Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.494
6.770
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma che pretendi da uno che si chiama Sideman e continua a firmarsi in fondo "Sid" anziché "Side"?
L'inglese non è un'opinione!

Ma sai una sega tu il significato di sideman e a cosa si riferisce dato che è un nick name...
ai tempi di Motocorse manco le scarpe forse ti sapevi allacciare...

Eppure il termine nick name è inglese, dovresti ripassarti il significato...

pastorizia mode on

Sid

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sideman, colui che affianca il frontman nelle band.
Front = frontale
Side = laterale

Volendo, significa anche turnista.

Ah, ma sono io che sono ignorante...
Sta' zitto Side, fai più bella figura.

L'unico Sid non era tanto sveglio...

Postilla: nickname si scrive attaccato, alcune parole sono composte da 2 parole.
Che bello voler fare bella figura credendo di sapere parlare inglese, quando manco si sa cosa significhi "The cat is on the table"...

Ultima modifica:
Reactions: cesare RBO

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.494
6.770
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Ti rispondo per pietà... in quanto l'arroganza vedo che non ha fine...

Un nickname è un nomignolo o soprannome che uno si sceglie in uan comunità e non deve avere forzatamente un riferimento

nenagt non vuol dire una sega di nulla, ha significato per te nena e gt ma a un lettore non dice nulla
io posso anche scegliere come nick : xxyyyww e non è che mi devi chiedere perchè le "y" sono 3...

"sideman" è un nick che mi hanno dato quando ancora non eri nata (e quindi non l'ho scelto io), non ti spiego cosa significa e non ti spiego nemmeno perchè me lo hanno dato, ha solo un riferimento con le moto.

Ergo qualunque dissertazione tu possa fare sul nick è assolutamente puerile, aggiungerei è una dissertazione demenziale e quindi facevi tu più bella figura a startene zitta, ma capisco che nel pollaio ci si sguazza bene

Dal 2000 sono nei forum con lo stesso nick ed è la prima volta che qualcuno critica il nick stesso (cosa di per se stessa non criticabile)...ah ah ah questo fa capire che vette riusciamo a toccare con determinati personaggi che cercano addirittura di interpretare il tuo nick

nena 99 lufballons... ma altro che 99 di ballons sei capace di rompere.... ce ne vogliono 9.999.... e forse non bastano...

stammi bene piccolina...

sid

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.494
6.770
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
va bhe'... allora possiamo comunque continuare a credere che il significato sia 'side man' e che tu non conosci l'inglese

sicuramente come io posso continuare a pensare che sei un idiota, dato che l'abbrevio Sid...
Ognuno pensa quello che vuole

ma veramente ci siamo ridotti a questo ??? non avete altri argomenti
l'etimologia di "sideman" che è un nome inventato

PS. cicciocappuccio si scrive staccato...posso continuare a credere che non conosci la tua lingua madre???

Sid

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma non bastava giovi a far figure di merda?!?!?

Chiedo per un amico! (Che pare faccia figo scriverlo...)

Ma andatevene un pò affffanculo và, che è iniziato il weekend e io vado in Dolomiti!
Non una figura di merda ma molteplici... Tra l'ignoranza della lingua inglese, il "E' arrivato il momento di abbandonare la discussione" (quando manterrà la promessa?!), e persino il titolo di una canzone sbagliato... Il tutto in UN giorno.

Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.494
6.770
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non una figura di merda ma molteplici... Tra l'ignoranza della lingua inglese, il "E' arrivato il momento di abbandonare la discussione" (quando manterrà la promessa?!), e persino il titolo di una canzone sbagliato... Il tutto in UN giorno.

ah ah ah
detto da una che parla e scrive come uno scaricatore di porto è tanta roba, direi un complimento...
ah ah ah
signora la finesse... daje...

a quante uova siamo che ho perso il conto?

P.S.
poterei correggerti la punteggiatura ad minkiam ma poi veramente sembrerebbe l'asilo...

Sid

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito

l'insulto certifica che c'avevamo visto giusto, altrimenti non avresti risposto come hai fatto con Nena e c'avresti spiegato senza troppe storie significato e perche' te lo hanno affibbiato

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Aspetta aspetta... ma non era lo stesso che a me scriveva questo?
Sideman, sei uno dei personaggi più patetici mai apparsi su questo forum. Ho pena per te.
Ma a dire la verità nemmeno troppa. La perdita del senso del ridicolo, unita all'arroganza, è una delle peggiori disgrazie che possano capitare.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.504
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.