Hai ragione. Ma non le insegnano su FB o sui siti pseufoinformativi su cui studiano i nostri geniMa sul serio ancora bisogns spiegare come si calcolano le percentuali? Mi pareva che una volta te le insegnavano in 3^ elementare...
Hai ragione. Ma non le insegnano su FB o sui siti pseufoinformativi su cui studiano i nostri geniMa sul serio ancora bisogns spiegare come si calcolano le percentuali? Mi pareva che una volta te le insegnavano in 3^ elementare...
E magari sul nick c'è pure "l'ape" e "resistenza""Chi l'ha votato questo Pitagora, eh? (faccina indignata)
#dittaturaaritmetica"
Ora ci lasciano queste pagliacciate, visti i tempi tristi... per farci fare quattro risateEppure ricordo che quando sparavamo ste cavolate tra cazzari ci chiudevano il thread ...
A soreta
"non confondiamo i morti da covid con i morti col covid"La matematica non spiega tutto.
Tantomeno il disagio psicologico di questa gente.
"Chissà cosa nascondono dentro questi calcoli"
Poco altro... rimane tantissimo spazio libero. Potrebbero affittarlo a chi cerca casa"non confondiamo i morti da covid con i morti col covid"
"questi sono i numeri che ci vogliono far credere"
"i vaccini alla lunga vedrai quanti ne ammazzeranno"
"tutte le influenze fanno tanti morti"
"continuate a farvi plagiare, borg!"
Poi non so cos'altro cazzo possa passare dentro quegli incomprensibili cervelli affetti da disagio (e forse discalculia)
Se non cogli la differenza ci sono evidenti problemi con la comprensione del testo.palesemente falsa... giudica tu:
C'è chi è formattato, e chi ha i file corrotti.completamente formattati, senza speranza?
spunti ve ne ho dati, se vi interessa approfondite, altrimenti pace e bene, credete a ciò che vi piace di più
Sta in DE o giù?A lei non chiedo nulla, è una no-vax
Sta in DE o giù?
Mannaggia!Non ho sorelle ma solo un fratello. Ammetto che mi sarebbe piaciuto averne una però.
Mannaggia!
ci hai dato degli spunti...completamente formattati, senza speranza?
spunti ve ne ho dati, se vi interessa approfondite, altrimenti pace e bene, credete a ciò che vi piace di più
Arrivato a questo punto, spegni internet e guarda la televisione, magari uno straccio di idea tua riesci a fartela.Vedi l'allegato 507608
e questi sono solo una piccola raccolta
con questo non intendo paragonare te a questa feccia; puoi riflettere però sul fatto che il problema non sono "loro" o "noi", il problema è la stessa distinzione tra "noi" e "loro"
c'e' chi si e' fermato alla 2a...Ma sul serio ancora bisogns spiegare come si calcolano le percentuali? Mi pareva che una volta te le insegnavano in 3^ elementare...
Ne servono ben di più se è dimostrato che con le nuove varianti i vaccini hanno bisogno di tre dosi. Infatti ha anche poco senso andarsi a vaccinare ora partendo con la prima dose visto come si sta diffondendo, ormai è tardi, anche se piuttosto è meglio che niente. Magari qualche anticorpo lo ottieni comunque ma non credo che sia come chi ha fatto il percorso completo da subito"just weeks after" -> "shortly"
qui in Italia servivano 2 settimane per l'efficacia dell'inziezione, per The Sun ne servono quante? 10?
strana forma di bipensiero ...