il Covid poi da la spallata finale e si richiamano medici ed infermieri dalla pensione.

Nel caso in questione, a mio parere, nessuno ha lavorato per dividere la gente, ma era ovvio che chi sostiene, più o meno consapevolmente, l'idea di vivere in una "dittatura sanitaria" si dividesse da chi ritiene invece di essere in presenza di una emergenza sanitaria, al di là di errori fatti nella gestione della pandemia.
Equiparare tutto ad uno scontro tra tifosi ho l'impressione che sia solo qualunquismo.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Senza addentrarsi di nuovo (visto che è stato fatto ampiamente e lungamente in passato proprio in questa discussione) nel discorso varianti, che hanno cambiato parecchio le carte in tavola come pure i "famosi" numeri (che poi si scopre che ognuno li legge "a cazzi suoi"), o vaccini e copertura/protezione che gli stessi offrono, mi limiterò a chiederti:
Ma esattamente e precisamente cosa ti fa pensare, considerando quelle che sono le tue posizioni in materia (plurimamente espresse), di poter richiamare il prossimo ad una "visione onesta", a liberarsi (sempre gli altri eh!) da tifoseria e fanatismo ed uscire dalla condizione di gregge (che già solo questo dice tutto)???
Cioé tu ti senti in una posizione di mediana ragionevolezza? Il noto In medium stat virtus? Ma davero davero?

PS: sorvolo su la tiritera degli "opposti estremismi" (una boiata galattica) e sulla sua funzione in seno alla narrazione complottista perché già trattata in passato proprio qui...

il nostro comportamento, che ci viene indicato oramai come un mantra da tv ecc... come l'unico possibile, rispetto al comportamento degli altri stati europei, che prendiamo come esempio solo quando ci fa comodo.

visione onesta e ragionata e fanatismo:
Da pluri vaccinato, quando è uscito il GP ero favorevole, si diceva che il vaccino evitava il contagio e quindi se dovevo condividere una spazio con qualcuno, pretendevo che fosse o vaccinato o tamponato.
Ero contento di giocare a calcetto solo con vaccinati, mi faceva sentire sicuro.
Però si sa, questa è materia assolutamente fallibile ed a prescindere dalla regioni che siano varianti caxxi o maxxi, è stato ampiamente dimostrato (penso ogni famiglia ne abbia una dimostrazione in casa) che il virus lo prendi ugualmente che tu sia vaccinato o no, e lo trasmetti ugualmente.
Ecco che la mia convinzione per la quale PRIMA mi sentivo più al sicuro, ora non ha più senso... da qui la visione onesta e ragionata di pensare che il GP non serva più a un cazzo, rispetto al fanatismo del GP in tutti i modi.
Del resto, anche chi ci comanda ha ammesso (rivoltando la frittata) che il GP non era altro che un incentivo a vaccinarsi e non un presidio medico, ed ecco che con il 90% dei vaccinati il GP perde anche questa funzione.
Però dall'altra parte continua a rendere la vita impossibile ad una parte della popolazione, contro la quale oramai vi è un accanimento "fanatico" istillato da giornali e tv.
Detto questo, i fanatici ci sono anche dall'altra parte, ma nell'analizzare centralmente lo scontro entrambe le parti preferiscono prendere di mira la parte fanatica (vedi i post del direttore) in quanto dà una vittoria assicurata e non necessita di tanti ragionamenti più profondi.

Io in questo scontro mi sento centrale (che non vuol dire democristiano nell'accezione negativa del termine, ma che aborra faziosità e fanatismi in genere ed i vari "medoti Boffo" tanto utilizzati soprattutto nei social dove lo scontro non è diretto come potrebbe essere in un faccia a faccia reale)

PS.
senza scherzare mi piacerebbe continuare a discutere con te sulla filosofia dello "scontro", ma dubito che mi rimanga un numero di messaggi sufficienti in questa giornata per assicurarmi un'adeguata rappresentazione della mia posizione

un saluto

sid
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.454
5.552
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
quindi qui sul forum di MTB siamo a questi livelli :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
voglio dire, non è che poi ci sia bisogno di chissà quale titolo di studio per capire che se tu hai a disposizione 10 potenziali clienti e 2 dei 10 sono tagliati fuori la tua economia ne risente, manco la maestra all'asilo deve fare esempi simili..
Vogliamo parlare delle attività che ancora hanno problemi di limitazioni, quando in europa stanno riaprendo tutto???
Vogliamo parlare di quei poveracci che per problemi burocratici sono tagliati fuori dalla vita pur avendo adempiuto a tutti i vaccini, ma la macchina infernale delle ASL li taglia comunque fuori?

Ma possibile che non vi dia fastidio essere dipendenti da una tessera che non serve ad un cazzo ? (dato che giustamente la vita te la salva il vaccino e non una tessera???)
Possibile che non si trovi assurdo tutto questo? che faccia cittadini di serie A e serie B ?

Il tutto avrebbe un senso, se il non vaccinato fosse l'unico ad infettare, ma una volta smentita questa cosa che senso ha mantenere il Gp ?
Vero che il GP non serve a prevenire i contagi ma solo a cercare di convincere la gente a vaccinarsi per la protezione di loro stessi, ma non si può dire che il GP ha affossato l'economia perché uno perde 2 clienti che non hanno il GP, perché il fatto che non lo abbiano è esclusivamente una decisione di quei 2 clienti, che per non si sa quale motivo hanno deciso che preferiscono rinunciare ad andare al ristorante o in un altro negozio, pur di non fare una puntura.
Forse il GP ha contribuito in minima parte al "crollo delle economia" Ma non ne è la principale causa anche perché il 10% di persone che non lo hanno non determinano sicuramente il fallimento di un attività
Pure io reputo inutile il GP, ma personalmente non mi da nessun fastidio mostrarlo se devo entrare in un bar o negozio, tanto abbiamo sempre lo smartphone in mano, a me cosa importa di tirarlo fuori una volta in più o in meno..??
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
quindi qui sul forum di MTB siamo a questi livelli :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
voglio dire, non è che poi ci sia bisogno di chissà quale titolo di studio per capire che se tu hai a disposizione 10 potenziali clienti e 2 dei 10 sono tagliati fuori la tua economia ne risente, manco la maestra all'asilo deve fare esempi simili..
Vogliamo parlare delle attività che ancora hanno problemi di limitazioni, quando in europa stanno riaprendo tutto???
Vogliamo parlare di quei poveracci che per problemi burocratici sono tagliati fuori dalla vita pur avendo adempiuto a tutti i vaccini, ma la macchina infernale delle ASL li taglia comunque fuori?

Ma possibile che non vi dia fastidio essere dipendenti da una tessera che non serve ad un cazzo ? (dato che giustamente la vita te la salva il vaccino e non una tessera???)
Possibile che non si trovi assurdo tutto questo? che faccia cittadini di serie A e serie B ?

Il tutto avrebbe un senso, se il non vaccinato fosse l'unico ad infettare, ma una volta smentita questa cosa che senso ha mantenere il Gp ?
Uno dei tanti strumenti messi in campo per la riduzione del rischio? ;-)
E tutti assieme concorrono (in ultima analisi) ad abbassare il numero di coloro che finiscono ad intasare ospedali e TI...
Troppo complicato da capire, realizzare, concepire? Dopo due anni che ci stiamo dentro?
Come più volte scritto: ma sicurezza sul lavoro non la studia nessuno? Eppure è materia obbligatoria...:nunsacci:
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
quindi qui sul forum di MTB siamo a questi livelli :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
voglio dire, non è che poi ci sia bisogno di chissà quale titolo di studio per capire che se tu hai a disposizione 10 potenziali clienti e 2 dei 10 sono tagliati fuori la tua economia ne risente, manco la maestra all'asilo deve fare esempi simili..
Vogliamo parlare delle attività che ancora hanno problemi di limitazioni, quando in europa stanno riaprendo tutto???
Vogliamo parlare di quei poveracci che per problemi burocratici sono tagliati fuori dalla vita pur avendo adempiuto a tutti i vaccini, ma la macchina infernale delle ASL li taglia comunque fuori?

Ma possibile che non vi dia fastidio essere dipendenti da una tessera che non serve ad un cazzo ? (dato che giustamente la vita te la salva il vaccino e non una tessera???)
Possibile che non si trovi assurdo tutto questo? che faccia cittadini di serie A e serie B ?

Il tutto avrebbe un senso, se il non vaccinato fosse l'unico ad infettare, ma una volta smentita questa cosa che senso ha mantenere il Gp ?
Partiamo dal presupposto che anche a me il GP non piace, che è stato creato male e poi gestito ancora peggio, ma credo che il problema sia altro.
Non vorrei essere maleducato, ma mi sa che tu dovresti ricominciare la tua vita proprio dall' asilo dove s' impara il 90 % delle regole di vita sociale e il corretto stare al mondo in una società e scoprire che non si conoscono bene tutte le cose del mondo e non sempre si ha sempre ragione.
Poi se la matematica non è una opinione in Italia siamo vaccinati al 90% vuol dire che se uno ha 10 potenziali clienti e il 9 % di questi possono accedere al servizio quelli che non possono sono solo il 10% vuol dire che ha perso 1 solo cliente e non 2. Sicuramente degli incassi inferiori, ma meno di quello che dici tu. poi se vogliamo andare a spulciare bene le percentuali allora andremmo a scoprire che i numeri sono ben altro e ancora inferiori. Il problema dell' economia italiana certo non si può attribuire a questo, ma ad altri problemi più seri, profondi e radicati.
In Europa stanno aprendo tutto? bene. ci sono posti che sono più avanti di noi e altri che sono allo stesso livello. apriremo anche noi, ma mi sembra che una vita abbastanza normale e regolare si possa fare anche qui. tutto questo controllo di masse e imposizioni dall' alto che ci rendono la vita impossibile non le vedo.
Mi dispiace molto per quei "poveracci" che hanno dei problemi con le asl, ma non credo che i loro problemi si ripercuotano in maniera così grave ad affossare l' economia d' interi settori
Se queste sono le tue spiegazioni sui problemi dell' economia italiana, magari è meglio se torni a parlare solo di MTB, visto che siamo su un forum di MTB, e se si parla di sospensioni o gomme magari dsi possono dire anche delle cavolate pensando di essere nel giusto, ma si parla sempre di gomme e copertoni e basta
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.658
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Uno dei tanti strumenti messi in campo per la riduzione del rischio? ;-)
E tutti assieme concorrono (in ultima analisi) ad abbassare il numero di coloro che finiscono ad intasare ospedali e TI...
Troppo complicato da capire, realizzare, concepire? Dopo due anni che ci stiamo dentro?
Come più volte scritto: ma sicurezza sul lavoro non la studia nessuno? Eppure è materia obbligatoria...:nunsacci:
ormai è stato detto e ripetuto mille mila volte.
Sembra che il Gp sia la causa di tutti i mali.
Io non capisco con che ragionamenti si possa arrivare a pensare che il Gp sia un problema per l'economia o per la società. Il vero problema sono stati i milioni di italiani che fino all'obbligatorietà del GP non si sono voluti vaccinare.
E non capisco perchè esibire il GP per entrare al ristorante sia molto più fastidioso e problematico che non postare dopo 10 minuti una foto del piatto che si sta mangiando per metterla su FB.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.368
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ormai è stato detto e ripetuto mille mila volte.
Sembra che il Gp sia la causa di tutti i mali.
Io non capisco con che ragionamenti si possa arrivare a pensare che il Gp sia un problema per l'economia o per la società. Il vero problema sono stati i milioni di italiani che fino all'obbligatorietà del GP non si sono voluti vaccinare.
Non capisco perchè esibire il GP per entrare al ristorante sia molto più fastidioso e problematico che non postare dopo 10 minuti una foto del piatto che si sta mangiando per metterla su FB.
Gli sfigati di Facebook!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
che per non si sa quale motivo hanno deciso che preferiscono rinunciare ad andare al ristorante o in un altro negozio, pur di non fare una puntura.
Vedi,
esemplificare in questo modo la decisione non aiuta certo nè a capirla nè a essere dalla parte del giusto, anzi... (un pò alla Parenzo)

Non si sa per quale motivo, il motivo si conosce benissimo e la puntura non è una semplice puntura altrimenti non ti farebbero firmare esenzioni di responsabilità varie...
E' una puntura che può avere conseguenze più o meno conosciute, moti da vaccino ce ne sono state e confermate, quindi non la puoi chiamare semplice puntura, è una puntura che produce un rischio che poi ognuno analizza per se de decide se vale la pena correrlo.
Esattamente come quando prendi un ascensore... se la media degli ascensori che cascano è il 50% chi lo deve prendere fa un ragionamento differente che se la media fosse lo 0,00000000000000005%
Ed è cosi che per i vari soggetti il rischio è differente, per questo non possiamo generalizzare, ho parlato giovedi della decisione sui bambini, una scelta difficile che ogni genitore deve fare pensando al bene del figlio e basta. Anche quando sento dire che va vaccinato un bambino per il bene della comunità, mi si rizzano i capelli, vaccini il bambino se pensi che i vantaggi superino i rischi, i bambini non devono salvare le comunità altrimenti facciamo come quelli che li mandano a lavorare in miniera per salvare la famiglia, o li mandano in guerra...
Ergo ogni decisione è lecita (e lo è anche per legge) ed ogni soggetto avrà le sue buone ragioni per aver preso quella decisione

Ma se parli di ...punturina... dai ragione a loro

sid
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
il nostro comportamento, che ci viene indicato oramai come un mantra da tv ecc... come l'unico possibile, rispetto al comportamento degli altri stati europei, che prendiamo come esempio solo quando ci fa comodo.

visione onesta e ragionata e fanatismo:
Da pluri vaccinato, quando è uscito il GP ero favorevole, si diceva che il vaccino evitava il contagio e quindi se dovevo condividere una spazio con qualcuno, pretendevo che fosse o vaccinato o tamponato.
Ero contento di giocare a calcetto solo con vaccinati, mi faceva sentire sicuro.
Però si sa, questa è materia assolutamente fallibile ed a prescindere dalla regioni che siano varianti caxxi o maxxi, è stato ampiamente dimostrato (penso ogni famiglia ne abbia una dimostrazione in casa) che il virus lo prendi ugualmente che tu sia vaccinato o no, e lo trasmetti ugualmente.
Ecco che la mia convinzione per la quale PRIMA mi sentivo più al sicuro, ora non ha più senso... da qui la visione onesta e ragionata di pensare che il GP non serva più a un cazzo, rispetto al fanatismo del GP in tutti i modi.
Del resto, anche chi ci comanda ha ammesso (rivoltando la frittata) che il GP non era altro che un incentivo a vaccinarsi e non un presidio medico, ed ecco che con il 90% dei vaccinati il GP perde anche questa funzione.
Però dall'altra parte continua a rendere la vita impossibile ad una parte della popolazione, contro la quale oramai vi è un accanimento "fanatico" istillato da giornali e tv.
Detto questo, i fanatici ci sono anche dall'altra parte, ma nell'analizzare centralmente lo scontro entrambe le parti preferiscono prendere di mira la parte fanatica (vedi i post del direttore) in quanto dà una vittoria assicurata e non necessita di tanti ragionamenti più profondi.

Io in questo scontro mi sento centrale (che non vuol dire democristiano nell'accezione negativa del termine, ma che aborra faziosità e fanatismi in genere ed i vari "medoti Boffo" tanto utilizzati soprattutto nei social dove lo scontro non è diretto come potrebbe essere in un faccia a faccia reale)

PS.
senza scherzare mi piacerebbe continuare a discutere con te sulla filosofia dello "scontro", ma dubito che mi rimanga un numero di messaggi sufficienti in questa giornata per assicurarmi un'adeguata rappresentazione della mia posizione

un saluto

sid
Le tue considerazioni sul GP sono condivisibili e ragionevoli. Anch'io sono vaccinato e odio il GP. É un sentimento (tra i vaccinati) abbastanza diffuso.
Rimane, però, un dato certo: é il vaccino ad abbassare (purtroppo non ad impedire del tutto che ciò possa accadere) le percentuali delle probabilità di essere ospedalizzati, di finire in terapia intensiva, di finire al camposanto, non il GP.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
@sideman
non e' che il vaccino non riduca la diffusione del virus (ricordiamo tutti bene il calo di infetti fra i medici), e' il virus che e' mutato e ha aggirato l'ostacolo.

ma una domanda: tu come avresti spinto la gente indecisa a vaccinarsi?
Ieri sono andato in un museo (a Malta), ho dovuto mostrare il GP, e' una rottura di palle, ma direi che e' il minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo