Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vi ricordate quando tutti o quasi eravate " je suis charlie"?

Vedi l'allegato 503991
io no eh!!!
son troppo vecchio per preoccuparmi degli altri, son diventato egoista, devo badare a me, mia moglie e mio figlio (vabbè, mettiamo anche pochi altri parenti che se mi leggono poi si incazzano ;-) ), tanto mi basta!

:-)

vedi il vaffanculo e il frega un cazzo di cui sopra!
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
E, magari, mi rode il culo (cit.) dover aver bisogno della TI è non trovare posto...

(Giornale di Vicenza di oggi, certo, giornaletto, ma qui abito io!)
Ecco!!!!di nuovo!!! Il solito pecorone che crede alle menzogne del MAINSTREAM:):):):).....ci sarebbe proprio da ridere...se non fosse una situazione seria.
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
io lo dico da tempo che ha poco senso fare un vaccino ogni 3 - 4 mesi.... (anche se questo finora ci ha aiutato molto ed era l'unica arma in nostro possesso)



 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
i conteggi non tornano dati sbagliati molti passati come covid in realtà non sono cv ecc...ma tutti i giornali sono diventati no vax?
preferirei pagare per un siero immunizzante che fare gratis una ciofeca 3-4 volte l'anno
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.214
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
i conteggi non tornano dati sbagliati molti passati come covid in realtà non sono cv ecc...ma tutti i giornali sono diventati no vax?
preferirei pagare per un siero immunizzante che fare gratis una ciofeca 3-4 volte l'anno
Siero immunizzante? Cosa sarebbe?
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
i conteggi non tornano dati sbagliati molti passati come covid in realtà non sono cv ecc...ma tutti i giornali sono diventati no vax?
preferirei pagare per un siero immunizzante che fare gratis una ciofeca 3-4 volte l'anno
siero
/siè·ro/

sostantivo maschile
  1. 1.
    La parte del liquido organico che si separa dopo la coagulazione.

  2. 2.
    COM.
    (ma impropr. ). Siero della verità, soluzione di barbiturici (spec. di pentotal ) che, iniettata in vena, predisporrebbe il soggetto a rivelare o confessare il vero.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.469
5.568
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
i conteggi non tornano dati sbagliati molti passati come covid in realtà non sono cv ecc...ma tutti i giornali sono diventati no vax?
preferirei pagare per un siero immunizzante che fare gratis una ciofeca 3-4 volte l'anno

Quando lo inventeranno pure io sarei ben contento di farlo, ma per ora la soluzione è fare i richiami ogni tot
E comunque, anche se scopriranno un vaccino o siero che dir si voglia, immunizzante, e sarebbe dimostrato che sconfigge in virus, secondo te lo farebbero tutti o ci sarebbero altre schiere di no vax che si rifiuterebbero di farlo in nome di qualche strana libertà ideologica, complotto ecc..??
Il vaccino attuale non funziona come previsto..?
Bene, intanto io avendolo fatto ho contributo alla ricerca per migliorarlo, fino a trovare quello giusto ,al posto che stare a chiuso in casa a girarmi i pollici o in piazza a protestare senza lavorare
 
Ultima modifica:

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
vi ricordate quando tutti o quasi eravate " je suis charlie"?

Vedi l'allegato 503991
Sarò un po' tardo io ma non capisco dove vai a parare.

Tra il non trovare divertente un certo tipo di satira e giustificare chi imbraccia un mitra e falcia mezza redazione un po'di differenza ci passa, non ti pare?

La prima è una questione di gusti personali, la seconda è apologia di un crimine orrendo, punto.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
qualche pagina/post fa qualcuno aveva scritto che ci vorrebbero degli aggiornamenti dei vaccini (che non è sbagliato), ma il problema è che se già non ci si fida di quelli che sono stati inoculati a 9 miliardi di persone (di tutte le età ormai) come ci si può fidare di un aggiornamento di un vaccino di cui non ci si fida della versione "base"?
o è un pò come chiedere l'obbligo vaccinale e poi parlare di dittatura?
o è proprio cercare di trovare il modo di rompere la balls all'umanità?
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
i conteggi non tornano dati sbagliati molti passati come covid in realtà non sono cv ecc...ma tutti i giornali sono diventati no vax?
preferirei pagare per un siero immunizzante che fare gratis una ciofeca 3-4 volte l'anno
c0212.gif
.. per sdrammatizzare ..
così facciamo contento anche CHI cita sempre i Borg

Picard.png
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
qualche pagina/post fa qualcuno aveva scritto che ci vorrebbero degli aggiornamenti dei vaccini (che non è sbagliato), ma il problema è che se già non ci si fida di quelli che sono stati inoculati a 9 miliardi di persone (di tutte le età ormai) come ci si può fidare di un aggiornamento di un vaccino di cui non ci si fida della versione "base"?
o è un pò come chiedere l'obbligo vaccinale e poi parlare di dittatura?
o è proprio cercare di trovare il modo di rompere la balls all'umanità?
Anche perchè se è aggiornato poi bisogna sperimentarlo di nuovo e per fare le cose per bene ci vorrebbe una decina di anni. :-)
 
  • Haha
Reactions: Zeus78

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.214
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
qualche pagina/post fa qualcuno aveva scritto che ci vorrebbero degli aggiornamenti dei vaccini (che non è sbagliato), ma il problema è che se già non ci si fida di quelli che sono stati inoculati a 9 miliardi di persone (di tutte le età ormai) come ci si può fidare di un aggiornamento di un vaccino di cui non ci si fida della versione "base"?
o è un pò come chiedere l'obbligo vaccinale e poi parlare di dittatura?
o è proprio cercare di trovare il modo di rompere la balls all'umanità?
Berrebbero dalla fogna di Calcutta piuttosto di fare il vaccino, considerato che molti gli preferiscono farmaci sperimentali nemmeno approvati, o anticorpi clonati in laboratorio. Probabilmente se non avessero chiamato vaccino lo Pfizer, ma "siero immunizzante" lo avrebbero preso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo