Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
tempo sprecato, aveva ragione Gustav Le Bon
No.... lascia perdere argomenti seri che andrebbero utilizzati nel giusto contesto e non alla cazzo.
Io mi sono appena letto l'ultima raccolta delle interviste fatte da Noam Chomsky sulla pandemia ed è si una denuncia (l'ennesima) sul sistema in cui viviamo che non ha fatto nulla per prevenire una crisi pandemica che era stata prevista, ma non fa nessun riferimento alla Shoah o al nazismo e né alla dittatura sanitaria.....chissà come mai?
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and cesare RBO

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E che motivi avrebbero i media e il governo di mettere "odio" Nella popolazione??
Stanno forse organizzando i prossimi Hunger games..?? :mrgreen:
Comunque il clima di divisione l'anno creato i no vax con le loro manifestazioni di protesta, e mi sembra un po che ci godono a "ghettizzarsi" Facendo le vittime.
Nessuno gli impedisce di vivere una vita normale come il 90% della popolazione, basta che si attengano alle disposizioni date e possono fare una vita serena e felice, invece sembra che preferiscano mangiarsi il fegato giorno per giorno..
ma dove vivi?
c'è una campagna di odio H24 a mezzo dei media da praticamente 6mesi e più e la colpa sarebbe dei novax e delle loro manifestazioni?
sicuro che si vivrebbe "benissimo" accettando tutte le disposizioni date?
io penso che fate più una vita di merda voi che noi.
e poi vedi tu hai centrato il punto:
se cuoi vivere devi obbedire, ma in una democrazia liberale non funziona cosi, cosi funziona in un regime.
va bene non avere spirito critico ma addirittura che per riavere la vita di prima si debba diventare proprietà della pfizer mi sembra perlomeno ridicolo.
voi ci accusate di fare le vittime, vi ci siete fissati, ma le vittime siete voi , che per continuare a fare la vostra vita avete dovuto cedere ciò che avete di più prezioso il vostro corpo , liberissimi eh ma fatelo con il vostro, nessuno ve lo impedisce , ma no voi volete anche il corpo degli altri non accettate che ci siano milioni di persone che la pensano diversamente e non hanno alcuna intenzione di cedere il proprio corpo e la sua proprietà ai voleri dei governi e delle multinazionali del farmaco.
quindi per quanto mi riguarda se vi fidate fate bene a farvi tutti i farmaci a mrna che vi pare, ma non pensate di potermi obbligare ad una scelta che è solo vostra, cosi come io non vi obbligo a non farli
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Nel frattempo, un mio amico altoatesino, meno di 50 anni, sanissimo fino a qualche giorno fa, non vaccinato perchè "dubbioso" e "tanto io giro nei boschi e non faccio vita mondana", se l'è beccato portato a casa dai figli, ed è in intensiva con polmonite bilaterale interstiziale e saturazione sotto al 30%. Spero che ce la faccia.
Auguri a tutti voi, giovani, sani e sportivi novax.
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
voi ci accusate di fare le vittime, vi ci siete fissati, ma le vittime siete voi , che per continuare a fare la vostra vita avete dovuto cedere ciò che avete di più prezioso il vostro corpo , liberissimi eh ma fatelo con il vostro, nessuno ve lo impedisce , ma no voi volete anche il corpo degli altri non accettate che ci siano milioni di persone che la pensano diversamente e non hanno alcuna intenzione di cedere il proprio corpo e la sua proprietà ai voleri dei governi e delle multinazionali del farmaco.

Ma che gran cazzata, ma hai figli?
Hai presente che da quando hanno due mesi fino ai 15 anni "cedono il proprio corpo" a più riprese per essere protetti da meningococco, parotite, tetano, rosolia, difterite, polomielite, varicella e altri cazzi vari?

E state rompendo i coglioni da 2 anni (VOI) per contestare l'unica (read my lips: UNICA) protezione contro questa pandemia?
Siete solamente dei fuori di testa,
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non si è obbligati a fare il vaccino, ma non si è nemmeno obbligati a postare vagonate di BALLE ogni giorno sul forum e su internet, eppure le due cose spesso (non sempre) vanno a braccetto.
Non si è obbligati a fare il vaccino, ma non si è nemmeno obbligati a postare vagonate di BALLE ogni giorno sul forum e su internet, eppure le due cose spesso (non sempre) vanno a braccetto.
dai che oggi tolgo il disturbo
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ma dove vivi?
c'è una campagna di odio H24 a mezzo dei media da praticamente 6mesi e più e la colpa sarebbe dei novax e delle loro manifestazioni?
sicuro che si vivrebbe "benissimo" accettando tutte le disposizioni date?
io penso che fate più una vita di merda voi che noi.
e poi vedi tu hai centrato il punto:
se cuoi vivere devi obbedire, ma in una democrazia liberale non funziona cosi, cosi funziona in un regime.
va bene non avere spirito critico ma addirittura che per riavere la vita di prima si debba diventare proprietà della pfizer mi sembra perlomeno ridicolo.
voi ci accusate di fare le vittime, vi ci siete fissati, ma le vittime siete voi , che per continuare a fare la vostra vita avete dovuto cedere ciò che avete di più prezioso il vostro corpo , liberissimi eh ma fatelo con il vostro, nessuno ve lo impedisce , ma no voi volete anche il corpo degli altri non accettate che ci siano milioni di persone che la pensano diversamente e non hanno alcuna intenzione di cedere il proprio corpo e la sua proprietà ai voleri dei governi e delle multinazionali del farmaco.
quindi per quanto mi riguarda se vi fidate fate bene a farvi tutti i farmaci a mrna che vi pare, ma non pensate di potermi obbligare ad una scelta che è solo vostra, cosi come io non vi obbligo a non farli
Eh però! Bel delirio, complimenti... :-?:
Dice molto... sicuramente più di quello che era nelle intenzioni esplicite.
 

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
se cuoi vivere devi obbedire, ma in una democrazia liberale non funziona cosi, cosi funziona in un regime
questa non è la prima pandemia della storia e neanche la prima dell'era moderna: il vaiolo è stato debellato con vaccinazione obbligatoria solo pochi decenni fa. e questa non è l'unica vaccinazione obbligatoria.

fate come volete, state scegliendo voi di vivere ai margini della società ed emarginarvi ma non girate la frittata. siete pochi per fortuna ed anche poco consci dei rischi ma spaccate il cazzo a nastro con cazzate immonde e rubate il posto in TI a malati che necessitano di cure ... detto senza odio ma con un velo di commiserazione
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
dai che oggi tolgo il disturbo
155.gif


tolgo??.png
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
dav.jpg

Poi chiaro che ciascuno lo legge come vuole, dal "c'ha ragione" al "fomenta una campagna d'odio"
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
certo che è strana la testa di certe persone.
quando si è immersi nella merda l'istinto di conservazione dovrebbe portare i soggetti che vi si trovano immersi a fare di tutto per uscirne fuori.
invece c'è un gruppo (ristretto) di soggetti che preferisce restarci dentro, limitadosi a tenere fuori solo la testa e convinti che tanto non tutti annegheranno e sperando che il livello non si alzi troppo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo