Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.569
3.582
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
salgono a 22 le vittime sacrificali al dio vaccino in Italia
"22 eventi sono risultati correlabili alla vaccinazione (0,2 casi per per milione di dosi). Si tratta di 2 eventi sistemici, 10 trombosi e 10 fallimenti vaccinali in pazienti fragili per cui i pazienti si sono infettati e deceduti per covid"

 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.083
335
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
salgono a 22 le vittime sacrificali al dio vaccino in Italia
Non dai l’idea di rispettarle come invece dovresti fare, visto che ritieni fossero idioti creduloni.
Tanto quanto non rispetti chi di Covid è morto per mancanza di protezione preventiva quali sono i vaccini e tutti coloro che di sono vaccinati per proteggere chi è più fragile.
Resta tranquillo nella tua bolla, fra non molto tu e la tua cricca potrete cominciare a dire: “visto che è solo un raffreddore? L’avevano detto!”…
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Ivo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non dai l’idea di rispettarle come invece dovresti fare, visto che ritieni fossero idioti creduloni.
Tanto quanto non rispetti chi di Covid è morto per mancanza di protezione preventiva quali sono i vaccini e tutti coloro che di sono vaccinati per proteggere chi è più fragile.
Resta tranquillo nella tua bolla, fra non molto tu e la tua cricca potrete cominciare a dire: “visto che è solo un raffreddore? L’avevano detto!”…
Influenza non raffreddore studia
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Solo 22? Hai iniziato anche tu a fare pubblicità ai vaccini? Guarda che non ne hanno bisogno.
Praticamente le stesse probabilità di morire per un fulmine in testa, causa di 20 vittime all'anno in Italia
guarda che quella gente è morta, porta rispetto
ed è morta per scelta della "comunità", non per scelta personale, né per sfortuna
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
guarda che quella gente è morta, porta rispetto
ed è morta per scelta della "comunità", non per scelta personale, né per sfortuna
Anche chi muore fulminato poteva barricarsi in casa tutta la vita e sarebbe ancora vivo.

Comunque non osare più parlare di rispetto che io dovrei portare, sei tu che stai usando i pochissimi, fortunatamente, morti per vaccino per i tuoi spregevoli scopi. Tra l'altro senza successo visto che hai ottenuto l'effetto contrario, io avrei pensato che fossero molti più di 22
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Mi state facendo il body shaming? :smile: :smile: :smile:
Io non ho problemi a dire che sono 100kg, ma intanto giro e poi forse scrivo.
L’auto ironia non mi manca (vedi il nick sul forum) e di pasta ne mangio poca, ma di carne tanta :offtopic:
Quindi potete fare gli sceming quanto volete, ma io mi diverto in bici e voi ad arrivare a 11000 messaggi, auguri!
Eddai...non te la prendere per così poco, per uno che della derisione e dell'insulto velato ne ha fatto quasi una strategia non mi pare molto dignitoso.
Comunque complimenti per i 1900 m/d....io ieri ne ho fatti solo 1500 e con il "motorino"
(75 km), ma nonostante sia un vecchio mi sono sparato "il diavolo" che è una delle discese più tecniche che ci sono in val d'Arda e che scende dal monte Moria (per gli appassionati del Signore degli Anelli)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Comunque complimenti per i 1900 m/d....io ieri ne ho fatti solo 1500 e con il "motorino"
(75 km), ma nonostante sia un vecchio mi sono sparato "il diavolo" che è una delle discese più tecniche che ci sono in val d'Arda e che scende dal monte Moria (per gli appassionati del Signore degli Anelli)
Io l'altro ieri invece solo 35km :cry: per venire al lavoro (con le borse cariche però) perdipiù in posti orrendi proprio e con temperature proibitive...:roll:
giusto per ricollegarmi a quel diversamentegenio che (diverse pagine addietro) blaterava di panzoni sul divano e uffici tristi e grigi...:smile::-)
 
  • Haha
Reactions: mariano54

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Eddai...non te la prendere per così poco, per uno che della derisione e dell'insulto velato ne ha fatto quasi una strategia non mi pare molto dignitoso.
Comunque complimenti per i 1900 m/d....io ieri ne ho fatti solo 1500 e con il "motorino"
(75 km), ma nonostante sia un vecchio mi sono sparato "il diavolo" che è una delle discese più tecniche che ci sono in val d'Arda e che scende dal monte Moria (per gli appassionati del Signore degli Anelli)
Non me la sono presa era per rispondere alle cagate di accuse sul body sceming che sono state mosse.

* E comunque derisione sempre al 100% insulti velati quasi mai anche se meritati
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Anche chi muore fulminato poteva barricarsi in casa tutta la vita e sarebbe ancora vivo.

Comunque non osare più parlare di rispetto che io dovrei portare, sei tu che stai usando i pochissimi, fortunatamente, morti per vaccino per i tuoi spregevoli scopi. Tra l'altro senza successo visto che hai ottenuto l'effetto contrario, io avrei pensato che fossero molti più di 22
me li spieghi tu quali sono i miei "spregevoli scopi"? sono io il demonio personificato?

chi muore fulminato magari ha avuto veramente sfortuna, o forse si sarà preso consapevolemnte dei rischi; chi si fa bucare perché tutti i media e le autorità vanno blaternado che è efficace e sicuro, beh, non è proprio lo stesso
i sacrifici umani erano stati aboliti, oggi li consideriamo barbarie, eppure guarda cosa hai il coraggio di scrivere
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@albasnake ti do un ulteriore dato, da inizio pandemia sono morti 17 bambini 0-9 anni e 27 ragazzini 10-19 anni, 44 morti che secondo te non avrebbero avuto nessun bisogno del vaccino perché qualche mente eccelsa qui dentro ha insistito nel dire che non me avevano bisogno.
Ora di punto in bianco 22 decessi sono diventati per te un prezzo enorme da pagare, quando il doppio dei minorenni sono morti e avete detto che non serviva vaccino nella loro fascia di età.
Quindi qualche decina di morti secondo te conta oppure no? Devi deciderti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo