hai il disco dietro montato al contrario?
hai il disco dietro montato al contrario?
ragazzi mi ritiro. non e possibile discutere con voi. mettete parole in bocca che nessuno ha mai pronunciato. siete proprio ridicoli. di sicuro non potete fare gli avvocati. o magari in questo periodo che stiamo vivendo magari si. col pensiero unico siete tutti d'accordo.Perché di intelligenti, furbi e pensanti come giovi@ ce ne sono troppi.
Io purtroppo non ho la capacità di capire che se un farmaco, un vaccino, una casa farmaceutica ha sbagliato allora tutti i farmaci, vaccini, case farmaceutiche sono sbagliati.
Abbi almeno un po' di compassione per la mia ignoranza , non essere crudele...
Vorrai mica che si pieghi al diktat delle case costruttrici di disco !hai il disco dietro montato al contrario?
No dairagazzi mi ritiro. non e possibile discutere con voi. mettete parole in bocca che nessuno ha mai pronunciato. siete proprio ridicoli. di sicuro non potete fare gli avvocati. o magari in questo periodo che stiamo vivendo magari si. col pensiero unico siete tutti d'accordo.
comunque nessuno ha mai detto che i farmaci fanno tutti male. dimmi pero una cosa? prendi l'aspirina anche quando stai bene? io prendo farmaci il meno possibile, e solo quando ne ho strettamente bisogno. ma cosa parlo a fare. ormai la maggior parte delle persone vanno avanti a pscofarmaci, calmanti, o anti infiammatori come fossero caramelle.
qui nessuno e contro i farmaci. e finitela di mettere etichette, e parole in bocca mai pronunciate.
anche in questo caso come fai a valutare che "la maggior parte delle persone" vanno avanti a psciofarmaci ?Forse ti basi sulle persone che conosci tu e allora ti fai una percezione distorta della realtà.ragazzi mi ritiro. non e possibile discutere con voi. mettete parole in bocca che nessuno ha mai pronunciato. siete proprio ridicoli. di sicuro non potete fare gli avvocati. o magari in questo periodo che stiamo vivendo magari si. col pensiero unico siete tutti d'accordo.
comunque nessuno ha mai detto che i farmaci fanno tutti male. dimmi pero una cosa? prendi l'aspirina anche quando stai bene? io prendo farmaci il meno possibile, e solo quando ne ho strettamente bisogno. ma cosa parlo a fare. ormai la maggior parte delle persone vanno avanti a pscofarmaci, calmanti, o anti infiammatori come fossero caramelle.
qui nessuno e contro i farmaci. e finitela di mettere etichette, e parole in bocca mai pronunciate.
l'importante è che non si pieghi anche il discoVorrai mica che si pieghi al diktat delle case costruttrici di disco !
volevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.Hai ragione si sarebbero potuti aspettare magari 10/15 anni per accertarsi di un improbrobabile effetto cancerogeno..
Ah no nel frattempo avremmo avuto tipo mezzo miliardo di morti.. economia al collasso ecc.. ecc.. piccolo problema..
Ma sicuramente un signor so tutto come te avrà sicuramente pensato già a tutto
In bici ci andiamo tutti, la giornata è lunga e fatta da molte ore. Inoltre chi perde più tempo su internet solitamente sono proprio i no-vax che cercano minuziosamente articoli o stralci di articoli che possano supportare le loro strampalate tesi, e purtroppo per loro è un lavoro inutile ma che richiede molto tempo.oggi mi son dimenticato di ste menate, del virus, dei lock down per non sanificati, di quelli a cui viene un erezione pensando a quanti fanno i tamponi ogni 2 giorni, a tutti gli odiatori seriali..dei casi umani che scrivono, scrivono ma in bici poi ci vanno?ecc ecc
e mi son fatto un bel giro novembrino sui monti, che questo è sempre un sito di biker , anche se a leggere qua non lo sembrerebbe... Vedi l'allegato 492915 Vedi l'allegato 492916 .
minchia i poteri forti ti hanno tagliato la connessione e non hai potuto finire di scrivere, li hai spaventati per davverovolevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.
ma volevo segnalarti anche un altra cosa, che sono sicuro non sai. perche di questo LE TV NON PARLANO. e cioe dei 6
finito le masturbazioni sui tamponi dei non vaccinati?In bici ci andiamo tutti, la giornata è lunga e fatta da molte ore. Inoltre chi perde più tempo su internet solitamente sono proprio i no-vax che cercano minuziosamente articoli o stralci di articoli che possano supportare le loro strampalate tesi, e purtroppo per loro è un lavoro inutile ma che richiede molto tempo.
A me personalmente sparare qualche cazzata o battuta prende pochi secondi.
Domani salvo imprevisti arriverò a 200000 metri di dislivello nel 2021, visto che non vado in bici, chiaramente senza motore
no non stati i poteri forti. ho semplicemente premuto il tasto sbagliatominchia i poteri forti ti hanno tagliato la connessione e non hai potuto finire di scrivere, li hai spaventati per davvero
Sarei diventato già cieco da un pezzo visto il numero dei tamponi giornalieri che vengono fattifinito le masturbazioni sui tamponi dei non vaccinati?
io trovo ridicolo un sacco di cose , ma tu della mia quotidianità non sai proprio un caxxo ...Sarei diventato già cieco da un pezzo visto il numero dei tamponi giornalieri che vengono fatti
Trovo solo ridicola la vostra condizione e la vostra quotidianità, oltretutto dettata ormai da una questione di principio più che da una vera convinzione.
Predichi bene e razzoli male, coerenza prima di tutto!io trovo ridicolo un sacco di cose , ma tu della mia quotidianità non sai proprio un caxxo ...
come non sai un caxxo delle motivazioni delle mie scelte.
pensa alla rua di vita e soprattutto alla salute , soprattutto mentale che sembri averne gran bisogno
Avrei qualcosina da ridire anche sulle predichePredichi bene e razzoli male, coerenza prima di tutto!
Beh dire di farsi i cavoli propri riguardo alla sfera privata è predicare bene, salvo poi darmi del malato di mente, cosa che peraltro non posso escludere visto che un matto quasi mai sa di esserloAvrei qualcosina da ridire anche sulle prediche
beh per come ti esaltino sembri goderne dei tamponi dei non vaccinati , si mi sei sembatoi proprio un pervertito, rileggiti.Beh dire di farsi i cavoli propri riguardo alla sfera privata è predicare bene, salvo poi darmi del malato di mente, cosa che peraltro non posso escludere visto che un matto quasi mai sa di esserlo
L'umanità la provo per i migranti al confine con la Polonia al gelo e sotto gli idranti, non certo per dei paranoici che si fanno tamponi a pagamento ogni due giorni per paura di una puntura. Questo mi scatena ilarità, l'umanità la tengo per questioni più nobili se permettibeh per come ti esaltino sembri goderne dei tamponi dei non vaccinati , si mi sembri proprio un pervertito, rileggiti.
nei tuoi panni proverei vergogna per un cosi basso livello di umanità che ci hai mostrato.
piuttosto disgustoso direi...
ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.L'umanità la provo per i migranti al confine con la Polonia al gelo e sotto gli idranti, non certo per dei paranoici che si fanno tamponi a pagamento ogni due giorni per paura di una puntura. Questo mi scatena ilarità, l'umanità la tengo per questioni più nobili se permetti