Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Eccolo di nuovo! Bravo! Ci sei ricascato.
Ricascato?
No no. Sono proprio convinto di quello che scrivo. Altro che ricascato.
Ribadisco che ti devi vaccinare. E ribadisco che da non vaccinato non puoi venire qua a rompere o coglioni con la storia del green pass. Da non vaccinato devi startene chiuso in casa perché sei un pericolo e un peso per la società.
 
Reactions: mariano54 and Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Scusa, la "tessera" c'è perché qualcuno non si vuol vaccinare e non parlo di chi non PUÒ farlo, ma di tutti coloro che sparano minchiate (mia opinione) sulla dittatura in corso. In realtà c'è un emergenza sanitaria e si possono criticare i provvedimenti presi senza però tirare in ballo i soliti paragoni infausti con deportati e combattenti per la libertà.
Comunque gli argomenti che cerchi sono nei 10.000 e più messaggi indietro, buona lettura...a dopo che li avrai letti ;)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.431
3.365
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma sì, ma neanche argomentare questo complotto mondiale in cosa consiste... Noncielodikonoh!
No no, secondo me volevano argomentare ma i poteri forti controllano la rete e gli hanno impedito di rispondere.
Quindi la non risposta è una conferma della vastità del complotto.
Noi non lo vediamo perché teniamo la tv accesa e gli occhi chiusi ma è li che giganteggia davanti a noi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi inserisco serenamente nella categoria di cui all'ultima frase e ti ringrazio per avermi chiarito una volta di più il tuo pensiero sul punto. Nell'agire, hai dato sicuramente retta alle persone giuste.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.031
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi inserisco serenamente nella categoria di cui all'ultima frase e ti ringrazio per avermi chiarito una volta di più il tuo pensiero sul punto. Nell'agire, hai dato sicuramente retta alle persone giuste.

non avevo pensato a te anche perché, malgrado le tue infinite pippe contro i vaccini, alla fine ti sei vaccinato 3 volte.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io vivo all'estero, e non e' cosi'....
anzi, fin dall'inizio della pandemia prendevano i dpcm italiani, li traducevano e li usavano pari pari...
Ma in tutta Europa e nel resto del mondo proprio, il modello Italia.
Prendevano i dpcm, li traducevano e modificavano giusto in quelle cose del tutto inutili partorite e poi via.
Tra l'altro sono tutti disperati all'estero, avrebbero voluto vivere qui negli ultimi 2 anni, invece niente! non gli resta che invidiarci
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Sarà magari solo un mio pensiero, ma a me sembra proprio che a questa gente abbiamo concesso fin troppo. Li si è ascoltati, compresi, blanditi, sopportati, giustificati, invitati a tribune e talk show. E per tutta risposta continuiamo a vedere aggressioni a medici e infermieri, minacce di morte sparse a pioggia, scontri in piazza, assalti a sedi sindacali (anche se, com'era?... "Non è chiara la matrice"...), continue lamentele e contumelie, il 10% che continua a minacciare e ricattare il 90%.
Io direi anche basta. Abbiamo tollerato a sufficienza, Le buone maniere sono state usate fin troppo, adesso sarebbe ora di passare ad argomenti più convincenti.
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.479
5.578
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma porca di quella pupazza...!!
Uno non può nemmeno farsi un giretto all aria aperta, che come torna si ritrova 7-8 pagine da leggere tutte in una volta..!!
Echeccazz, mica posso perdermi tutto questo spasso in diretta!
Domani metto in vendita la bici e mi piazzo sul forum a spassarmela...!!
Anzi, domani c'è ancora bello, facciamo che la vendo lunedì..!
 
Reactions: Ivo

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fiiiiiiga.... Fai quasi paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo