Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Teste di cazzo, sono positivo pure io!
Mo esco e faccio una straggge, dato che vado in giro blindato e solo per strette necessità, a fare spesa all'apertura per trovare meno gente...
3 su 4 in famiglia e il negativo è vaccinato con astrazeneca, se lo scampa, mi sa che lo hanno liquidato troppo in fretta...
Comunque, io tosse, mal di gola e un paio di giorni di febbre, arrivata anche a 38,5 misurata, ma anche di più, ma in quei giorni ero negativo da tampone.
Stamattina fatto l'ennesimo e opla'!
Se muoio il vaccino non ha fatto il suo effetto, se campo il vaccino ha fatto il suo effetto!
Io penso che lo abbia fatto, altrimenti, per come sto io quando mi influenzo, la febbre sarebbe arrivata a 42...
Vaccinatevi! (Col grafene, con la candeggina, con la curcuma, come volete, ma vaccinatevi!)
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
e perche ci estingueremmo? magari non avremo l'intelligenza di creare un mondo come quello di oggi. ma sei cosi sicuro che non sarebbe meglio. rifondare da zero una societa di merda come la nostra secondo me non sarebbe poi cosi sbagliato.
estinguereste no, non penso che possa succedere qualcosa del genere...
ma ritornereste a vivere nelle capanne!

Una societa' moderna ed evoluta come la nostra si regge sul fatto che fra di noi ci sono ingegneri, medici, matematici, economisti...
Da cio' che scrivi e da come ragioni si capisce che non fai parte di queste categorie.
Qualsiasi ipotesi di un mondo dove tutti sono uguali, senza soprusi o ingiustizie, o senza condizionamenti di media, sistemi di potere (piu' o meno importanti) e' semplice utopia... robe cosi' li trovi solo nei romanzi... e' fantasia
 
  • Haha
Reactions: superskinny

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.095
29.702
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vorrei vedere una società solo di no vax- complottisti- non possono obbligarmi cosa combinerebbe... :pirletto:
Non potrebbe curarsi perché non sa cosa mettono nelle medicine, non potrebbe eleggere un governo perché sarebbe una lobby dei potenti, e non rispetterebbe le le leggi create da oro stessi..! :))):
E i pochi rimasti intelligenti e con un minimo di cognizione , verrebbero emarginati dalla società e controllati tramite green pass perché creduti retttiliani infiltrati...! :paur:
Io vorrei vedere una società senza tanti inutili rompi palle…
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Teste di cazzo, sono positivo pure io!
Mo esco e faccio una straggge, dato che vado in giro blindato e solo per strette necessità, a fare spesa all'apertura per trovare meno gente...
3 su 4 in famiglia e il negativo è vaccinato con astrazeneca, se lo scampa, mi sa che lo hanno liquidato troppo in fretta...
Comunque, io tosse, mal di gola e un paio di giorni di febbre, arrivata anche a 38,5 misurata, ma anche di più, ma in quei giorni ero negativo da tampone.
Stamattina fatto l'ennesimo e opla'!
Se muoio il vaccino non ha fatto il suo effetto, se campo il vaccino ha fatto il suo effetto!
Io penso che lo abbia fatto, altrimenti, per come sto io quando mi influenzo, la febbre sarebbe arrivata a 42...
Vaccinatevi! (Col grafene, con la candeggina, con la curcuma, come volete, ma vaccinatevi!)
Mi dispiace, dovevi dare ascolto ai moderatori qui e vaccinarti! Ah no... :mrgreen:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
  • Haha
Reactions: Minitrek

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mi dispiace, dovevi dare ascolto ai moderatori qui e vaccinarti! Ah no... :mrgreen:
questo dovevi rileggere :mrgreen:
ha scritto che è vaccinato, testina...

sei tu che non ce la fai...
sei il peggior moderatore che il forum abbia mai avuto, devi impegnarti di più Altrimenti meglio dimetterti e tornare ad andare in mtb come gli altri partecipanti alla discussione... AH NO... :smile:
 
  • Haha
Reactions: albasnake

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
sei il peggior moderatore che il forum abbia mai avuto, devi impegnarti di più Altrimenti meglio dimetterti e tornare ad andare in mtb come gli altri partecipanti alla discussion
Ma quale moderatore e moderatore, in questa discussione, è fatto divieto di moderare, anzi, come diceva il vecchio Biscardi, "non parlate in più di 4 contemporaneamente altrimenti non si capisce niente"! E aggiungo, se avete la possibilità, menateve pure!
 
  • Haha
Reactions: mariano54

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
@Minitrek buona guarigione...
ma i sintomi che hai descritto ce li hai ancora tutti (tosse, mal di gola e febbre) o iniziano a scemare? a livello osseo e/o articolare tutto bene, mi dicevano amici che ci son passati che per qualche giorno si sentivano distrutti come se qualcuno stesse sempre a picchiarli... hai avuto anche tu questo sintomo?
Se muoio il vaccino non ha fatto il suo effetto, se campo il vaccino ha fatto il suo effetto!

se campi e resti rinco, che cosa è? effetto indesiderato del covid o del vaccino? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

I dati che arrivano dall'India sono incompleti a dir poco, questo è il senso dell'articolo, che non hai letto o hai volutamente frainteso.
...
Per le strade di Bombay si contavano più i morti che i vivi...

Citazione da Borotalco, film del 1982 ;-) :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo