Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu833

Biker serius
3/11/20
249
73
0
41
Pistoia
Visita sito
Bike
Wilier
Basta che entri in oncologia...
Di malattie mortali ce ne sono quante ne vuoi, ma fino ad adesso non le avevano mai impiegate come scuse per toglierci i diritti e metterci l'uno contro l'altro.

Se tu fossi entrato in oncologia, in malattie infettive, in radioterapia... certe stronzate non le scriveresti, credimi.

Vallo a dire a chi è stato con un tubo in gola se avesse preferito un vaccino (che funziona) oppure i tuoi diritti.

Il confine tra no pass e no vax è diventato troppo labile ormai e le tue argomentazioni lo confermano ancora una volta di più.
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
E quindi smettiamola di farci mettere l'anello al naso.
Smettiamola di farci la guerra tra di noi e riprendiamoci la nostra esistenza.
No a passaporti sanitari, no a discriminazioni inutili.
Libertà di scelta e di coscienza.
No ad una informazione di regime.
No a minacce a cittadini onesti e famiglie.
Io non ho nessuna intenzione di prendere esempio dalla Cina. Nessun governo è al di sopra di ogni cosa. Il governo siamo noi. Nessuna emergenza giustifica quello che hanno fatto fino ad oggi.
Ah ma la droga è già stata legalizzata vedo... :-|

PS. Hai dimenticato "ehh non esistono più le mezze stagioni".
Basta che entri in oncologia...
Di malattie mortali ce ne sono quante ne vuoi, ma fino ad adesso non le avevano mai impiegate come scuse per toglierci i diritti e metterci l'uno contro l'altro.
Di malattie mortali ce ne sono quante vuoi, di malattie causate da un virus nuovo e facilmente trasmissibile che può causare effetti gravi un po' meno mi sembra...
Poi che diritti ci starebbero togliendo? Così, per ridere un po'...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Certo, e anche vaccinati.
Come me, che sono vaccinato.
E allora?
Non ho negato i morti, molti dei quali sono stati causati dalla mala gestione di chi sta imponendo le leggi agli altri.
Ci sono altri modi di affrontare la pandemia molto più civili, vedi Spagna e Svezia per esempio.
E non mi sono mai pronunciato contro i vaccini mi pare. Ma deridere gli altri mi pare sia più facile che ascoltarli ormai.
Risposta a @Barons
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
No pass, no vax, no brain.
Io sono stufo di subire ricatti da un'infinitesima minoranza di decerebrati.
Fa' solo che ci rimettano un lockdown da qui a Natale perchè gli indici stanno risalendo per colpa di questa gente dal QI inferiore al proprio numero di scarpe e li vado a cercare a casa uno per uno.
 
  • Mi piace
Reactions: cvcekd

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Se tu fossi entrato in oncologia, in malattie infettive, in radioterapia... certe stronzate non le scriveresti, credimi.

Vallo a dire a chi è stato con un tubo i
Ah ma la droga è già stata legalizzata vedo... :-|

PS. Hai dimenticato "ehh non esistono più le mezze stagioni".

Di malattie mortali ce ne sono quante vuoi, di malattie causate da un virus nuovo e facilmente trasmissibile che può causare effetti gravi un po' meno mi sembra...
Poi che diritti ci starebbero togliendo? Così, per ridere un po'...
Se vuoi ridere guardati il video di Renzi che parla inglese, quello funziona sempre...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.146
28.199
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certo, e anche vaccinati.
Come me, che sono vaccinato.
E allora?
Non ho negato i morti, molti dei quali sono stati causati dalla mala gestione di chi sta imponendo le leggi agli altri.
Ci sono altri modi di affrontare la pandemia molto più civili, vedi Spagna e Svezia per esempio.
E non mi sono mai pronunciato contro i vaccini mi pare. Ma deridere gli altri mi pare sia più facile che ascoltarli ormai.
Risposta a @Barons
Non è deridere c’è ben poco da ridere, mi stanno sulle palle quelli che manifestano o non manifestano ma gridano ci togliete la Libertà!!! Ma de che
Chiedete ai carcerati ( se son dentro se lo sono meritato) cosa sia la libertà!
Chiudo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bkr73

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No pass, no vax, no brain.
Io sono stufo di subire ricatti da un'infinitesima minoranza di decerebrati.
Fa' solo che ci rimettano un lockdown da qui a Natale perchè gli indici stanno risalendo per colpa di questa gente dal QI inferiore al proprio numero di scarpe e li vado a cercare a casa uno per uno.
Io dopo averlo avuto sulla s-works mi schiero con questi..NO BRAIN,SI GRIP2
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Bene, mi sono esposto oltremodo oggi, non è mia abitudine, specialmente dietro una tastiera, a meno che non sia per cose positive.
Ma così va questo periodo che ormai non volge più al termine.
Auguro a tutti un buon weekend, la colpa non è di nessuno di noi se ci troviamo in questa situazione.
Abbiate cura di voi.
 
  • Mi piace
Reactions: bosco68

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.526
6.218
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bene, mi sono esposto oltremodo oggi, non è mia abitudine, specialmente dietro una tastiera, a meno che non sia per cose positive.
Ma così va questo periodo che ormai non volge più al termine.
Auguro a tutti un buon weekend, la colpa non è di nessuno di noi se ci troviamo in questa situazione.
Abbiate cura di voi.
Quale situazione?
Scuola aperte. Spostamenti liberi. Musei cinema teatri ristoranti aperti.
Aziende tutte aperte e i focolai per fortuna sono pochi.
È qualche mese che siamo l economia che sta andando meglio in europa.
E visto che eravamo il fanalino di coda dell europa e abbiamo un debito pubblico a livelli grecia e spesso siamo prossimi al default direi che non abbiamo proprio nulla di cui lamentarci al momento..

Se poi ti informi su tg, pagine fb, social vari avrai sempre qualcosa di cui lamentarti della tua cara italia.. io ti dico che per tanti anni mi sentivo un pò sfortunato ad essere italiano.. ma ora da quando c è stato il covid penso che sia uno dei pochi posti al mondo dove mi ritenergo fortunato a vivere..
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.526
6.218
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Le persone hanno la memoria corta.. in pochi si ricordano come andava l economia italiana prima del covid.. non eravamo messi per niente bene..

Beh me li immagino questi che protestano in piazza messi al governo per qualche mese.. con qualche leader populista e le sue soluzioni "facili".. paese in default, aziende che chiudono e tutti senza lavoro.. altro che covid.. quella sarebbe una vera strage
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and marpa

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
Quale situazione?
Scuola aperte. Spostamenti liberi. Musei cinema teatri ristoranti aperti.
Aziende tutte aperte e i focolai per fortuna sono pochi.
È qualche mese che siamo l economia che sta andando meglio in europa.
E visto che eravamo il fanalino di coda dell europa e abbiamo un debito pubblico a livelli grecia e spesso siamo prossimi al default direi che non abbiamo proprio nulla di cui lamentarci al momento..

Se poi ti informi su tg, pagine fb, social vari avrai sempre qualcosa di cui lamentarti della tua cara italia.. io ti dico che per tanti anni mi sentivo un pò sfortunato ad essere italiano.. ma ora da quando c è stato il covid penso che sia uno dei pochi posti al mondo dove mi ritenergo fortunato a vivere..
Non ho social, a parte il forum e yt...
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la vede con ottimismo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.987
10.097
0
Visita sito
Vaccinato?
Ti curo.
Non vaccinato? Perché? C'è un motivo valido?
No, sono contro.
Ok, ti curo anche, ma se arriva un'emergenza alla quale tu stai sottraendo un posto, ti metto per strada o al massimo in corridoio e se ce la fai buon per te.
In ogni caso paghi le spese sanitarie, in quanto questa non è una situazione normale
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and gianlu833

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.526
6.218
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Non ho social, a parte il forum e yt...
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che la vede con ottimismo.
No guarda non è ottimismo.. è la situazione oggettiva di adesso.. basandosi su numeri e dati.. di cui non abbiamo proprio nulla di lamentarci..

La palla di cristallo per prevedere il futuro non ce l ho ma visto il trascorso dell italia quando sarà ora di cambiare governo sono molto pessimista! Altro che
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu833

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.234
4.282
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
A Trieste qualcuno sta alzando la testa, questa è l'unica cosa che sta succedendo.
L' Italia è un esempio di dittatura per gli altri stati che sognano di controllare così i loro cittadini.
Spegni la televisione per un mese ed esci, e poi mi racconti delle emergenze.
Se i virologi se ne fossero stati in ospedale a fare il loro lavoro invece che in televisione non avrebbero fatto un soldo di danno...
Ma avrebbero fatto meno soldi...per loro.
Non entro nella discussione covid,vaccino si vaccino no...LìItalia è un esempio di dittatura?? Uno dei pochi amici che ho è Albanese arrivato in Italia col gommonne nei primi anni novanta,dillo a lui cosa significa dittatura!
 
  • Mi piace
Reactions: ant

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vaccinato?
Ti curo.
Non vaccinato? Perché? C'è un motivo valido?
No, sono contro.
Ok, ti curo anche, ma se arriva un'emergenza alla quale tu stai sottraendo un posto, ti metto per strada o al massimo in corridoio e se ce la fai buon per te.
In ogni caso paghi le spese sanitarie, in quanto questa non è una situazione normale
Le ha già pagate le cure e le pagherà ogni mese, i soldi li ciucciano a tutti anche ai no-vax, ai fumatori, agli obesi, alcolisti, etc...
Se facciamo una lista di malattie evitabili bisogna prendere dentro tutto anche quelle che vanno avanti da decenni.
Il nostro sistema funziona coi contribuenti
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
La cosa che non digerisco proprio di questa situazione è che si sono venute a creare delle fazioni che hanno distrutto legami.
Ad esempio i miei suoceri sono no vax e quando mia moglie gli ha detto che si sarebbe vaccinata sono stati per 2 settimane senza parlargli e senza vedere né lei,né me né i bimbi.
Il mio ormai ex migliore amico è praticamente sparito da quando gli ho detto che mi sarei vaccinato,ci sentivamo ogni giorno adesso se non lo chiamo io o gli mando un messaggio non si fa sentire.
Quello che voglio dire è che io non sono più intelligente o più stupido xké mi sono vaccinato come non lo sei tu che non lo hai fatto,abbiamo fatto delle scelte diverse tutto qua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo