Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.394
4.993
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A proposito di
conan-hello.gif



:ueh: Sapere che il generale pappalardo è tra gli animatori delle file novax, mi pare già un ottimo motivo per vaccinarsi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho ritrattato nulla. I leccaculo ci sono qua come dappertutto, in questo come negli altri 3d. E direi anche che non sono pochi. Se poi è davvero così oppure no a me non cambia nulla. Io bado che la mia lingua rimanga pulita :mrgreen:
Decisamente da stamattina non hai in mente altro.
Continui a scrivere di culi e lingue.
Sono le uniche cose di cui hai competenza, evidentemente.
E secondo me fai pure fatica a distinguere queste due parti anatomiche, che evidentemente hai una collegata direttamente all'altra. E si vede perfettamente dalla merda che spandi in ogni thread a cui contribuisci.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.394
4.993
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.514
28.861
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ogni epoca ha i suoi eroi.
Ditemi se non merita una medaglia.
Almeno di bronzo, di 50 kg, con l'obbligo di portarla, sempre.
Ma io dico ….chissenefrega di cosa e dove mangia sto pirla…
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.442
3.401
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
In Svizzera abbiamo questo e altro
e anche un senso dell'umorismo molto migliore del tuo
scritto senza fronzoli, il tuo è veramente pietoso

infine, invece di sparare a casaccio
per una volta almeno "sparati" due dati reali sulla Svizzera


#NOTHING TO HIDE
Usti.... Non pensavo di poter urtare la sensibilità di qualcuno. Ma forse hai frainteso : chiedendo se in Svizzerandia ci sono i bidet, non intendevo dire che gli svizzeresi non sono avvezzi all'igiene intima...
Riguardo il mio umorismo, hai ragione... Ne ho di polenta da mangiare per arrivare al tuo livello di comico. Però, se permetti, mi avvalgo di un umorista riconosciuto a livello internazionale


Buona serata
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@franz_quattro chi utente è quello a sinistra della gif che hai messo?

@marco no, le prime due dosi di vaccino (AZ) non mi han fatto nulla nemmeno accorto. La terza (PFZ) mi ha fatto avere un forte mal di testa 2 giorni e adesso a distanza di 3 mesi ho almeno un paio di volte a settimana lieve mal di testa la sera. Prima in 39 anni di vita avevo avuto mal di testa una volta.
Dimenticavo quando ho avuto il covid a settembre 2020 me ne sono accorto solo per un tampone fatto casualmente per contatto stretto. 15 giorni di nulla di nulla e di lavoro perso. Mia moglie novax convinta ha avuto il covid prima di me e non lo ha più preso. Gli anticorpi della malattia anche a distanza di un anno e mezzo restano i migliori per tutte le varianti.
Mi fanno bruciare molto di più il culo le normative assurde che da 2 anni l'Italia ci impone ma tu che ne sai?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frenzyfrenzy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo