Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A proposito di
conan-hello.gif



 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.391
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Rimane da capire perchè gente che se ne sta comoda nella Confederazione Elvetica prenda di mira chi si lamenta delle normative italiane dopo due anni di normative astruse che loro dillà dal confine non hanno mai dovuto subire. Culaltrismo di livello.
Questo è mistero misterioso quasi pari a quello della logica della maggior parte dei novax :-|
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Rimane da capire perchè gente che se ne sta comoda nella Confederazione Elvetica prenda di mira chi si lamenta delle normative italiane dopo due anni di normative astruse che loro dillà dal confine non hanno mai dovuto subire. Culaltrismo di livello.
Non conosci il traffico del forum, quindi non puoi sapere :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Rimane da capire perchè gente che se ne sta comoda nella Confederazione Elvetica prenda di mira chi si lamenta delle normative italiane dopo due anni di normative astruse che loro dillà dal confine non hanno mai dovuto subire. Culaltrismo di livello.

non vaccinarsi brucia come un peperoncino messicano lì dove non splende il sole :smile:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Credo che in molti abbiano capito.
Sei un gran paraculo... anche se piuttosto viscido

beh perché la scenetta sui leccaculo ritrattata al volo in pieno stile 8 settembre?

Grazie al Covid sul forum ho capito con sicurezza chi fa il lecchino del Diretur. E non sono pochi :smile:

Avremmo sicuramente gli ospedali meno intasati e anche io avrei potuto farmi togliere le viti dalla caviglia e che avrei usato per i freni.

Io sono stato malato di covid con tutta la famiglia e sono negativo da ieri. Io e mia moglie lo abbiamo preso con due dosi di vaccino, mia moglie è stata male io un po' di febbre e un po' di tosse come una classica influenza ma ninete di che. Sono però quasi sicuro che senza il vaccino io sarei stato molto male e mia moglie molto probabilmente sarebbe finita in ospedale.
Ragazzi se non lo avete fatto ancora, VACCINATEVI! Il gioco vale la candela!
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
beh perché la scenetta sui leccaculo ritrattata al volo in pieno stile 8 settembre?
Tipico. Vuole fare vedere che lui è "uomo", ma ha dimostrato soltanto di essere il solito clown, che non riesce mai a fare mai un post serio.
È nella sua natura, non riesce ad evitarlo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
beh perché la scenetta sui leccaculo ritrattata al volo in pieno stile 8 settembre?

Non ho ritrattato nulla. I leccaculo ci sono qua come dappertutto, in questo come negli altri 3d. E direi anche che non sono pochi. Se poi è davvero così oppure no a me non cambia nulla. Io bado che la mia lingua rimanga pulita :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.323
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho ritrattato nulla. I leccaculo ci sono qua come dappertutto, in questo come negli altri 3d. E direi anche che non sono pochi. Se poi è davvero così oppure no a me non cambia nulla. Io bado che la mia lingua rimanga pulita :mrgreen:

a me pare che tu non abbia controllo della tua lingua, e non lo dico solo per questo topic.
Prova a collegarla al cervello prima di scrivere. Ah no, lì son le dita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo