Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Rimane da capire perchè gente che se ne sta comoda nella Confederazione Elvetica prenda di mira chi si lamenta delle normative italiane dopo due anni di normative astruse che loro dillà dal confine non hanno mai dovuto subire. Culaltrismo di livello.
Povero... non oso nemmeno immaginare cosa hai passato e cosa devi aver subito...:cry:
presto dovremo istituire il giorno della memoria del complottista perseguitato...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Usti.... Non pensavo di poter urtare la sensibilità di qualcuno. Ma forse hai frainteso : chiedendo se in Svizzerandia ci sono i bidet, non intendevo dire che gli svizzeresi non sono avvezzi all'igiene intima...
Riguardo il mio umorismo, hai ragione... Ne ho di polenta da mangiare per arrivare al tuo livello di comico. Però, se permetti, mi avvalgo di un umorista riconosciuto a livello internazionale


Buona serata
Se una reazione è così scomposta, è la prova che ho colto nel segno

nessun fraintendimento purtroppo, la verità è che non ci arrivi proprio

guarda che la polenta da mangiare, non era farina del mio sacco
e nemmeno del tuo, vedi di non esagerare, non mangiarne troppa
che magari poi ti provoca un riflusso gastroesofageo
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Credo gli bruci di più il venir perculati a sangue (non parliamo delle smerdate epocali) ogni volta che aprono bocca e/o si atteggiano/travestono a scienziati, rivoluzionari, fini analisti ed intellettuali...
Aspetta che scoprano che fusaro
a170.gif

ha ammesso che: non ha mai detto nulla contro il vaccino


 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@franz_quattro chi utente è quello a sinistra della gif che hai messo?

@marco no, le prime due dosi di vaccino (AZ) non mi han fatto nulla nemmeno accorto. La terza (PFZ) mi ha fatto avere un forte mal di testa 2 giorni e adesso a distanza di 3 mesi ho almeno un paio di volte a settimana lieve mal di testa la sera. Prima in 39 anni di vita avevo avuto mal di testa una volta.
Pensa a quelli che hanno fatto il placebo e sono stati male lo stesso...
Dimenticavo quando ho avuto il covid a settembre 2020 me ne sono accorto solo per un tampone fatto casualmente per contatto stretto. 15 giorni di nulla di nulla e di lavoro perso.
Il nulla di nulla si chiama contagiosità... hai presente?
Mia moglie novax convinta ha avuto il covid prima di me e non lo ha più preso. Gli anticorpi della malattia anche a distanza di un anno e mezzo restano i migliori per tutte le varianti.
Aspita, a distanza di un anno e mezzo ancora inseriti in un gruppo di studio sulla persistenza della carica anticorpale?
Mi fanno bruciare molto di più il culo le normative assurde che da 2 anni l'Italia ci impone ma tu che ne sai?
eh, l'è dura l'avventura...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Aspetta che scoprano che fusaro
a170.gif

ha ammesso che: non ha mai detto nulla contro il vaccino
E' stato al di sopra delle sue possibilità. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@cesare RBO il nulla di nulla significa totalmente asintomatico visto che nella frase prima parlavo dei sintomi da vaccino patiti. Non so cosa hai capito tu in generale mi sembra che tu come alcuni altri abbiate seri problemi cognitivi. Seri. Fai castelli in aria su cose mai dette e cose mai scritte. Almeno dal sottoscritto. Di quello che scrivono altri rispondono loro. Forse ti serve per avere il consenso della cricca.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@cesare RBO il nulla di nulla significa totalmente asintomatico visto che nella frase prima parlavo dei sintomi da vaccino patiti. Non so cosa hai capito tu in generale mi sembra che tu come alcuni altri abbiate seri problemi cognitivi. Seri. Fai castelli in aria su cose mai dette e cose mai scritte. Almeno dal sottoscritto. Di quello che scrivono altri rispondono loro. Forse ti serve per avere il consenso della cricca.
caro, dopo due anni di pandemia dovresti saperlo persino tu che asintomatico significa "senza sintomi evidenti" e null'altro... eri positivo al Covid e quindi contagioso, motivo per cui sei rimasto a casa... che c'è di difficile da capire?
Anche il resto di quanto ho detto: cosa c'è di difficile da capire? (fatte salve le difficoltà di comprensione del testo tipiche dell'analfabetismo funzionale che, lo ricordo, colpiscono il 65% della popolazione patria... mica pizza e fichi :smile:)
Infatti ti ho risposto punto per punto proprio per maggiore chiarezza... e ho risposto a te, mica ad altri...
Se ne hai voglia possiamo approfondire l'analisi dei vari punti... fai tu...;-):-):bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se una reazione è così scomposta, è la prova che ho colto nel segno

nessun fraintendimento purtroppo, la verità è che non ci arrivi proprio

guarda che la polenta da mangiare, non era farina del mio sacco
e nemmeno del tuo, vedi di non esagerare, non mangiarne troppa
che magari poi ti provoca un riflusso gastroesofageo
Reazione scomposta? Boh...
Ho solo specificato che non era mia intenzione urtare la sensibilità di nessuno, e dato il mio pessimo umorismo mi sono affidato a chi di umorismo ne è il re. Se poi tu non cogli nemmeno l'umorismo di Gigi Proietti, beh... Allora.... Mi arrendo


P. S. Nessun problema di reflusso, al limite un po' di orchite, ma giusto solo quando vedo che mi citi e mi sento in obbligo di risponderti. Se fossi così gentile da evitarmela, te ne sarei grato
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@cesare RBO esatto asintomatico significa senza sintomi evidenti. Tale affermazione era posta in contrasto ai sintomi EVIDENTI e a quanto pare duraturi avuti per causa del vaccino. Della contagiosità o meno hai parlato solo tu io non ne ho fatto menzione così come non ho fatto menzione dei motivi per cui sono rimasto a casa che sono appunto legati alla contagiosità. Stai facendo tutto tu. Ti crei delle dichiarazioni mai fatte dal tuo interlocutore gliele attribuisci e poi gli rispondi. In pratica parli e ti rispondi da solo come i matti.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@franz_quattro chi utente è quello a sinistra della gif che hai messo?

@marco no, le prime due dosi di vaccino (AZ) non mi han fatto nulla nemmeno accorto. La terza (PFZ) mi ha fatto avere un forte mal di testa 2 giorni e adesso a distanza di 3 mesi ho almeno un paio di volte a settimana lieve mal di testa la sera. Prima in 39 anni di vita avevo avuto mal di testa una volta.
Dimenticavo quando ho avuto il covid a settembre 2020 me ne sono accorto solo per un tampone fatto casualmente per contatto stretto. 15 giorni di nulla di nulla e di lavoro perso. Mia moglie novax convinta ha avuto il covid prima di me e non lo ha più preso. Gli anticorpi della malattia anche a distanza di un anno e mezzo restano i migliori per tutte le varianti.
Mi fanno bruciare molto di più il culo le normative assurde che da 2 anni l'Italia ci impone ma tu che ne sai?
ti è più chiaro ora?
non ti sto mettendo "in bocca" proprio nulla, tranquillo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo