• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi mi ritiro. non e possibile discutere con voi. mettete parole in bocca che nessuno ha mai pronunciato. siete proprio ridicoli. di sicuro non potete fare gli avvocati. o magari in questo periodo che stiamo vivendo magari si. col pensiero unico siete tutti d'accordo.
comunque nessuno ha mai detto che i farmaci fanno tutti male. dimmi pero una cosa? prendi l'aspirina anche quando stai bene? io prendo farmaci il meno possibile, e solo quando ne ho strettamente bisogno. ma cosa parlo a fare. ormai la maggior parte delle persone vanno avanti a pscofarmaci, calmanti, o anti infiammatori come fossero caramelle.
qui nessuno e contro i farmaci. e finitela di mettere etichette, e parole in bocca mai pronunciate.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.500
3.520
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
No dai

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.281
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
anche in questo caso come fai a valutare che "la maggior parte delle persone" vanno avanti a psciofarmaci ?Forse ti basi sulle persone che conosci tu e allora ti fai una percezione distorta della realtà.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
volevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.
ma volevo segnalarti anche un altra cosa, che sono sicuro non sai. perche di questo LE TV NON PARLANO. e cioe dei 6 MILIONI di BAMBINI che ogni anno MUOIONO DI FAME.
perche di questi morti non vi scandalizzate?
forse perche non vi tocca da vicino?

Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
In bici ci andiamo tutti, la giornata è lunga e fatta da molte ore. Inoltre chi perde più tempo su internet solitamente sono proprio i no-vax che cercano minuziosamente articoli o stralci di articoli che possano supportare le loro strampalate tesi, e purtroppo per loro è un lavoro inutile ma che richiede molto tempo.
A me personalmente sparare qualche cazzata o battuta prende pochi secondi.

Domani salvo imprevisti arriverò a 200000 metri di dislivello nel 2021, visto che non vado in bici, chiaramente senza motore

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.281
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
volevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.
ma volevo segnalarti anche un altra cosa, che sono sicuro non sai. perche di questo LE TV NON PARLANO. e cioe dei 6
minchia i poteri forti ti hanno tagliato la connessione e non hai potuto finire di scrivere, li hai spaventati per davvero

Reactions: Bar O and kikhit

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
finito le masturbazioni sui tamponi dei non vaccinati?
p.s. copriti bene domani, sai i colpi d',aria son pericolosi assai ...

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.184
1.079
0
Visita sito
Bike
minchia i poteri forti ti hanno tagliato la connessione e non hai potuto finire di scrivere, li hai spaventati per davvero
no non stati i poteri forti. ho semplicemente premuto il tasto sbagliato
pero adesso che mi ci fai pensare bene, potrebbe essere stato un rettiliano che sta nella task force?

Reactions: Andrea321

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
finito le masturbazioni sui tamponi dei non vaccinati?
Sarei diventato già cieco da un pezzo visto il numero dei tamponi giornalieri che vengono fatti
Trovo solo ridicola la vostra condizione e la vostra quotidianità, oltretutto dettata ormai da una questione di principio più che da una vera convinzione.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io trovo ridicolo un sacco di cose , ma tu della mia quotidianità non sai proprio un caxxo ...
come non sai un caxxo delle motivazioni delle mie scelte.
pensa alla rua di vita e soprattutto alla salute , soprattutto mentale che sembri averne gran bisogno

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Predichi bene e razzoli male, coerenza prima di tutto!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh dire di farsi i cavoli propri riguardo alla sfera privata è predicare bene, salvo poi darmi del malato di mente, cosa che peraltro non posso escludere visto che un matto quasi mai sa di esserlo
beh per come ti esaltino sembri goderne dei tamponi dei non vaccinati , si mi sei sembatoi proprio un pervertito, rileggiti.
nei tuoi panni proverei vergogna per un cosi basso livello di umanità che ci hai mostrato.
piuttosto disgustoso direi...

Ultima modifica:
Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
beh per come ti esaltino sembri goderne dei tamponi dei non vaccinati , si mi sembri proprio un pervertito, rileggiti.
nei tuoi panni proverei vergogna per un cosi basso livello di umanità che ci hai mostrato.
piuttosto disgustoso direi...
L'umanità la provo per i migranti al confine con la Polonia al gelo e sotto gli idranti, non certo per dei paranoici che si fanno tamponi a pagamento ogni due giorni per paura di una puntura. Questo mi scatena ilarità, l'umanità la tengo per questioni più nobili se permetti

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.
ora fai il santino coi migranti...
comunque non sembrava ilarità quella che ti scatenano eh
ed io che mi confondo con gente simile...
ti ho messo tra gli ignorati non a caso , ignorami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo