Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Boiate certamente, ma alcuni ci stanno sotto di brutto. Dove lavoro i colleghi novax si sono organizzati in un gruppo WA, ma per fare cosa? Per scambiarsi quali indicibili verità? Una delle più clamorose é che, secondo loro, i tornelli elettronici per l'accesso in azienda tramite badge e controllo del GP, sarebbero collegati direttamente col ministero degli interni; quindi il GP é una trappola per essere schedati, come se non lo fossimo già. Stronzate del genere non si possono sentire. Come sostengo da qualche tempo, chi non vuole vaccinarsi perché ha paura, lo dicesse apertamente. Troverebbe rispetto e salvaguardia della propria dignità.
Hanno un disturbo ossessivo compulsivo, capitano anche a me questi soggetti. Hanno dei gravi disturbi di manie di persecuzione. E' un problema grave, che andrebbe analizzato davvero da professionisti.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Hanno un disturbo ossessivo compulsivo, capitano anche a me questi soggetti. Hanno dei gravi disturbi di manie di persecuzione. E' un problema grave, che andrebbe analizzato davvero da professionisti.
Non lo so se veramente siamo a questi livelli, ma spero vivamente che si tratti solo di una reazione alla paura che, in tutta onestà, non mi sento né di deridere né di condannare.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Parlavo ieri con un caro amico farmacista che mi raccontava dei suoi clienti novax che si sono beccati il Covid, si stanno cagando addosso, lo chiamano e gli mandano messaggini trenta volte al giorno, lo interrogano su qualsiasi ipotesi farmacologica...
D'altra parte anche i miei amici novax attualmente positivi sono ultra-nervosi, comprensibile.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
Parlavo ieri con un caro amico farmacista che mi raccontava dei suoi clienti novax che si sono beccati il Covid, si stanno cagando addosso, lo chiamano e gli mandano messaggini trenta volte al giorno, lo interrogano su qualsiasi ipotesi farmacologica...
D'altra parte anche i miei amici novax attualmente positivi sono ultra-nervosi, comprensibile.
povero farmacista... mi immagino la scena, ricevera' domande assurde e lui (per essere gentile ed educato) gli rispondera' con mezzi si, mezzi no alternati alla frase "deve andare dal medico"...
 
  • Haha
Reactions: superskinny

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.644
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Boiate certamente, ma alcuni ci stanno sotto di brutto. Dove lavoro i colleghi novax si sono organizzati in un gruppo WA, ma per fare cosa? Per scambiarsi quali indicibili verità? Una delle più clamorose é che, secondo loro, i tornelli elettronici per l'accesso in azienda tramite badge e controllo del GP, sarebbero collegati direttamente col ministero degli interni; quindi il GP é una trappola per essere schedati, come se non lo fossimo già. Stronzate del genere non si possono sentire. Come sostengo da qualche tempo, chi non vuole vaccinarsi perché ha paura, lo dicesse apertamente. Troverebbe rispetto e salvaguardia della propria dignità.
Si, ne conosco pure io un paio così, però al max al livello di "non so cosa c'è dentro" Oppure "non voglio sottostare alla dittatura farmaceutica"..
Ma quelli che parlano di microchip e di complotto mondiale sono proprio fuori..!
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Approfitto a girare che non vedo nessun no-vax perché fa freddo. Voi intanto litigate tranquillamente. Vi penso sempre :smile: :-?:

Vedi l'allegato 507110

Ho già dato di rulli questa mattina: adesso sono 5 minuti in pausa dal lavoro davanti alla stufa e mi diletto con quello che personalmente chiamerei: "Il thread delle seghe mentali - sivax contro novax". Secondo te chi vince? :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho già dato di rulli questa mattina: adesso sono 5 minuti in pausa dal lavoro davanti alla stufa e mi diletto con quello che personalmente chiamerei: "Il thread delle seghe mentali - sivax contro novax". Secondo te chi vince? :mrgreen:

I nowax sono di qualità, i siwax sono però di più. Per me vincono i siwax. Io però sono sempre dalla parte del vincitore :smile:
 
  • Haha
Reactions: mariano54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo