• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ho perso anche troppo tempo a discutere con voi...Non ripeterò questo errore un altra volta
Buona dosi a tutti
Saluti
Ottima argomentazione. Hai rovesciato punto per punto tutte le mie affermazioni..

Ma scusa ma sii onesto e di semplicemente che hai paura del vaccino e di carattere sei pure un pò egoista!

Come quelli che hanno paura di prenderel aereo e però escono alle 4 di notte dalla discoteca ubriachi e si mettono in auto ai 150..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io non credo che si imponga di fare il vaccino a nessuno, proprio per questo vediamo questi no vax in giro a sbandierare il loro diritto a essere liberi, ma poi liberi da cosa non si sa, cmq si fanno bene a farlo anche sui bambini dato che adesso stanno diventando la maggior fonte di contagio, se già non ce ne fosse bisogno
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Credo che questo articolo sia illuminante e inquadri perfettamente la personalità del no vax
Riflessione interessante anche se la trovo a tratti un po' semplicistica e qualunquista d'altra parte si cade spesso in questi errori quando si parla di "generazioni", poi non capisco il nesso tra over 50 e di tik-tok che praticamente under 14.
Temo che ci sia un po' di retorica politica dietro esaltando la figura del medico di base contro la sanità ospedaliera.
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
poi si ammalano, finiscono in ospedale, e solo allora si danno dei co...ni. Non tutti però, c'è chi è così convinto del gomblotto che non ritiene possibile essersi ammalato. I superuomini.
certo che il mondo e proprio strano. state qua a discutere su quanto sia c......e uno che non si vaccina. pero non dite niente su chi fuma per esempio. quanti di voi vaccinati fumano? perche non leggo mai di persone che si danno dei coglioni perche magari gli e venuto un infarto perche vanno sempre in auto o mangiano di merda? almeno un po di coerenza dai.
e non venitemi a dire che chi si vaccina non puo contagiare, perche ormai e chiaro che non e vero.
 
Reactions: Velocity

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Certo che uno che fuma puoi farsi il vaccino senza tante palle tanto la fossa se la sta già scavando una sigaretta dopo l altra.
Il succo è che chi si vaccina si può ammalare ma leggermente e se uno vaccinato risulta positivo e contagia uno non vaccinato e questo sta male serialmente, permettimi ma fatti suoi a sto punto, non credi?
 
Ultima modifica:
Reactions: mariano54

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Scusami ma nella storia è mai successo che fumatori o obesi o altri causassero una crisi improvvisa e globale del sistema sanitario ? Causassero un blocco dell economia? Causassero un blocco di qualsiasi attività sociale, didattica o di aggregazione?

Avete per caso visto che in germania sono già con le terapie intensive piene al 90% proprio a causa di non vaccinati?

Chi non si vaccina sta semplicemente condannando il mondo a rivivere un altra situazione simile alla prima metà del 2020. State condannando ospedali ad andare in crisi, scuole a chiudere, ristoranti e bar a chiudere o a ridurre l attività, fabbriche e trasporti ad avere problemi.. oltre a voi stessi che vi condannate a un rischio enorme..

Io penso anche solo ai giovani che potrebbero dover ancora andare in dad o anche solo a non poter andare in discoteca a divertirsi come ho fatto io anni fa.. o penso a gente con patologie croniche.. che potrebbe non potersi curare correttamente.. o penso anche solo al ristoratore col mutuo che a causa di un altra ondata potrebbe dover chiudere per sempre..
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Sul fumo l'esempio può essere pertinente. Per anni ai fumatori é stato concesso al chiuso di bar, ristoranti, locali di intrattenimento vari, di scassare le palle ai non fumatori col fumo passivo. Poi é stata introdotta la norma che ha vietato la promiscuità tra fumatori e non. Ciò ricorda quanto sta accadendo col vaccino e il green pass. Il principio normativo, che origina da motivi legati alla sanità, é esattamente il medesimo.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.450
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E questo che c'entra?
Questa non è la discussione sui vaccinati che fumano.
Aprine una tu e fai un sondaggio:
Potresti intitolarla: quanti sono i fumatori che pensano di essere coglioni e per questo non si vaccinano?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.045
6.336
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E pure in quel periodi sicuramente ci sarà stato qualcuno che protestava perché gli toglievano la "liberta" Di fumare dove voleva, secondo me Se all epoca del divieto di fumo ci fosse stato internet si sarebbe scatenato il mondo con proteste il piazza ecc...
P. S. Io da non fumatore ho sempre trovato questa legge una delle più utili di sempre..!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.779
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Stima Infinita per coloro ( e grazie a Dio siete parecchi ) che controbattono con pazienza e dati scientifici le minchiate che tocca sorbirsi da certi elementi del forum .
Da mesi ormai ( lo scrissi in un altro thread ) per vivere meglio applico solo due regole con i no vax ; nessuna confidenza e divieto assoluto di ingresso a casa mia .
Di tutta sta storia mi spiace solo che ho perso una zia ( che amavo come una mamma ) che si sarebbe vaccinata se solo fosse vissuta fino all’arrivo del siero mentre mi devo trovare due mentecatti al piano di sotto vivi e vegeti con le loro teorie di scie chimiche , grafene e cazzate simili .
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.469
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
I
ll figlio 12enne di una mia conoscente risulta positivo,tamponano madre e padre vaccinati,lei positiva ma totalmente asintomatica,lui negativo,i nonni che vivono,anzi vivevano con loro non si erano voluti vaccinare..entrambi positivi,ricoverati e intubati,lei ancora in gravi condizioni,lui...ora è su Marte,si è accorto che la terra è piatta o voleva dirlo al mondo intero ma non essendosi vaccinato non ha il 5g e non ha potuto chiamare nessuno.
Ma co sta gente ancora ce parlate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo