• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
O così
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito







 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ti deludo, ho postato la notizia di una donna in quarantena arrestata e condannata per aver soccorso un motociclista, che quel criminale di Salvini si sia offerto di pagarle la sanzione non me ne frega una mazza; il problema è che non si arresta una persona del genere, al limite le si da una medaglia. Che da questo tu abbia visto per me una simpatia per Salvini è come minimo inquietante

una parola sul vittimismo, nella tua (vostra) mente io mi sentirei una vittima? giusto per intenderci, nulla di tutto ciò alberga nella mia mente, anzi gli accadimenti degli ultimi due anni per me sono stati una opportunità di inestimabile valore

Ci farai avere i link originali delle loro affermazioni quindi. Ho letto quella di burioni ed è palesemente falsa. Figurati cosa posso pensare delle altre
palesemente falsa... giudica tu:

non perdo un'ora a tirati fuori tutti i link, ti segnalo però il video della perla di Cazzola, al minuto 4:30 c'è il replay di stasera italia

piccola osservazione, opinione personale, dovremmo tutti comprendere che non esiste solo ciò che conosciamo, non è che tutto ciò che non sappiamo è automaticamente falso, dovremmo forse diventare un po' più critici nei confronti di qualunque tipo di informazione, chiaramente non si può controllare sempre tutto, ma fidarsi alla cieca di una testata giornalistia perché ci sembra che sia importante è la cantonata più grossa
ti riporto questa immagine, notare la testata e soprattutto la data
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vedi l'allegato 507608

e questi sono solo una piccola raccolta
con questo non intendo paragonare te a questa feccia; puoi riflettere però sul fatto che il problema non sono "loro" o "noi", il problema è la stessa distinzione tra "noi" e "loro"
Ma lascia stare.
Sei assurdamente ridicolo.
Ma davvero credi che a continuare con le cazzate puoi farle diventare verità?
Che pena...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Questa è inaccettabile...
il ruolo di vittime cementa e rafforza i legami, è un tentativo schifoso e vile di attirare se non simpatie almeno un minimo di benevolenza e pietà... il tutto sfruttando la colossale ignoranza e l'assenza di memoria storica che attanaglia fin troppi compatrioti (e non)...
e funziona... almeno in parte... basta vedere quanti si fanno incartare nel giochino delle "parti", "schieramenti" etc etc...
non ricorda la celeberrima teoria degli opposti estremismi? (che noi, e non da oggi, sappiamo essere una solenne cazzata)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ma chi te frega a te?! eh?

non mi stancherò mai di ripeterlo: la comicità involontaria è sempre la migliore!
Daje!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ok, ma se sei qualcosa più di una merda una cosa del genere non la puoi fare...
 
Reactions: Ivo and Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ancora cazzate a nastro, come se non ci fosse un domani, come se piovesse. diobuono stacca il cervello.
Ma lascia stare.
Sei assurdamente ridicolo.
Ma davvero credi che a continuare con le cazzate puoi farle diventare verità?
Che pena...
completamente formattati, senza speranza?
spunti ve ne ho dati, se vi interessa approfondite, altrimenti pace e bene, credete a ciò che vi piace di più
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ok, ma se sei qualcosa più di una merda una cosa del genere non la puoi fare...
l'ignavia, l'assenza di conoscenza, di esperienza, la "piccolezza" umana possono (purtroppo) questo e altro...
molti di loro sono davvero in buona fede, sono convintissimi di quanto affermano... proprio non si rendono conto...
non che questo li scusi, ovvio...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
completamente formattati, senza speranza?
spunti ve ne ho dati, se vi interessa approfondite, altrimenti pace e bene, credete a ciò che vi piace di più
Approfondisci

 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo