• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.675
1.995
0
Visita sito
Non esistono misure perfette, anche dopo aver fatto il tampone, dopo un paio d'ore o poco più potresti essere infettivo e lo saresti per le restanti 44.....come la mettiamo?

Vero, così come un vaccinato da parecchi mesi potrebbe stare 4-5 giorni con nessuno o pochi sintomi

Io le urla le ho sentite solo da chi, senza sapere di che parla, fa cortei per accaparrarsi il diritto di fare ciò che gli pare.
Io ho sentito anche quelle che dicevo.
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
C'è chi passa i novant'anni dopo trent'anni con manciate di pastiglie tutti i giorni, se servono si prendono.
si se stai male perchè speri di star meglio altrimenti sei un tossico o un dopato
si scherza ivo
Prima ci chiudevano e basta ,,,adesso ci siringano e ci chiudono ...fra poco?
ci chiudono singano e inkiulano

Ma cosa abbiamo fatto di male ..
 
Reactions: sirc57 and Badorx

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ragazzi, vi vedo un pò tesi ... fate qualche esercizio per sgranchirvi

Vedi l'allegato 492357
Caz, con quella sotto è partito un trrrraaaak delle cervicali che manco il chiropratico.
Mo rischio il ban e passerò per sessista...concedetemelo, inizio ad essere vecchio, però accidenti, stiamo perdendo di vista le cose belle
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Vero, così come un vaccinato da parecchi mesi potrebbe stare 4-5 giorni con nessuno o pochi sintomi


Io ho sentito anche quelle che dicevo.
Quindi tu hai sentito qualcuno litigare in azienda e lo paragoni alle dimostrazioni che ci sono state a Roma, Milano e in altre città italiane? La stessa proporzione che c'è tra un vaccinato e un tamponato....brutto termine comunque
Al di là dei batti e ribatti il problema maggiore, escludendo chi non si vaccina perché ha veramente paura, è che molti dei no qualcosa (generalizzo solo per comodità) non ritiene di vivere un periodo di pandemia, ma di essere vittima di un "complotto sanitario" e a quel punto, a mio parere, non c'è nulla da discutere...... com'è possibile pensare a una specie di Spectre mondiale che coinvolge tutte (tutte!!!!) le nazioni, dittature e democrazie, fino agli ospedali e quindi medici ed infermieri di tutt'Italia, senza che trapeli nulla?
Eddai...
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Litigare?
Ho visto anche gente smettere di parlarsi. Sai, dopo che ci si è augurata la morte a vicenda...
Cerchiamo di essere più civili noi.....io non so perché non riesco più a mettere nemmeno una "faccina" per stemperare un po' la discussione, sarà che non sono esattamente un nativo digitale....ora riprovo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.855
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
A voglia se si può ripetere come nel film "riposseduta" lo prendi e lo riprendi ,sarebbe interessante anche chiedere quanti tornano dopo averlo ripreso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo