• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Lo faccio sicuramente.. ma è il numero dell'ospedale o quello del suo studio?
non farmi passare dal centralino che mi dicono deve chiedere in segreteria un appuntamento ...non prima del 2023
Prova e poi ci saprai dire se si tratta di questo o di quello, e poi
un alone di mistero ci deve sempre essere su tutto tra i no-tutto, o no?!?
 
Reactions: Ivo

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Eh sì purtroppo è confermato, i sassi sono un ripiego commerciale,

i cellulari proposti non funzionano in quanto mancanti di tutti i microchip
microchip che sono stati tutti inseriti dentro il vaccino per il Covid-19
 
Reactions: Ivo

MAX80BO

Biker popularis
24/6/19
48
103
0
43
Molinella
Visita sito
Bike
STJ 2017
Ma dai basta con sta storia delle dosi...avete mai visto un vaccino per l'influenza durare tutta la vita? Chiunque dotato di intelligenza ha capito da tempo che per il tipo di virus l'unico modo di uscirne è arrivare ad una cura veloce e sicura, i vaccini servono per guadagnare tempo senza mandare a rotoli l'economia mondiale.
Meno gente si vaccina e più il virus circola libero, più gira e più si dovrà andare avanti coi vaccini.
Oltretutto vedo no vax che fino al giorno prima prendevano di tutto su un cesso della discoteca e adesso temono chissà quali conseguenze...io sono per il vivi e lascia vivere, ma smettetela di voler far passare fessi tutto gli altri chissà per quale illuminazione.
Ho discusso in maniera civile con molte persone, ma oltre ad interpretare dati a caso(se uno non conosce almeno una proporzione dovrebbe evitare di parlare di numeri..) le motivazioni sono sempre quelle iniziali, molte delle quali già smentite.
Usate facebook per guardare i gattini e le cadute..per lo studio e l'approfondimento esistono strade diverse e più sicure.
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Prova e poi ci saprai dire se si tratta di questo o di quello, e poi
un alone di mistero ci deve sempre essere su tutto tra i no-tutto, o no?!?
Mi interessa molto ,se ha voglia di rispondere ,nel 2020 il cv mi ha fatto preparare la valigia per l'ospedale ci ho tirato dentro 3 settimane
poi sono stato riposseduto nel 2021 ...per fortuna molto più lieve
Adesso vediamo se i vaccini funzionano (avendo solo un polmone e mezzo l'ossigenazione a riposo 90/92 quando sto bene
sai com'è ...tanto va la gatta al lardo che ci lascia le zampette
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.843
0
Reggio Emilia
Visita sito
Eh sì purtroppo è confermato, i sassi sono un ripiego commerciale,

i cellulari proposti non funzionano in quanto mancanti di tutti i microchip
microchip che sono stati tutti inseriti dentro il vaccino per il Covid-19
E questo spiega il parziale blocco nell'industria automotive ed elettronica dove la produzione è limitata da carenze di chips.
I fatti tornano come sempre. Abbiamo quagliato la quaglia.
 
Reactions: Ivo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
sapete cosa mi stupisce di più, quelli che non si stancano mai di dimostrare quanto sono coglioni...
detto un po' in generale, non vorrei che qualcuno pensasse che mi riferisco a lui personalmente...
"c......e è chi c......e... è"
Celebre frase di un celeberrimo film.
Anche se la ricordavo un po' diversa
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
I più accaniti no-vax nel mio comune sono tutti in tabaccheria/osteria, la coerenza prima di tutto
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Martedì ho la 3° dose, se volete ho la connessione ultraveloce, ad un canone di 2€ al mese. Affrettatevi, l'offerta scade il 31/12/21!

eh no ca..o, questa offerta non riesco a sfruttarla, la mia terza dose dovrebbe essere da metà gennaio in poi (seconda dose 13/7/21), però non mi abbatto, magari col nuovo anno esce una nuova promozione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io faccio i 6 mesi il 20 di sto mese e non mi è arrivata la convocazione...mi dovrò attivare.
io li faccio il 22 novembre, ho chiamato il mio medico di famiglia e mi ha dato appuntamento il 29 per farlo da lui
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
precursori della tecnologia e di ciò che possono iniettarti col vaccino?

@Boro anche i miei come @tostarello hanno chiamato il medico curante e hanno preso appuntamento per i primi di dicembre, a loro i sei mesi scadono il 30/11...
sentivo/leggevo che buona parte delle terze dosi saranno affidate ai medici di base
 
Reactions: cicciocappuccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo