Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
me li spieghi tu quali sono i miei "spregevoli scopi"? sono io il demonio personificato?

chi muore fulminato magari ha avuto veramente sfortuna, o forse si sarà preso consapevolemnte dei rischi; chi si fa bucare perché tutti i media e le autorità vanno blaternado che è efficace e sicuro, beh, non è proprio lo stesso
i sacrifici umani erano stati aboliti, oggi li consideriamo barbarie, eppure guarda cosa hai il coraggio di scrivere
Chi è stato "convinto" Dai media non è migliore di chi è stato convinto dai Santoni di internet a contagiarsi volontariamente, o fare cure alternative con candeggina e altre amenità..
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Io l'altro ieri invece solo 35km :cry: per venire al lavoro (con le borse cariche però) perdipiù in posti orrendi proprio e con temperature proibitive...:roll:
giusto per ricollegarmi a quel diversamentegenio che (diverse pagine addietro) blaterava di panzoni sul divano e uffici tristi e grigi...:smile::-)
Bravo ad andare al lavoro in bici e farti addirittura 35km, anch'io quando potevo andavo in ufficio con il mio fedele "frontino" che ora ho trasformato in bici da turismo, ma non erano nemmeno 20 km totali.... complimenti :)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
me li spieghi tu quali sono i miei "spregevoli scopi"? sono io il demonio personificato?

chi muore fulminato magari ha avuto veramente sfortuna, o forse si sarà preso consapevolemnte dei rischi; chi si fa bucare perché tutti i media e le autorità vanno blaternado che è efficace e sicuro, beh, non è proprio lo stesso
i sacrifici umani erano stati aboliti, oggi li consideriamo barbarie, eppure guarda cosa hai il coraggio di scrivere
Ma la testolina l'hai battuta in tenera età o è roba più recente?:pirletto::bleah:
Daje! Continua così che il coraggio è l'unica cosa che di sicuro non ti manca... ma non è un complimento, eh! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Non me la sono presa era per rispondere alle cagate di accuse sul body sceming che sono state mosse.

* E comunque derisione sempre al 100% insulti velati quasi mai anche se meritati
In realtà la derisione è un insulto e tu argomenti non né hai quasi mai portato hai solo insultato. Ho detto "quasi" perché le poche volte che ai provato ad aggiungere qualche cosa ai tuoi post derisori hai pestato "merde". Ma io, come ho già scritto più volte, non ce l'ho con nessuno, nemmeno con te...pensa un po'. ;)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
me li spieghi tu quali sono i miei "spregevoli scopi"? sono io il demonio personificato?
Ma va la, non esageriamo... non esaltarti, torna coi piedi per terra... :smile:
Un semplicissimo, banalissimo (come nella storia se ne son visti tanti) pupazzetto (puppet) senza cultura, esperienza o competenze che possano aiutarlo a non diventare ed essere il docile strumento, l'utile servetto inconsapevole, della propaganda transnazionale nobrain... niente più di questo, tranquillo... che sarà mai...:smile::smile::smile::bleah:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and GIUIO10

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
In realtà la derisione è un insulto e tu argomenti non né hai quasi mai portato hai solo insultato. Ho detto "quasi" perché le poche volte che ai provato ad aggiungere qualche cosa ai tuoi post derisori hai pestato "merde". Ma io, come ho già scritto più volte, non ce l'ho con nessuno, nemmeno con te...pensa un po'. ;)
Cosa vuoi meritare d’altro?
Comunque non ti calcolo da una vita e se non mi quoti tranquillo che non avrai mie notizie :mrgreen:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.815
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
@ymarti nel caso specifico fare fronte comune avrebbe un senso se farlo contro chi decide e prende decisioni assurde che può essere fermato solo facendo fronte comune. Ora la maggior parte della gente è con chi decide quindi quei 4 gatti fossero anche 8 che non sono d'accordo non dovrebbero dare alcun fastidio e non ci dovrebbe essere necessità di acquisirli e soprattutto di vessarli e discriminarli. Ma fa molto patriottico e altruista farlo da parte di gente che fino a ieri pure oggi e pure domani se ne frega di tutto e di tutti come è sempre stato.
Non è una questione di mettersi contro a qualcuno! Mica siamo in guerra anche se la percezione è questa.

C'è una scienza. Che è la scienza. La scienza dice una cosa? Ci dobbiamo fidare!

Non ci fidiamo? Diventiamo nobel per medicina, o virologia, o farmaceutica o quel cazzo che vogliamo e CON I FATTI DIMOSTRIAMO cosa bisogna fare.

Al momento la scienza ci dice che dobbiamo vaccinarci. Punto!

Tutto il resto sono prese di posizione per andare..contro. E fare la guerra.
 

gx2

Biker serius
27/4/20
194
141
0
42
Trani
Visita sito
Bike
nessuna
Laddove ci sarebbe da andarsi a nascondere per la vergogna loro gonfiano il petto e belli tronfi si spacciano per paladini delle libertà, fieri difensori dei diritti degli oppressi ed oppositori di ogni regime, riscrivono la storia (e non solo la loro, sigh!) e la realtà dimostrando di non conoscerle né "frequentarle" nemmeno di rimbalzo, neanche per scherzo...
Avete messo in evidenza ogni tipo di bias cognitivo possibile ed immaginabile, ognuno col suo adorabile ed inimitabile stile, ognuno col suo tocco d'artista...
Madonnina del parabrezza... (Cit.) che spettacolo... :-?: :smile:
scusa, solo per aggiungere la colonna sonora
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
C'è una scienza. Che è la scienza. La scienza dice una cosa? Ci dobbiamo fidare!

Non ci fidiamo? Diventiamo nobel per medicina, o virologia, o farmaceutica o quel cazzo che vogliamo e CON I FATTI DIMOSTRIAMO cosa bisogna fare.

Beh, non è sempre vero
1) la scienza tante volte sbaglia
2) da identificare quale sia la scienza corretta e quella non corretta, chi lo decide?

Poi oltre la scienza c'è anche la matematica, che al contrario della scienza è una "scienza" infallibile

Ti faccio un esempio
L'Ema da noi dice che dobbiamo vaccinare i bambini da 5 a 11 anni
In Svezia la Svezia (Agenzia Sanità Pubblica Svedese) non raccomanda il vaccino ai bambini in quanto i benefici non superano i rischi, chiaramente notizia data dalla Reuter e da pochissime testate in Italia, quando invece per informazione corretta sarebbe dovuta essere pubblicizzata in prima pagina
Quale è la "scienza" corretta???
La nostra o quella dell'agenzia sanitaria Svedese?

Quindi attenzione quando si parla di scienza

Poi c'è la matematica, i numeri
La possibilità che un bambino muoia di covid hanno 3 zeri dopo la virgola, gli effetti che può avere il vaccino su un bambino sono ancora abbastanza aleatori, quindi ogni genitore decide per il meglio del suo bambino
Chiaramente più aventi andiamo e più numeri avremo per modificare questa valutazione, i numeri che aumenteranno sono quelli dei bambini vaccinati e quindi il campo di analisi sarà più ampio, anche il tempo ha una sua valenza.
Allo stesso modo ci sono i numeri che ci dicono le % di morti dei dai 50 anni in su col vaccino o senza

Quindi attenzione a prendere sempre come dogmi tutto quello che ci viene detto, cosi come attenzione alle bufale che girano sui social su minkiate come 5g, grafene e via dicendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo