Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma quando mai....sai quanti spendono 30 euro a settimana di tamponi piuttosto che vaccinarsi? intendiamoci, soldi loro e ne fanno quel che vogliono....ma io resto dell'idea che se qualcosa va storto il "ciaone" è la risposta da dare. Ovviamente per chi lo fa per scelta e non perchè ha una qualche patologia che gli impedisce di vaccinarsi....ce ne sono anche di questi, va detto.
Non parlo dei 30 euro del tampone che se fossero magari 300 , ma di chi non vaccinato si fa curare e noi gli paghiamo pure la degenza…non va bene!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@ Tunerz hai presente il nostro amico che ti aveva messo la pezza al cerchio carbon?non faccio nomi!
Settimana scorsa siamo in Mtb e gli dico , hai poi fatto il vaccino? E lui : no sei matto non leggi internet sai almeno che sostanze che ti iniettano, io rispondo : comoda vivere adesso sulle spalle degli altri e in questo momento sulle mie ! E lui : guarda che se ti ammali me lo passi lo stesso, gli rispondo stai a casa allora e non uscire con me.
Fo de co…..
ciaone
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lascia stare nik , credo e penso che chi ragiona così abbia dei problemi in generale .
Ma decisamente..si sentono violati nella privacy per un green pass,poi scrivono su facebook quante volte vanno al cesso e postano su Instagram ogni loro spostamento..senza contare i GPS sempre attivo su smartphone e smartwatch..ma si, è il green pass che limita la tua libertà..:smile:

Attendiamo una variante con un tasso di mortalità da peste nera e vedrete la fila x il vaccino come si forma in un attimo... :mrgreen:
Ma anche no..basterebbe solo che accendessero il cervello..mi spiacerebbe se ci andasse di mezzo chi vaccinato lo è
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@ Tunerz hai presente il nostro amico che ti aveva messo la pezza al cerchio carbon?non faccio nomi!
Settimana scorsa siamo in Mtb e gli dico , hai poi fatto il vaccino? E lui : no sei matto non leggi internet sai almeno che sostanze che ti iniettano, io rispondo : comoda vivere adesso sulle spalle degli altri e in questo momento sulle mie ! E lui : guarda che se ti ammali me lo passi lo stesso, gli rispondo stai a casa allora e non uscire con me.
Fo de co…..
ciaone
Ma dai???..non pensavo che fosse così..cmq questa storia delle "sostanze iniettate" mi fa morire..conosco uno uguale..fuma da 30 anni e dice che è più letale il vaccino che ti ammazza con le trombosi..il fumo no,tutta salute..:smile:
 
  • Haha
Reactions: gianlu833

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma dai???..non pensavo che fosse così..cmq questa storia delle "sostanze iniettate" mi fa morire..conosco uno uguale..fuma da 30 anni e dice che è più letale il vaccino che ti ammazza con le trombosi..il fumo no,tutta salute..:smile:
L elenco era lungo tra sostanze e puttanate simili e con noi quel giorno mentre salivamo a Santa Maria c era un ragazzo che ha perso il fratello di COVID e gli ha detto , sai le disgrazie bisogna viverle…. Si è ammutolito.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma decisamente..si sentono violati nella privacy per un green pass,poi scrivono su facebook quante volte vanno al cesso e postano su Instagram ogni loro spostamento..senza contare i GPS sempre attivo su smartphone e smartwatch..ma si, è il green pass che limita la tua libertà..:smile:


Ma anche no..basterebbe solo che accendessero il cervello..mi spiacerebbe se ci andasse di mezzo chi vaccinato lo è
Nik tu non hai figli ma quelli che dicono sto puttanate sono magari genitori e hanno figli che quando sono nati son stato vaccinati per molte cose ma questo non gli ha vietato la libertà…
Ipocriti
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si suppone ovviamente che il vaccino funzioni...
Il problema col covid è proprio che non è abbastanza letale da mettere paura a tutti.
Il vaccino non ti rende immune.. semplicemente ti rende molto più resistente..e dire che non è letale è una puttanata..ti sei dimenticato i morti della prima ondata?

L elenco era lungo tra sostanze e puttanate simili e con noi quel giorno mentre salivamo a Santa Maria c era un ragazzo che ha perso il fratello di COVID e gli ha detto , sai le disgrazie bisogna viverle…. Si è ammutolito.
Io ho visto come è messo mio cugino a distanza di mesi e mesi..mi basta
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.574
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il vaccino non ti rende immune.. semplicemente ti rende molto più resistente..e dire che non è letale è una puttanata..ti sei dimenticato i morti della prima ondata?


Io ho visto come è messo mio cugino a distanza di mesi e mesi..mi basta
Ho detto "abbastanza". Fosse una robetta tipo vaiolo, polio o simili ci sarebbero poche manifestazioni no vax. Molta gente se non vede i morti per le strade non crede che si possa finire male. Tra l'altro non poter respirare è una delle morti più orrobili.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.984
1.432
0
Trentino
Visita sito
Ho detto "abbastanza". Fosse una robetta tipo vaiolo, polio o simili ci sarebbero poche manifestazioni no vax. Molta gente se non vede i morti per le strade non crede che si possa finire male. Tra l'altro non poter respirare è una delle morti più orrobili.
Basta che entri in oncologia...
Di malattie mortali ce ne sono quante ne vuoi, ma fino ad adesso non le avevano mai impiegate come scuse per toglierci i diritti e metterci l'uno contro l'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Jacckk and fab82

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Basta che entri in oncologia...
Di malattie mortali ce ne sono quante ne vuoi, ma fino ad adesso non le avevano mai impiegate come scuse per toglierci i diritti e metterci l'uno contro l'altro.
Ti rifaccio la domanda visto che non rispondi:
Hai figli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo