Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
galli dovrebbe essere stato curato con i monoclonali. ma il problema non e questo. il problema e che in italia ci sono regioni che li usano anche per le persone diciamo "normali" noi poveri cittadini insomma. e poi ci sono regioni che non li usano quasi per niente. e di questo in tv non se ne parla.
Eccolo finalmente è venuto fuori il no-vax che supporta i monoclonali testati su poche centinaia di persone e costituito da anticorpi fatti e clonati in laboratorio e coltivati in ovaie di criceto, ma non vuole il vaccino iniettato 9.48 miliardi di volte che stimola il suo corpo a farsi i propri anticorpi.
Io ve lo dicevo che esiste anche questa sotto variante schizofrenica del novax doveva solo tirare fuori la testa! :mrgreen:
Forse la TV dovresti riaccenderla e dovresti chiudere la melma dei siti infilati chissà dove da cui prendi informazioni.
Oppure fai la cosa migliore, visto che nessuno di noi sa di cosa parla, fai quello che ti dice il medico e continua a fare il tuo lavoro, che ognuno è giusto che faccia il suo
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Spiegoni Spiegoni Spiegoni Spiegoni ...
Sarete immuni a tutto quando avrete così tanto da scrivere sui vostri giri in bici senza che nessuno si addormenti leggendo.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.041
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Eccolo finalmente è venuto fuori il no-vax che supporta i monoclonali testati su poche centinaia di persone e costituito da anticorpi fatti e clonati in laboratorio e coltivati in ovaie di criceto, ma non vuole il vaccino iniettato 9.48 miliardi di volte che stimola il suo corpo a farsi i propri anticorpi.
Io ve lo dicevo che esiste anche questa sotto variante schizofrenica del novax doveva solo tirare fuori la testa! :mrgreen:
Forse la TV dovresti riaccenderla e dovresti chiudere la melma dei siti infilati chissà dove da cui prendi informazioni.
Oppure fai la cosa migliore, visto che nessuno di noi sa di cosa parla, fai quello che ti dice il medico e continua a fare il tuo lavoro, che ognuno è giusto che faccia il suo
Si chiama Bastian contrario, ovvero che avrà sempre da ridire e polemizzare su ogni cosa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spiegoni Spiegoni Spiegoni Spiegoni ...
Sarete immuni a tutto quando avrete così tanto da scrivere sui vostri giri in bici senza che nessuno si addormenti leggendo.
Anche io non sopporto i pipponi.
E per questo mi piace la tua soluzione, che credo apprezzeranno tutti i bikers.

Per riassumere: si fa un bel giro in bici ... et voilà... torni a casa con gli anticorpi giusti, immuni al Covid e a tutte le prossime varianti.
Hai indicazioni su lunghezza giro, dislivello, o altro? Giusto per andare sul sicuro.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Non sono d'accordo, perché il lockdown è durato "solo" due mesi, con tanta gente che andava a lavorare (molti ammassati nelle metropolitane) e andavamo tutti a fare la spesa nei supermercati.
I vaccini sono arrivati a dicembre 2020.
Quindi, per me, la tua replica non ha fondamento.
Si certo, ci sono state zone in cui il lockdow non è stato rispettato e hanno pagato con tanti decessi, vedi Bergamo e dintorni, ma la via Emilia, normalmente un fiume in piena, era deserta. Nei supermercati la gente faceva la fila fuori perché il numero di persone che entravano era contingentato e tutti portavano la mascherina.
Avete, uso il plurale perché è una vostra caratteristica comune, la capacità di stravolgere la realtà in una maniera incredibile.

Hai scritto "solo due mesi di lockdow", se per te sono stati pochi magari potresti chiuderti in casa ancora per un po':):)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Prima d'ora si era mai costretto qualcuno vaccinarsi per un virus con una letalità inferiore (di quanto inferiore non è precisato) allo 0,1%?
Dati ISS
Perfetto, ora abbiamo chiuso il cerchio.....per l'ennesima volta, e si torna a: "è solo un influenza" i 136 mila morti sono una bufala" e vai con la verità alternativa e il complotto del mainstream. :):)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
"Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c'entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l'ingresso in ospedale - dice all'agenzia Agi -. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt'altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati".

"Noi abbiamo i reparti occupati al 26% - continua il direttore della clinica malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova - ma li avremmo al 10% se usassimo criteri diversi. Quindi sarebbe un gennaio normale: sempre infatti in questo mese invernale avevamo in reparto pazienti con influenze e polmoniti".



fatti, non opinioni.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@lucagt88 Purtroppo sei entrato in una discussione che conta quasi 6000 messaggi e di argomenti io ne ho portati, ma siccome poi si ritorna a ripetere le solite cazzate magari ci si stufa anche un po'.
Curiosità, i 136 mila morti con lockdow, distanziamento e mascherine, non sono un argomento abbastanza serio per te o paventi anche tu il complotto delle Big Pharma?
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
"Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c'entrano nulla. Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l'ingresso in ospedale - dice all'agenzia Agi -. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt'altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati".

"Noi abbiamo i reparti occupati al 26% - continua il direttore della clinica malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova - ma li avremmo al 10% se usassimo criteri diversi. Quindi sarebbe un gennaio normale: sempre infatti in questo mese invernale avevamo in reparto pazienti con influenze e polmoniti".



fatti, non opinioni.
Questo non fa altro che ribadire quanto già detto e stradetto, ovverosia che il dato dei contagiati è fuorviante. Quello che interessa è il tasso di ospedalizzazione e occupazione delle TI di coloro che hanno sviluppato la malattia, dove ovviamente i non vaccinati sono la STRA-grande maggioranza.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Eccolo finalmente è venuto fuori il no-vax che supporta i monoclonali testati su poche centinaia di persone e costituito da anticorpi fatti e clonati in laboratorio e coltivati in ovaie di criceto, ma non vuole il vaccino iniettato 9.48 miliardi di volte che stimola il suo corpo a farsi i propri anticorpi.
Io ve lo dicevo che esiste anche questa sotto variante schizofrenica del novax doveva solo tirare fuori la testa! :mrgreen:
Forse la TV dovresti riaccenderla e dovresti chiudere la melma dei siti infilati chissà dove da cui prendi informazioni.
Oppure fai la cosa migliore, visto che nessuno di noi sa di cosa parla, fai quello che ti dice il medico e continua a fare il tuo lavoro, che ognuno è giusto che faccia il suo
si verissimo. Poi magari hanno tatuaggi, fumano e prendono l'oki a stomaco vuoto come se fosse aranciata.
Ma il vaccino, quello no...le big pharma li controllano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo