• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
La cosa stupenda è che non hanno coscienza di ciò che è vero e ciò che è falso, gli basta credere a tutto ciò che è negativo.
E' puro masochismo, assuefazione al dolore, ricerca ossessiva della negatività come appagamento sensoriale.
Il dolore per alcuni è una droga.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
Se vogliono, possiamo mandarli ad autofustigarsi, almeno lo fanno senza rompere troppo le pelotas agli altri :)

se proprio e' necessario sono disposto a dirgli due legnate... ed a differenza degli spacciatori, io faccio prezzi modici...
 
Reactions: NenaGT89 and Ivo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.332
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ieri ho fatto la, terza dose.
Stamattina a lavoro ho preso uno strappo alla schiena sollevando un peso e ora sono bloccato a letto.
Sicuramente colpa del vaccino cazz0!!
 
Reactions: Ivo

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
In effetti per la variante omicron l'efficacia del vaccino è ridotta.
I dati raccolti finora sembrerebbero indicare una minore pericolosità della nuova variante, niente certezza assoluta mai dati vanno in quella direzione.
I decessi attuali sembrerebbero causati in buona parte dei casi alla coda residua di delta.
Tuttavia si muore anche di omicron seppur in percentuale minore e all'ospedale ci si finisce ( niente semplice raffreddore).
Ancora non è chiaro quanto di questa diminuzione del rapporto positivi/ospedalizzati sia dovuta alla variante e quanto dovuta ai vaccini. Probabilmente una combinazione dei due fattori.
Di sicuro c'è che la diminuzione del suddetto rapporto sia da imputare ai vaccini fino ad inizio dicembre quando la nuova variante ha iniziato a prendere piede.

La sensazione è che l'alta contagiosità della omicron potrebbe portare alla famosa immunità di gregge o più semplicemente ad una sufficiente resistenza al virus tale da diminuirne la pericolosità ad un livello "socialmente accettabile", e cioè con una incidenza di mortalità simile all'influenza.

A quel punto saremo fuori dal tunnel (nuove varianti permettendo) e ci toccherà subire la narrazione distorta dei novax e della loro vittoria per la libertà di tutti.
In quel caso spero si faccia ampio uso del ban
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Vedi l'allegato 507608

e questi sono solo una piccola raccolta
con questo non intendo paragonare te a questa feccia; puoi riflettere però sul fatto che il problema non sono "loro" o "noi", il problema è la stessa distinzione tra "noi" e "loro"
Aggiorna la lista: manca "io ti spiezzo in due" di IVAN DRAGO-pugile
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.180
3.137
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A quel punto saremo fuori dal tunnel (nuove varianti permettendo) e ci toccherà subire la narrazione distorta dei novax e della loro vittoria per la libertà di tutti.
In quel caso spero si faccia ampio uso del ban
In linea teorica le nuove varianti saranno ampliamente tollerate perché l'immunità di gregge sarà raggiunta e le varianti tendono a farsi più lievi. (Non sono infettivologo ma questo è quello che dicono loro)

Comunque hai portato avanti una bella previsione... Chissà nel post pandemia come saranno i rapporti tra no-vax e gli altri dopo tutti gli attriti creati...
I no-vax diventaranno complottisti di qualcos'altro?
Si smetterà di parlarne e tutto come prima?

Staremo a vedere....
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io non ho ancora capito chi rientra fra i no vax
quelli senza green pass?
quelli che non vogliono vaccinarsi ?
quelli che non vogliono completare il ciclo vaccinale
quelli che si sono positivizzati quindi sono poi stati catalogati come guariti anche se non si sono vaccinati
quelli che sono guariti sono vaccinati ma senza green pass perchè ancora positivi dopo 20 giorni?
avere il green pass automaticamente ti toglie dal conteggio dei no vax?
Anche contare e dividere le categorie non è semplicissimo
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Come stai???
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Io non ho ancora capito chi rientra fra i no vax
quelli senza green pass?
Non necessariamente
quelli che non vogliono vaccinarsi ?
Ovvio
quelli che non vogliono completare il ciclo vaccinale
Certo
quelli che si sono positivizzati quindi sono poi stati catalogati come guariti anche se non si sono vaccinati
Non necessariamente
quelli che sono guariti sono vaccinati ma senza green pass perchè ancora positivi dopo 20 giorni?
Tendenzialmente no, ma dipende.
avere il green pass automaticamente ti toglie dal conteggio dei no vax?
No
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.332
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Secondo me il no vax vero è quello che rifiuta i vaccini per una questione etica -pseudo scientifica magari interpretando informazioni sbagliate
Poi ci sono quelli che si sono vaccinati ma non sono convinto dell effetto oppure chi si vaccina ma è contro al green pass
Poi ci sono i complottisti che non possono nemmeno essere definiti no vax perché non provano nemmeno a capire i pro e contro dei vaccini, ma pensano che è tutto un complotto dei potenti per renderci schiavi ecc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo