• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ma lasciali perdere. questi qui sono piu gnucchi di un mulo. non vogliono ascoltare la verita perche e molto sconoda, e preferiscono credere alle minchiate del governo.
io conosco persone che la quarta dose non la vogliono fare. purtroppo per loro sono diventati dei NO VAX., solo perche mostrano dubbi e PAURE per una quarta, quinta, sesta , e chi sa quante dosi.
ci sono fior fior di medici che stanno dicendo che dosi di vaccino cosi ravvicinate potrebbero creare un indebolimento del sistema immunitario permanente. e questa cosa la dicono negli ambienti ospedalieri, cioe dei MEDICI. solo che non lo possono dire in tv perche rischiano grosso.
io spero che la maggior parte della gente capisca questo, e prima o poi dica : ORA BASTA. le cavie non le facciamo piu.
si parlo di cavie, perche questo a ancora un vaccino sperimentale. sai che ti dico : speriamo che la gente si svegli prima o poi. chi sa...magari si sveglieranno alla CENTESIMA DOSE
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Balle su balle ma quanto vi piace spararle grosse, col naso che hai il distanziamento lo tieni di sicuro, almeno 2 metri
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

certo e poi, genio? Tutti in lockdown a ciucciare i soldi dell'odiata EU? Ipocriti.
 
Reactions: Ivo

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Adesso ho capito il tuo gioco! Stai sparando apposta un cumulo di cazzate (che oggettivamente imbarazzerebbero pure un novax) giusto per screditare il loro pensiero e mettere in cattiva luce un bravo ragazzo come @l.j.silver
No, non ci sto, questo non se lo merita. E poi ti ho scoperto, devi essere più credibile quando scrivi fregnacce.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Te pensa che ieri ho sentito la massima espressione del... non so, non so neanche come definirlo. Un conoscente novax convinto mi ha detto: "Spero di prendere il Covid così ho il green pass da guarigione".
Sì.
Lo ha detto.
Se non l'avessi sentito davvero, non ci avrei creduto.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Beh, che dire? Uniamoci alla sua speranza.
Però che firmi prima la rinuncia alle cure ospedaliere.
 
Reactions: Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Cazzo.....ma tu sei veramente fuori come un balcone....certo che su una cosa mi sento di darti ragione, se uno deve credere alle minchiate almeno che siano Minchiate con la "M" maiuscola come le tue....eddai a tutto c'è un limite:):):)
 
Reactions: Ivo and Hot

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ma il fatto che prima volevano l'obbligo vaccinale perchè lo stato si prendesse le responsabilità e ora che c'è parlano di dittatura è già stato detto?
chiedo per un amico/cuggino
 
Reactions: Ivo

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ma il fatto che prima volevano l'obbligo vaccinale perchè lo stato si prendesse le responsabilità e ora che c'è parlano di dittatura è già stato detto?
chiedo per un amico/cuggino
Il bello è che hanno ascoltato proprio loro.
Ma fai come fai, non andrà bene a chi soffre della sindrome del Bastian Contrario.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La campagna "d'odio" ve la siete creata da soli rifiutando di agire per il bene comune in nome di una ipotetica libertà.
Libertà di che poi..?
Volete essere liberi? Nessuno vi obbliga a restare in Italia, ci sono tanti posti al mondo dove andare dove avrete il diritto di avere tutta la libertà che volete.... Come.? Pure nella maggior parte dei paesi civilizzati c'è green pass e obbligo vaccinale..?
Bè, potete provare a fondare uno Stato voi dove nessuno vi obbliga ad ubbidire alle leggi che voi stessi farete..!
 
Reactions: l.j.silver

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Quando un insieme di scienziati qualificati e riconosciuti mi diranno che non non potrò andare oltre la 99 dose perché fa male, o vieteranno i vaccini, allora sarò ben felice di cambiare opinione, ma finché lo dice uno che non si nemmeno chi è o il solito dottore del CEPU che si oppone "per principio" Preferisco ascoltare le disposizioni di chi ne sa più di me
 
Reactions: Ivo and Giocody

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.330
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
P. S
@silver io personalmente non ho nessun problema d'odio con i no vax, ho amici no vax e nessun problema a continuare a chiamarli tali o uscirci insieme , nonostante non condivido le loro scelte, poi appena tutta sta storia finirà, lieto di fate una bella pedalata tutti insieme , vax, no vax e terrapiattisti, tutti insieme in una bella pedalata in compagnia!
 
Reactions: l.j.silver

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Un altro che per essere "illuminato" ha infilato i ditini nella presa della corrente?
Folgorati, si chiamano folgorati...
 
Reactions: Ivo and ANDREAMASE

Giocody

Biker ultra
24/1/12
691
285
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Possono sempre provare l'Afghanistan, il Mynamar (o Birmania, se preferiscono), ultimamente va forte anche il Kazakistan. Non credo in queste nazioni ci sia l'obbligo vaccinale e/o il Green Pass, lì sì che sono veramente liberi.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Che poi io al terrapiattismo non sono contrario a prescindere, con la fatica che faccio in salita

Sarei per un terracollinarismo moderato, salite morbide e discese flow
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo