• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dal nyt:

The French economy grew 7 percent in 2021 — its fastest pace since 1969 — buoyed by government subsidies that helped to fuel investment and production, both of which surpassed prepandemic levels, according to official data released by the Insee statistics institute in Paris. In the final quarter of the year, the economy grew 0.7 percent, bolstered by an uptick in consumer spending.

“It is a spectacular rebound for the French economy,” the country’s economy minister, Bruno Le Maire, told France 2 television. “It erases the economic crisis.”

France is gearing up for a presidential election in April, and President Emmanuel Macron is finds himself in a bruising campaign to serve a second five-year term in office. His government has opted to keep only minimal pandemic restrictions in place and instead encouraged people to get vaccinated in an effort to keep the country’s economy open.

In Germany, where vaccination rates have lagged behind those of France, the government enacted more restrictions at the onset of winter, requiring shoppers to show proof of vaccination and closing down holiday markets. These measures dampened consumer spending, which contributed to the 0.7 percent contraction in the last quarter of 2021, according to data released by the Federal Statistical Office.

Pensateci, cari no vax.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
quindi come dicevano le nostre madri: "se ti fai male, poi, ti do il resto"
 
Reactions: Zeus78

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
non mi risulta di aver mai parlato di "complotto totale mondiale"

se vuoi parlare di come chi ha i soldi (e se li può creare) abbia tutti gli strumenti per controllare l'operato di governi, oltre all'opinione pubblica, eccetera, allora il discorso si fa veramente ampio e complesso
che vuoi che ti racconti su questo forum? al massimo posso darti i titoli di un bel po' di libri
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Che con la, pandemia alcune aziende ci abbiano lucrato sopra e aumentato i guadagni non c'è dubbio (tipo amazon, Netflix, le aziende farmaceutiche ecc..) ma andare a dire che è stato tutto architettato a tavolino mi sembra abbastanza paranoico.
Anche sul fatto del controllo ecc.. Abbiamo già gli smartphone, internet, GPS ecc che possono sapere dove siamo e cosa facciamo in ogni momento, che senso avrebbe architettura una pandemia con green pass per tutto questo..??
Che poi dato che il green pass c'è solo in poche Nazioni, è ancora più campata per aria
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
5.337
"Stai mescolando cose per far tornare i TUOI conti...non si fa così:):):)

La manipolazione del pensiero delle masse con la propaganda, il "recinto" che il sistema costruisce con l'aiuto di un'informazione asservita e che imbastisce una realtà ad uso e consumo dei cittadini per lo più ignari.....beh, lo ha denunciato già da tanto tempo, almeno 40 fa, Noam Chomsky...ma parlando del sistema intendeva l'insieme di gruppi di potere (multinazionali, gruppi finanziari, ecc. ecc.) che con la loro forza incidevano e incidono sulle politiche dei governi "democratici". Ma questi gruppi di potere non sono un blocco unico, ma hanno interessi economici diversi e spesso contrastanti...tu supponi invece che si siano tutti accordati...con tutti i governi del mondo e tutte le associazioni del pianeta per realizzare il COMPLOTTO PERFETTO. Qui casca l'asino:):):)"




ottime osservazioni, comunque no, non credo che ci sia un complotto perfetto
credo però che gli interessi economici ormai siano irrilevanti, ormai si parla di costruire un nuovo mondo

Però...è proprio vero che "a volte ritornano":) Ti difetta un po' la memoria? Abbiamo già discusso ampiamente di sta roba e al mio commento (5.337) su manipolazione del pensiero, Chomsky e altro tu mi hai, anzi tu non mi hai risposto così. L'ordine nuovo ve lo dovete fare nei "vostri" pensieri. Siamo ancora in presenza del vecchio ordine, anzi del vecchissimo ordine. Mi pare che hai letto i libri sbagliati...se invece erano giusti di consiglio di rileggerli.
Ps
la frase che "gli interessi economici siano ormai irrilevanti" fa capire bene quanto sei fuori dal mondo reale
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma che crisi economica e speculazioni...se quel figlio di Putin muove un dito ci tiriamo dietro fame e miseria altro che crisi e se ha l'appoggio dei cinciullà, sarà la fine...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma che crisi economica e speculazioni...se quel figlio di Putin muove un dito ci tiriamo dietro fame e miseria altro che crisi e se ha l'appoggio dei cinciullà, sarà la fine...

Putin si è messo in scacco matto da solo. Ora o fa la guerra (e non ha un singolo motivo per farla) o torna a casa scornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo