Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.281
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
comunque c'è qualcosa che accomuna i pensatori-alternativi: abusano delle emoticon che ride in risposta ai messaggi, probabilmente per sfottere un pò chi li ha scritti. Peccato che spesso l'effetto sia l'opposto, vedi il messaggio #1119 qui sopra.

• Haha
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L'umanità la provo per i migranti al confine con la Polonia al gelo e sotto gli idranti, non certo per dei paranoici che si fanno tamponi a pagamento ogni due giorni per paura di una puntura. Questo mi scatena ilarità, l'umanità la tengo per questioni più nobili se permetti
ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.
ora fai il santino coi migranti...
comunque non sembrava ilarità quella che ti scatenano eh :smile:
ed io che mi confondo con gente simile... :zapalott:
ti ho messo tra gli ignorati non a caso , ignorami.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma piantala, sprizzi ipocrisia da tutti i pori.
ora fai il santino coi migranti...
comunque non sembrava ilarità quella che ti scatenano eh :smile:
ed io che mi confondo con gente simile...
ti ho messo tra gli ignorati non a caso , ignorami.
Ho confrontato due fatti di cronaca attuale, una condizione ridicola ed una drammatica.
Abbiamo il fulminato in piazza vestito da ebreo nei lager e quello che è nella miseria e scappa dalla guerra, quindi è perfettamente calzante

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho confrontato due fatti di cronaca attuale, una condizione ridicola ed una drammatica.
Abbiamo il fulminato in piazza vestito da ebreo nei lager e quello che è nella miseria e scappa dalla guerra, quindi è perfettamente calzante
interessante, grazie ora torno ad ignorarti , fa lo stesso :mrgreen:

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
volevo solo ricordarti che nell'anno senza vaccino, cioe il peggiore, sono morte nel mondo 4 milioni di persone.
ma volevo segnalarti anche un altra cosa, che sono sicuro non sai. perche di questo LE TV NON PARLANO. e cioe dei 6 MILIONI di BAMBINI che ogni anno MUOIONO DI FAME.
perche di questi morti non vi scandalizzate?
forse perche non vi tocca da vicino?

Tipico straw man argument.

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
io non critico il vaccino. critico il "metodo" che e ben diverso. si puo arrivare ad un buon risultato anche senza vessare continuamente il cittadino. e mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo. pochi mesi fa ci dicevano che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. questa a te sembra normalita? credi veramente che se arrivassimo al 90% di vaccinati cambierebbe qualcosa?
c'e chi sta facendo un sacco di soldi con questa pandemia. e non parlo solo delle case farmaceutiche. e c'e chi si sta impoverendo sempre di piu. bollette che aumentano del 40% un economia al collasso. piccole e medie imprese costrette a chiudere. personalmente ho gia visto diverse attivita chiudere o in grande crisi per colpa della pandemia. ma noi italiani siamo fatti cosi. preferiamo fare le foche da balcone prima di scendere in piazza. nel michigan sono scesi a milioni in piazza , quando hanno provato a rinchiuderli in casa. noi italiani invece eravamo tutti o quasi sui balconi ad applaudire e a cantare. appunto: foche da balcone.
il parlamento non esiste piu. decide tutto draghi. ma agli italiani va bene cosi. intanto cominciate a portare pure voi vaccinati ancora le mascherine. dopo di che vedrete che vi rinchiuderanno ancora in casa. , gennaio, febbraio. e vi racconteranno la balla che la colpa e dei non vaccinati.
nel frattempo sono uscite 2 farmaci contro il covid. ma il governo continua con il mitico protocollo: tachipirina e vigile attesa.
ma sono sicuro che prima o poi vi "risveglierete" il problema e che sara troppo tardi.
questo per me è il quadro perfetto della realtà.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Però se metti tra gli ignorati e poi rispondi secondo me sbagli qualcosa :nunsacci:
Non ho mai capito la funzione ignora. Se uno vuole ignorare un utente basta semplicemente scorrere oltre, l'incapacità di farlo consapevolmente dimostra solo molta immaturità ed impulsività.
Vedi che quell'utente scrive e non riesci a controllarti e a resistere dallo rispondere, l'unico modo per resistere alla tentazione è non vederlo proprio.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.500
3.520
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Non ho mai capito la funzione ignora. Se uno vuole ignorare un utente basta semplicemente scorrere oltre, l'incapacità di farlo consapevolmente dimostra solo molta immaturità ed impulsività.
Vedi che quell'utente scrive e non riesci a controllarti e a resistere dallo rispondere, l'unico modo per resistere alla tentazione è non vederlo proprio.
Io qualcuno l'ho messo negli ignorati.
Sono perfettamente in grado di non rispondere ma leggere certe assurdità proprio no.
E non vado a simpatie.
Ad es. pur avendo una bella divergenza di vedute con te non sei tra gli ingorati visto che esponi le tue idee quasi sempre in modo corretto.
Il confronto ci sta, è utile sentire un'altra campana e a volte aiuta a comprendere e cambiare idee.

Però certe cose...anche no...meglio nemmeno vederle...come dice aborille l'abisso di alcuni è senza fondo :azz-se-m:

• Mi piace
Reactions: fafnir

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
non si dovrebbe avere la possibilita' di vedere i contenuti di chi si è scelto di ignorare, crea solo casini il poterlo fare.
una volta deciso che la tale persona per qual si voglia motivo non interessa e la si mette tra gli ignorati ,basta, amen, finita e meglio cosi , un po' come la funzione blocca di FB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo