"Semplice". Mettere d' accordo tutto il mondo in tempo zero, sò cazzate. Mi sfugge comunque il fine. Ma sono geniali.
"Semplice". Mettere d' accordo tutto il mondo in tempo zero, sò cazzate. Mi sfugge comunque il fine. Ma sono geniali.
ennesimo esempio che la genialità artistica non ha bisogno del cervello!Anche a "slowhand" dev'essere evaporato il cervello
quindi come dicevano le nostre madri: "se ti fai male, poi, ti do il resto"ma per picchiare a sangue un novax c'è bisogno di tuta guanti e mascherina?
minore pericolosità per i vaccinati, c'è un mio conoscente novax (quello che devo picchiare a sangue) che fin quando andava tutto bene era un novax convinto, s'è preso due settimane fa omicron, ha chiamato due volte il 118 (e si la coerenza in questi individui è una gran dote ma le cure che millantavano di fare a casa che fine hanno fatto?), ma la prima volta non hanno potuto ricoverarlo perchè i valori erano ancora nella norma, la seconda volta ha fatto chiamare il 118 dalla madre perchè respirava a fatica e non aveva la forza nemmeno di alzare il braccio e prendere il telefono, lo stanno curando coi monoclonali ma se si riprende (e me lo auguro) e non inizia a ragionare, giuro che ciò che non ha portato a termine il covid lo faccio io...
gombloddo!!11! hanno liberato il virus dai laboratori per creare la crisi economica e la successiva ripresa speculando allo scoperto prima e dopo! gombloddo!1!!Pensateci, cari no vax.
Più che rari direi rarefatti
gombloddo!!11! hanno liberato il virus dai laboratori per creare la crisi economica e la successiva ripresa speculando allo scoperto prima e dopo! gombloddo!1!!
non mi risulta di aver mai parlato di "complotto totale mondiale"@albasnake
in realtà l'articolo che hai postato contiene due notizie, la prima è che la dittatura sanitaria punisce i cittadini bravi e onesti, mentre la seconda è che per fortuna c'è ancora qualcuno che li difende. Anche questo è un chiaro esempio propagandistico che tutti i "boccaloni" o "indottrinati" si bevono alla grande...esattamente come lo svenimento nell'hub vaccinale. Devi studiare un po' di più e soprattutto rifletterci su meglio. Inoltre, visto che parli di "spirito critico", mi hai perfettamente dimostrato che nel momento in cui non sai rispondere alla domanda di come ritieni possibile il famoso complotto TOTALE MONDIALE invece di farti venire un dubbio tu questa domanda la salti a piè pari......e questo sarebbe spirito critico? Anche su cosa sia veramente lo spirito critico ci devi lavorare.
Che con la, pandemia alcune aziende ci abbiano lucrato sopra e aumentato i guadagni non c'è dubbio (tipo amazon, Netflix, le aziende farmaceutiche ecc..) ma andare a dire che è stato tutto architettato a tavolino mi sembra abbastanza paranoico.non mi risulta di aver mai parlato di "complotto totale mondiale"
se vuoi parlare di come chi ha i soldi (e se li può creare) abbia tutti gli strumenti per controllare l'operato di governi, oltre all'opinione pubblica, eccetera, allora il discorso si fa veramente ampio e complesso
che vuoi che ti racconti su questo forum? al massimo posso darti i titoli di un bel po' di libri
ottime osservazioni, comunque no, non credo che ci sia un complotto perfetto
credo però che gli interessi economici ormai siano irrilevanti, ormai si parla di costruire un nuovo mondo
Ma che crisi economica e speculazioni...se quel figlio di Putin muove un dito ci tiriamo dietro fame e miseria altro che crisi e se ha l'appoggio dei cinciullà, sarà la fine...
Non gli resta che attaccarsi...Putin si è messo in scacco matto da solo. Ora o fa la guerra (e non ha un singolo motivo per farla) o torna a casa scornato.
Non gli resta che attaccarsi...
... alla canna del gas.
E ne ha davvero tanto al momento
lo zar è rimasto con il culo scoperto.
I prezzi del gas e del petrolio non li ha aumentati lui. È colpa nei novaxComunque vada ha messo tanto fieno in cascina... sono mesi che ci succhia il sangue. Con i guadagni che farà questo inverno se la compra l'Ucraina
Sono tutti azionisti Gazprom in incognitoI prezzi del gas e del petrolio non li ha aumentati lui. È colpa nei novax