comunque c'è qualcosa che accomuna i pensatori-alternativi: abusano delle emoticon che ride in risposta ai messaggi, probabilmente per sfottere un pò chi li ha scritti. Peccato che spesso l'effetto sia l'opposto, vedi il messaggio #1119 qui sopra.
ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.L'umanità la provo per i migranti al confine con la Polonia al gelo e sotto gli idranti, non certo per dei paranoici che si fanno tamponi a pagamento ogni due giorni per paura di una puntura. Questo mi scatena ilarità, l'umanità la tengo per questioni più nobili se permetti
Ho confrontato due fatti di cronaca attuale, una condizione ridicola ed una drammatica.ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.
ora fai il santino coi migranti...
comunque non sembrava ilarità quella che ti scatenano eh
ed io che mi confondo con gente simile...
ti ho messo tra gli ignorati non a caso , ignorami.
interessante, grazie ora torno ad ignorarti , fa lo stessoHo confrontato due fatti di cronaca attuale, una condizione ridicola ed una drammatica.
Abbiamo il fulminato in piazza vestito da ebreo nei lager e quello che è nella miseria e scappa dalla guerra, quindi è perfettamente calzante
volevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.
ma volevo segnalarti anche un altra cosa, che sono sicuro non sai. perche di questo LE TV NON PARLANO. e cioe dei 6 MILIONI di BAMBINI che ogni anno MUOIONO DI FAME.
perche di questi morti non vi scandalizzate?
forse perche non vi tocca da vicino?
questo per me è il quadro perfetto della realtà.io non critico il vaccino. critico il "metodo" che e ben diverso. si puo arrivare ad un buon risultato anche senza vessare continuamente il cittadino. e mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo. pochi mesi fa ci dicevano che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. questa a te sembra normalita? credi veramente che se arrivassimo al 90% di vaccinati cambierebbe qualcosa?
c'e chi sta facendo un sacco di soldi con questa pandemia. e non parlo solo delle case farmaceutiche. e c'e chi si sta impoverendo sempre di piu. bollette che aumentano del 40% un economia al collasso. piccole e medie imprese costrette a chiudere. personalmente ho gia visto diverse attivita chiudere o in grande crisi per colpa della pandemia. ma noi italiani siamo fatti cosi. preferiamo fare le foche da balcone prima di scendere in piazza. nel michigan sono scesi a milioni in piazza , quando hanno provato a rinchiuderli in casa. noi italiani invece eravamo tutti o quasi sui balconi ad applaudire e a cantare. appunto: foche da balcone.
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
ma sono sicuro che prima o poi vi "risveglierete" il problema e che sara troppo tardi.
come non sai un caxxo delle motivazioni delle mie scelte.
sei tra i miei ignorati , ignorami prego, non mi interessi , sei insignificante...Quando le scelte sono sbagliate, le motivazioni sono insignificanti.
Però se metti tra gli ignorati e poi rispondi secondo me sbagli qualcosasei tra i miei ignorati , ignorami prego, non mi interessi , sei insignificante...
sei tra i miei ignorati , ignorami prego, non mi interessi , sei insignificante...
Benvenuto nel club degli "Ignoràti - ma non sul serio - dall'argenteo utente"Se mi ignori perché mi rispondi? Sei strano forte. Ma vediamo che profondità raggiunge l'abisso.
Non ho mai capito la funzione ignora. Se uno vuole ignorare un utente basta semplicemente scorrere oltre, l'incapacità di farlo consapevolmente dimostra solo molta immaturità ed impulsività.Però se metti tra gli ignorati e poi rispondi secondo me sbagli qualcosa
Io qualcuno l'ho messo negli ignorati.Non ho mai capito la funzione ignora. Se uno vuole ignorare un utente basta semplicemente scorrere oltre, l'incapacità di farlo consapevolmente dimostra solo molta immaturità ed impulsività.
Vedi che quell'utente scrive e non riesci a controllarti e a resistere dallo rispondere, l'unico modo per resistere alla tentazione è non vederlo proprio.
"Siero"