• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
condivido ma mi fanno troppa tenerezza questi no-vax che spesso hanno una istruzione medio-bassa (almeno quelli che conosco io), su fb riescono a fare errori grammaticali anche facendo copia & incolla ma si illudono e si incoraggiano l'un l'altro di aver sgamato i più grandi complotti mondiali. Non sanno leggere un bugiardino però vogliono sapere (perchè pensano di capirci qualcosa) quello che c'è dentro un vaccino. Peccano di modestia sicuramente ma io ce l'ho maggiormente con quei pochi che li fomentano e li aizzano, loro sì che davvero creano divisioni tramite le loro mezze notizie e mezze scoperte farlocche. Perchè adesso mi sembra questo il trend, il fatto che si lamentino pure della divisione tra vaccinati e no-tutto.
 
Ultima modifica:

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.675
1.993
0
Visita sito
io due amici che sono convinti della prova della monetina: ho detto loro che la foto che mi avevano inoltrato era con una moneta da 5c che è ottone ... non magnetico ... mandati a cagare come tutte le altre volte che sollevano l'argomento
Ti sbagli, l'apparenza inganna. Le monete piccole hanno parecchio ferro dentro, prova negli sportelli dei mobili della cucina.
Le medie, quelle color oro, non sono magnetiche per niente. Le grandi, bimetalliche, sono debolmente magnetiche.

Più che altro è probabile che ti facciano vedere le piccole perché si attaccano meglio al sudore e sono più leggere. Tempo fa ho provato e ho notato che stanno su in maniera sorprendente (senza vaccino).
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
anch'io vorrei capire questo. comunque in svezia la percentuale di vaccinati e molto alta. e non hanno dovuto ricattare i cittadini come stanno invece facendo i nostri politici.
ho visto un intervista al ministro della salute svedese. be ti posso dire che non c'entra niente con il nostro "speranza"
a sentirlo parlare da subito fiducia. sembra una persona seria, che parla ai cittadini. non come il nostro "speranzello"
e comunque stanno continuando a mentire su tutto. per esempio il lockdown per i non vaccinati austriaco, che viene descritto come il non poter uscire di casa. non e affatto cosi, ma i media nazionali lo descrivono come fossero gli arresti domiciliari.
e detto questo NESSUN paese al mondo ha messo un green pass per lavorare o studiare. in USA biden ci ha provato, ma e stato subito bloccato. mentre da noi la magistratura tace. certo che se sono tutti come palamara stiamo freschi.
ci sono dei limiti da non superare mai. e uno di questi e il diritto al lavoro o allo studio.
ora leggo che vogliono portare i tamponi antigenici a 24 ore. sempre piu RIDICOLI e PATETICI. w io mi dovrei fidare di questi qui? di chi fa i ricattini come i bambini all'asilo?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il movimento è variegato e direi anche pericoloso.
 
Reactions: Moebius

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non capisco...ti fidi del politico svedese (che dice di farsi il nostro stesso vaccino) ma non del nostrano che dice lo stesso. Forse il problema non è di chi parla ma è di chi ascolta
 
Reactions: Paoloderapage

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
non capisco...ti fidi del politico svedese (che dice di farsi il nostro stesso vaccino) ma non del nostrano che dice lo stesso. Forse il problema non è di chi parla ma è di chi ascolta
gli sta sulle palle Speranza perchè probabilmente non è della parte politica che vota di solito...

poi non capisco, con tutti i medici e scienziati che parlano del vaccino uno decide veramente in base alla parlantina del ministro?
 
Reactions: Ivo and lorenzom89

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
te veramente sei il numero 1.
scusa ma allora fai una cosa, vai negli USA, mettiti a fare cortei non autorizzati, a sfidare la polizia, a urlargli contro, a tirargli pietre, a insultarla..
in italia poi è stato fatto anche di peggio, centri vaccinali vandalizzati, risse negli ospedali, nei pronto soccorsi ecc..
fatti un viaggetto negli USA e vai a comportarti così poi quando torni ci dici com'è andata! ah no giusto.. non torni perchè ti becchi una pallottola in testa all'istante..

voi no vax ormai fate tenerezza.. sempre a blaterare e a scrivere.. ma poi a fatti? sì vi fate 2 vasche in piazza perchè evidentemente siete stufi di stare sempre sui social a controbattere.. ma qualcuno che fa qualcosa di SERIO??
uno che mi dicesse, guarda io non mi fido del governo italiano sono andato a vivere in svezia, guarda io mi sono ritirato tra i boschi e le montagne in autosufficienza, NESSUNO!

poi parli di diritto al lavoro e diritto allo studio, mi risulta che proprio grazie ai VACCINI che si stanno garantendo questi diritti..

ti ripeto è pieno di posti al mondo con governi "diversi" da quello italiano, in cui tu e gli altri potete lavorare senza vaccino, prendi su e vai, non sei in galera, poi facci sapere come si sta.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
gli sta sulle palle Speranza perchè probabilmente non è della parte politica che vota di solito...

poi non capisco, con tutti i medici e scienziati che parlano del vaccino uno decide veramente in base alla parlantina del ministro?
infatti che cavolo centra la politica proprio non riesco a capirlo.. si tratta di salute che è la cosa più importante che abbiamo..
e lui per decidere si basa sulle "simpatie" politiche? da qui capisci la pochezza e l'infondatezza degli argomenti dei no vax.. probabilmente se col vaccino gli regalavano un selfie con ronaldo questi si vaccinavano al volo!

io mi sono consultato con medici (il mio medico di base e i medici che per fortuna conosco per lavoro) e mi son letto i siti del governo e dell'aifa.. la politica sinceramente poteva dire quel che voleva.. anche sconsigliarlo.. che io l'avrei fatto lo stesso al volo
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In tempi normali ci sono diversi lavori ( https://www.multimedica.it/news/le-vaccinazioni-nei-lavoratori/ ) che se non hai le necessarie vaccinazioni non puoi fare, in tempo di pandemia trovo giusto e corretto richiedere la vaccinazione (gratuita) per entrare in comunità.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
commenti come il tuo sono pietosi. perdonami ma non ti ritengo degno di nessuna risposta. le tue parole manifestano solo odio e rancore.
 

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
anch'io vorrei capire questo. comunque in svezia la percentuale di vaccinati e molto alta. e non hanno dovuto ricattare i cittadini come stanno invece facendo i nostri politici.
in svezia hanno vaccinato il 67% della popolazione, oserei dire uno dei più bassi (NON DEI PIU' ALTI) in occidente. Imparate a documentarvi sul serio con numeri e cercate di capirli questi numeri prima di sparare cazzate
 
Reactions: Paoloderapage

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
e quanto dura sta pandemia? prima ci hanno detto che sarebbe durata 2 ondate. che tutte le pandemia nella storia hanno sempre avuto 2 ondate. oggi si parla di quarta ondata. io 2 domande me le pongo. ma quanto dura sta pandemia?
ma soprattutto, perche questa pandemia e solo occidentale? perche in asia si vive una vita normale, mentre qui si parla di 50 ondate?
 

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
vita normale in asia??? mah, informati meglio
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
le risposte sono già dentro di te...solo che sono quelle sbagliate
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
scusami ma tu dove ti informi su topo gigio?
In asia si vive una vita normale? hai forse notato che ancora i componenti per la tua biciclettina non ti arrivano proprio perchè vengono prodotti in vietnam, malesia, cina ecc.. e non è che non li producono perchè non ne hanno voglia.. ma perchè anche la hanno e stanno avendo seri problemi col covid..

poi parli sempre dicendo , "ci avevano detto che sarebbe stato così e invece è cosà" ??
scusa ma ti risulta che ci sia qualcuno al mondo che prevede il futuro? che ha la sfera di cristallo?
poi le pandemie in passato, senza tecnologia, sanità avanzata e case farmaceutiche ultra rapide uccidevano dal 30 al 60% della popolazione! che su 8 miliardi avrebbero potuto voler dire almeno 2-3 miliardi di morti.. mentre proprio grazie a politica, sistemi sanitari e vaccini siamo a 5 milioni..
 
Reactions: Boro

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
in svezia hanno vaccinato il 67% della popolazione, oserei dire uno dei più bassi (NON DEI PIU' ALTI) in occidente. Imparate a documentarvi sul serio con numeri e cercate di capirli questi numeri prima di sparare cazzate
in italia siamo al 73,5. non mi sembra molto piu alto.
la differenza e che per ottenere un 6% in piu hanno dovuto ricattare i cittadini trattandoli come sudditi. c'e una piccola differenza o no?
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Con buona probabilità perchè sarebbe servito il pugno di ferro del governo da subito, con obblighi ferrei e vaccinazioni coatte.
Invece, per poter garantire la libertà ai cittadini, si è sempre stati più larghi di manica, cosa che va a sfavore di una risoluzione rapida alla circolazione del virus.
 
Reactions: Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo