Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
... se non fosse che state pagando la tredicesima a tutto lo staff del forum con un fiume in piena di messaggi e visualizzazioni ... questo raccapricciante scambio di stronzate ve lo avrebbero chiuso già da un pezzo .... anche solo per il fatto che invece che andare in bici o parlare di bici .. passate la maggior parte del tempo a dare corda a uno che si crede davvero un pirata e un ribelle mentre invece è un piagnone triste e in cerca di attenzioni con la credibilità di un pupazzetto che ha paura delle punture ......... mi ricorda qualcuno ...

 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
... se non fosse che state pagando la tredicesima a tutto lo staff del forum con un fiume in piena di messaggi e visualizzazioni ... questo raccapricciante scambio di stronzate ve lo avrebbero chiuso già da un pezzo .... anche solo per il fatto che invece che andare in bici o parlare di bici .. passate la maggior parte del tempo a dare corda a uno che si crede davvero un pirata e un ribelle mentre invece è un piagnone triste e in cerca di attenzioni con la credibilità di un pupazzetto che ha paura delle punture ......... mi ricorda qualcuno ...

Almeno il pirata pop-pop era divertente..qua a legger qualcuno ti chiedi come il genere umano possa sopravvivere con elementi del genere in circolazione..e ti mette addosso una tristezza (per loro) che la metà basta
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Hot

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
ma come, non lo sai? È un esperimento sociologico, si sta cercando di capire fino a che punto si possano interpretare dati ed esperienze per rigirare continuamente la frittata;)
 
Ultima modifica:

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.428
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
A furia di aspettare i fantomatici protocolli degli "amici di ippocrate" con i quali nessuno moriva di covid va a finire che alla pandemia la spallata la da il covid stesso con una variante + contagiosa e - aggressiva.
Già mi immagino i vari fenomeni girare tronfi al suono di "avevamo ragione noi" dimenticandosi dei 5 milioni e rotti di morti.

Ci sarà da ridere :-|
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
A furia di aspettare i fantomatici protocolli degli "amici di ippocrate" con i quali nessuno moriva di covid va a finire che alla pandemia la spallata la da il covid stesso con una variante + contagiosa e - aggressiva.
Già mi immagino i vari fenomeni girare tronfi al suono di "avevamo ragione noi" dimenticandosi dei 5 milioni e rotti di morti.

Ci sarà da ridere :-|

Beh, già pare (è ancora da verificare bene, ma pare) che con la Omicron si vada in quella direzione.

Lo dico, fosse vero che il virus ci darà una mano, non è che mi dispiaccio perché non ho potuto smerdare i NoCovidVax fino all'estremo, eh?!
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Tramite un emoticon è la stessa cosa o sei talmente sotto internet ed i social che non te rendi nemmeno conto…esco in bici va la
sono un effetto avverso dei decreti anti novax , non posso lavorare, non posso fare in effetti un bel niente, neppure andare in bici perchè usavo il treno per spostarmi.
quindi che resta?
amici , una passeggiata, mangiare , leggere e usare internet .
prova a sentire draghi se ci vieta anche questo cosi non ti disturbo piu'.
oppure sopporta con stoicismo le minchiate che scrivo, oppure ignorale , mica sei costretto a rispondere.
 

Allison Burger

Biker popularis
13/3/17
47
90
0
80
Wadiya
Visita sito
Bike
Nicolai
non ti conosco e credo di essere molto fortunato per questo :mrgreen:
ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon anno ed a mai piu' risentirci simpaticone :°°(:

pensa che ti ho conosciuto e incontrato in un paio di occasioni e fidati .... non lasci un bel ricordo alle persone .... comunque a mai più risentirci è l'augurio migliore che potessi farmi e se i moderatori facessero il loro dovere non ti sentirebbe più nessuno blaterare le tue cagate da gattone da tastiera .... ma non credo che l'anno nuovo ci porti questo bel dono e purtroppo non ci libereremo (di nuovo) di te .... quindi ti auguro sinceramente che l'anno nuovo ti permetta di trovare un qualunque scopo edificante nella vita ... un po' di equilibrio e qualcosa di bello a cui pensare quando ti svegli al mattino .... perché questa brutta tristezza che ti pervade possa finalmente svanire e con essa i tuoi atteggiamenti irritanti e le rotture di coglioni con le quali ammorbi tutti quanti ..... :°°(:
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Una precisazione
si è iniziata questa battaglia sui tamponi poco precisi per dare il pretesto per punire* i non vaccinati con la loro abolizione
ma
chi si tampona spesso, anche se lo fa con tamponi poco precisi ha bassa probabilità di errore perchè, appunto, lo fa ripetutamente. Quante probabilità hai di pescare 6 dal dado se lanci una volta, quante probabilità di pescare UN 6 dal dado lanciandolo 5 volte?
Ogni lancio del dado non influenza il lancio successivo. Ad ogni lancio la probabilità che esca 6 è sempre 1/6.

Classico quesito al primo giorno di statistica. Lancio una moneta. Esce per 100 volte consecutivamente testa. Qual è la probabilità che al lancio 101-esimo esca croce? Risposta corretta: 50‰

Anche i tamponi mi risulta non possano influenzare tamponi che verranno fatti nel futuro.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
pensa che ti ho conosciuto e incontrato in un paio di occasioni e fidati .... non lasci un bel ricordo alle persone .... comunque a mai più risentirci è l'augurio migliore che potessi farmi e se i moderatori facessero il loro dovere non ti sentirebbe più nessuno blaterare le tue cagate da gattone da tastiera .... ma non credo che l'anno nuovo ci porti questo bel dono e purtroppo non ci libereremo (di nuovo) di te .... quindi ti auguro sinceramente che l'anno nuovo ti permetta di trovare un qualunque scopo edificante nella vita ... un po' di equilibrio e qualcosa di bello a cui pensare quando ti svegli al mattino .... perché questa brutta tristezza che ti pervade possa finalmente svanire e con essa i tuoi atteggiamenti irritanti e le rotture di coglioni con le quali ammorbi tutti quanti ..... :°°(:
Come....
Lo conosci e te ne vai così?
No no resta e raccontarci qualcosa del personaggio. Siamo tutti curiosi...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
pensa che ti ho conosciuto e incontrato in un paio di occasioni e fidati .... non lasci un bel ricordo alle persone .... comunque a mai più risentirci è l'augurio migliore che potessi farmi e se i moderatori facessero il loro dovere non ti sentirebbe più nessuno blaterare le tue cagate da gattone da tastiera .... ma non credo che l'anno nuovo ci porti questo bel dono e purtroppo non ci libereremo (di nuovo) di te .... quindi ti auguro sinceramente che l'anno nuovo ti permetta di trovare un qualunque scopo edificante nella vita ... un po' di equilibrio e qualcosa di bello a cui pensare quando ti svegli al mattino .... perché questa brutta tristezza che ti pervade possa finalmente svanire e con essa i tuoi atteggiamenti irritanti e le rotture di coglioni con le quali ammorbi tutti quanti ..... :°°(:
E soprattutto ricordarsi che sopra un certo numero di caratteri è uno spiegone!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
sono un effetto avverso dei decreti anti novax , non posso lavorare, non posso fare in effetti un bel niente, neppure andare in bici perchè usavo il treno per spostarmi.
quindi che resta?
amici , una passeggiata, mangiare , leggere e usare internet .
prova a sentire draghi se ci vieta anche questo cosi non ti disturbo piu'.
oppure sopporta con stoicismo le minchiate che scrivo, oppure ignorale , mica sei costretto a rispondere.
Ma la bici senza treno no?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
sono un effetto avverso dei decreti anti novax , non posso lavorare, non posso fare in effetti un bel niente, neppure andare in bici perchè usavo il treno per spostarmi.
quindi che resta?
amici , una passeggiata, mangiare , leggere e usare internet .
prova a sentire draghi se ci vieta anche questo cosi non ti disturbo piu'.
oppure sopporta con stoicismo le minchiate che scrivo, oppure ignorale , mica sei costretto a rispondere.
1 Non puoi lavorare? Vaccinati o cambia lavoro o c’è anche il reddito di cittadinanza, tanto lo danno a tutti.
2 il treno lo usi se sei vaccinato
3 esistono le auto…
Mi sembra che ti piaccia molto piangerti addosso ma come vedi non concludi molto, rispondo eccome perché le minchiate non passano inosservate….
 
Ultima modifica:

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
...sé lasciamo perdere queste sterili polemiche fax no vax,morto non morto,e tutte le cazzate che abbiamo visto e sentito in questi anni...io ho fatto due vaccini ancora a gennaio (sono nel sanitario),stavo aspettando la terza,ed invece ho preso il covid...io e tutta la mia famiglia (praticamente senza sintomi...ho sempre rullato come un criceto infoiato e ritinteggiato tutta la casa)ora sono trascorsi 21gg e sono ancora positivo (miei amici senza vaccino in 10gg sé la son cavata)oggi sono uscito in mtb come un ladro,perché ancora mi manca l email del sisp che certifica la guarigione( da che poi) però mi son accorto che a livello cardio non sono più come 21gg fa...chi ha passato il covid come me che impressione ha avuto?
Io stessa tua situazione, però ad oggi non sono calato, speriamo duri. Ed ho fatto uscite anche di quasi 100km.

Aggiungo però, sul discorso vaccino, che ieri sera ho portato mia cognata in cinta in ospedale con dolori lancinanti causa COVID, vaccinata, tanti dolori ma per fortuna polmoni ok e bambina ok, ad oggi sta migliorando, il medico le ha detto di ringraziare Dio di essersi vaccinata per tempo (ottobre seconda dose) perché altrimenti ora non sarebbe li a raccontarlo vista la forma aggressiva con cui si è manifestato. E durante la sua attuale convalescenza ha scoperto il reparto pediatrico pieno di bambini malati di COVID che probabilmente non rischiano la vita ma stanno subendo danni all apparato respiratorio notevoli e avranno problemi per tanto tempo.
Io sono vaccinato ma fino a ieri non avrei mai vaccinato i miei 2 bambini piccoli così come mia cognata. Ora che abbiamo visto di persona l orrore del virus abbiamo deciso che il beneficio del vaccino deve essere superiore alla ns paura.
Ripeto io sono vaccinato e pro vax ma sui bambini ancora ero scettico.
E comunque anche io non ho avuto neanche un raffreddore grazie al vaccino. Solo una 15ina di giorni in casa a divertirmi sui rulli...
È ora di passare all obbligo.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo