• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
si perchè vivete in delle contraddizioni ENORMI

un terrapiattista non crede nella scienza ufficiale, crede che la terra sia piatta PERO' si fida del sistema gps nel telefono e usa gli aerei per spostarsi ecc..
un no vax non crede nella scienza ufficiale, non si vaccina PERO' se si ammala gravemente corre a chiamare il 118 e si fa curare proprio da quella scienza in cui non crede
 
Reactions: mariano54 and Ivo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.581
31.851
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dai non dargli corda anche con sto minchiata della terra piatta!!
 
Reactions: lorenzom89

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Vabbè... ormai giusto per infierire, poi la pianto veramente perchè non ne vale più la pena, è come sparare sulla croce rossa...

Sempre prendendo dal documento pubblicato dalle autorità inglesi che hai linkato tu stesso qui, è evidente che nel prevenire ricoveri e morti i vaccini hanno una efficacia elevatissima (grafici che ovviamente hai accuratamente evitato di postare).

Conta che anche qui sono numeri assoluti, che non prendono in considerazione che, specie nelle fasce adulte/anziane, la copertura vaccinale sia ben oltre il 50% (quindi se il vaccino non funzionasse o funzionasse poco sarebbe lecito aspettarsi più ospedalizzati e morti tra vaccinati piuttosto che il contrario)

Quindi si, ad oggi secondo me chi ne dubita è sicuramente poco informato.

Secondo me "strambo" lo diventa chi, oltre a ignorare i fatti (che può succedere per mille motivi), cerca attivamente di convincere il resto del mondo di tesi strampalate, visibilmente errate e basate sul nulla.




 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non sei minimamente credibile neanche quando saluti tutti e fai finta di chiudere il discorso, almeno evita di fare finta di andartene che ci illudi per niente...
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500

fontafox

Biker serius
1/9/11
295
314
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Io invece Penso che fintanto che ci sarà gente che pensa di essere immune non se ne parlerà mai abbastanza
Io invece penso che con l'approccio di "tutti devono dire la loro, l'importante è che se ne parli" stanno uscendo tonnellate di merda (pro e contro).


E di gente che disquisisce con logica, rispetto e basi scientifiche vere (non quelle imparate all'università del marciapiede) ne ho vista troppo poca.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
E infatti puoi scegliere, ma non è tollerabile che la tua scelta POSSA mettere a rischio qualcun altro......mi sa che in molti casi si debba lavorare sul concetto di "libertà".
ma la volete finire con questa storia che i non vaccinati siano pericolosi per gli altri. ormai e ufficuale che il vaccino scende a livello di contagiosita del 50% dopo 6 mesi. ma e ovvio che la protezione scende nel tempo anche prima dei 6 mesi. quindi voi vaccinati siete PIU PERICOLOSI di uno che si fa il tampone. questo e inconfutabile.
il PASS dura un anno, ma la protezione dura molto meno. cio significa che voi potete contagiare a norma di legge.
ma non vedete che fin dall'inizio hanno solo e sempre dato la COLPA al CITTADINO IRRESPONSABILE. da prima era il runner. poi chi non portava la mascherina, o chi portava il cane al parco. C'ERA SEMPRE UN COLPEVOLE a cui DARE LA COLPA.
non e che forse la colpa e di chi ha giocato con i virus?
mettiamo che da domani ci vacciniamo TUTTI.
e come la mettiamo con i cinesi o i clandestini che fanno quello che vogliono? e i rom?
mettiamo che vacciniamo anche loro con la forza.
e poi? lo sai vero che ogni giorno migliaia di persone vanno e vengono dall'estero: lo sai che all'estero ci sono nazioni dove i vaccinati sono pochissimi. e allora come la mettiamo? a chi daranno poi la colpa? a chi va all'estero per lavoro? chi per divertirsi? e che facciamo, chiudiamo l'italia ?
ragazzi dovete svegliarvi, altrimenti avranno sempre qualcuno a cui dare la colpa. e saremo sempre noi cittadini gli unici colpevoli. continuate ad ubbidire senza "capire" e vedrete dove finirete. e con questo ho chiuso. tanto e fiato sprecato.
 
Reactions: Gilgamesh and Ivo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ragazzi dovete svegliarvi, altrimenti avranno sempre qualcuno a cui dare la colpa. e saremo sempre noi cittadini gli unici colpevoli. continuate ad ubbidire senza "capire" e vedrete dove finirete. e con questo ho chiuso. tanto e fiato sprecato.
eh no!!! dai, dicci la tua soluzione!!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono gli ultimi rantoli prima che ti chiudano in casa, hanno in mente di fare lockdown solo per i non vaccinati e vedrai che lo faranno, hai già qualche buon libro di ricette?
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
https://www.viaggiaresicuri.it/
stai completamente farneticando.. meglio che dai un occhiata a questo link..

quali sarebbero queste migliaia di persone che vanno e vengono dall'estero in modo incontrollato? se vieni dall'estero hai quarantena e isolamento obbligatorio.. oltre a dover fare svariati tamponi prima e dopo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo