Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Guarda che lo so meglio di te chi è, e senza cercare su Wiki
e non venirmi a parlare di "reich" che la mia famiglia sa bene cosa è stato

quel video è stato fatto da Stiftung Corona Ausschuss
di Oval Media molto noto in Germania per la diffusione di bufale complottare
Oval che?
io comunque ho visto una intervista di Simone Mariam a Vera Sharav pubblicata sul canale youtube del blog mittdolcino.com
quelle sono le sue opinioni sulla base della sua esperienza e dei suoi BIAS, e per tali vanno prese
di te sicuramente... ma quello, perdonami, è un tuo problema... ;-)
se non vedete il tentativo di dividere le persone utilizzando il pretesto sanitario, se non vedete il clima di odio che stiamo vivendo tutti, se non vedete l'intolleranza e la discriminazione, se non vedete la violenza con cui i media ci dividono, che vi devo dire, va bene così; ogni paragone con la storia sarà per voi "fuori luogo", come disse un saggio: l'unica cosa che la storia ci insegna, è che l'uomo non impara nulla dalla storia

se vi sta bene, avrete i vostri diritti rinnovati solo quando il governo lo deciderà, alle condizioni che lui deciderà, a me questa società non piace
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Solo una domanda (ma penso già di conoscere la risposta): nonostante il tuo volerti confrontare con (cito): "operatori/amici/moglie contrari alla vaccinazione" e nonostante il loro rifiuto irrazionale ad un vero confronto.... Sei ancora sposato? Frequenti ancora gli amici? Interagisci ancora con gli operatori?


Oppure li hai presi ad accettate?

Chiedo per un amico di mio cugggino


Grazie
Ci hai provato... ;-) :pirletto:

ma guarda che lo conosco... scrive dalla cella accanto alla mia, un tipo molto taciturno e riservato, siamo dentro per motivi similari... ho provato a spiegare al giudice che mi stavo semplicemente recando a far legna, per quello che avevo il summenzionato strumento... ma non ha voluto sentire ragioni...:specc::pirletto:

Lui si è giocato la carta della "manifestazione superficiale dell'essere" ma non mi pare l'abbia convinto appieno...

Eh vabbé dai, si sa che sti giudici son gente strana... sto raccogliendo informazioni per capire se fosse novax comunque, così potro appellarmi facendo riferimento alla cospirazione del reich novax ai danni dei vaccinati perseguitati...
Alle brutte mi danno la seminfermità, meglio di niente... :-)
Saluti dal braccio C
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
te l'ho scritto la uso non la infilo
manda anche il resto della radiografia che magari si capiscono tante cose :loll:
Ma dopo una settimana ancora qui a tritare i maroni?
Ma non eri andato a giocare con il fango?

Ah già non era fango... è il colore che inganna
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
e se te lo dicesse direttamente Vera Sharav, che ne penseresti?

Screenshot_2022-01-10-22-36-38-33_4641ebc0df1485bf6b47ebd018b5ee76.jpg

Non ho vissuto la persecuzione del terzo reich, so però per certo che per quanto mi possa sforzare non riuscirò mai ad immaginare il terrore, l'odio e la sofferenza che hanno vissuto coloro che ne sono stati direttamente coinvolti.
Nonostante questo se la battuta "Green Reich" volesse essere più che una battuta infelice (come lascerebbe intendere il tuo messaggio) mi lascerebbe totalmente schifato e avrei più rispetto di una merda di cane che di chi l'ha pronunciata.
La shoah è una macchia terribile sull'umanità, usarla per farci i giochini a proprio tornaconto una vergogna...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.890
3.219
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ma dopo una settimana ancora qui a tritare i maroni?
Ma non eri andato a giocare con il fango?
ho trovato gli occhiali ..non ero riuscito a leggere prima scusa del ritardo
con immutata stima ...
un grande augurio di un 2022 meraviglioso
niente terza dose per me nel prossimo futuro (bisogna rimanere in tema) per ora leggo delle vostre esperienze
Moderna pare sia pesantuccia anche alla prima, freddo mal di testa e anche febbre a me niente ...
forse perchè l'hanno iniettata direttamente nella plastica della protesi che ho al braccio ? :ueh: :hahaha:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Oval che?


se non vedete il tentativo di dividere le persone utilizzando il pretesto sanitario, se non vedete il clima di odio che stiamo vivendo tutti, se non vedete l'intolleranza e la discriminazione, se non vedete la violenza con cui i media ci dividono, che vi devo dire, va bene così; ogni paragone con la storia sarà per voi "fuori luogo", come disse un saggio: l'unica cosa che la storia ci insegna, è che l'uomo non impara nulla dalla storia

se vi sta bene, avrete i vostri diritti rinnovati solo quando il governo lo deciderà, alle condizioni che lui deciderà, a me questa società non piace
Manco sai n'do peschi (le famose "fonti") la monnezza che posti, le parole che citi, esempi che porti, slogan che ripeti?

Il clima di odio (ma poi ODIO??? ma sei serio???) è opera e merito della propaganda nobrain che senza crearsi un nemico per poi passare da vittima (tipico, tutto già visto e ampiamente studiato) non sa vivere (nel vero senso della parola), anche le parole dello psichiatra lurker lo evidenziano in un passaggio ;-)

L'uomo (medio) non impara dalla storia perché non la studia (e di conseguenza non la vive appieno, con consapevolezza, al massimo la subisce) ma si limita a fare lo strumento in mani altrui... e postare Nmila coglionate pescate su solodiosadove.com è un ottimo viatico per continuare a non capirci una fava ed essere docile strumento...

Daje! Alla via così...:-?:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vedi l'allegato 503765

Non ho vissuto la persecuzione del terzo reich, so però per certo che per quanto mi possa sforzare non riuscirò mai ad immaginare il terrore, l'odio e la sofferenza che hanno vissuto coloro che ne sono stati direttamente coinvolti.
Nonostante questo se la battuta "Green Reich" volesse essere più che una battuta infelice (come lascerebbe intendere il tuo messaggio) mi lascerebbe totalmente schifato e avrei più rispetto di una merda di cane che di chi l'ha pronunciata.
La shoah è una macchia terribile sull'umanità, usarla per farci i giochini a proprio tornaconto una vergogna...
qualcuno a Lucca la pensa diversamente e non è un fetente di novax a quanto pare .... ziklon b.jpg
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.568
1.059
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
A parte che " ne resterà soltanto uno solo"...ignorando che sono, siamo, tutti figli di un vaccino, sorvolando anche sul fatto che queste persone ancora nn le vedo fare volontariato nei reparti covid senza protezioni..ma ci può stare per carità, ricordando alla lontana che molto probabilmente sono le stesse che cantavano dal balcone xké nn ce la facevano più a stare in casa, e passando sul fatto che pago le tasse anche x farli curare da intubati...però per andare a Zanzibar, il vaccino se lo fanno..eccome.e Vabbè....andiamo avanti Savoia
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oval che?
io comunque ho visto una intervista di Simone Mariam a Vera Sharav pubblicata sul canale youtube del blog mittdolcino.com
quelle sono le sue opinioni sulla base della sua esperienza e dei suoi BIAS, e per tali vanno prese

se non vedete il tentativo di dividere le persone utilizzando il pretesto sanitario, se non vedete il clima di odio che stiamo vivendo tutti, se non vedete l'intolleranza e la discriminazione, se non vedete la violenza con cui i media ci dividono, che vi devo dire, va bene così; ogni paragone con la storia sarà per voi "fuori luogo", come disse un saggio: l'unica cosa che la storia ci insegna, è che l'uomo non impara nulla dalla storia

se vi sta bene, avrete i vostri diritti rinnovati solo quando il governo lo deciderà, alle condizioni che lui deciderà, a me questa società non piace
Allora, qui si capisce che molto dipende da un assunto di base: che i vaccini funzionino o meno.

Se tu pensassi che funzionassero (lo dico: funzionano, basta guardare il calo in proporzione tra vaccinati e non degli ingressi in TI e dal creatore) forse accetteresti quantomeno per gli over 50 lo sforzo mondiale per vaccinare il più possibile.

Poi è ovvio che se invece tu pensassi (come mi pare pensi) che invece, alla @superskinny , funzionicchiano (e magari solo per i diversamente sani), ti porresti molti interrogativi su quegli stessi sforzi.

L'area grigia per tutti è l'impegno a vaccinare tutti, bambini compresi, nel momento in cui si guardino i numeri (ufficiali) e si capisca che la riduzione della trasmissibilità è davvero relativa (e presso i giovani e i giovanissimi, pure il discorso delle TI e del creatore non regga).

In questo caso, due strade: si sperava di più ed è andata meno bene del previsto, ma allora anche insistere sulla presenza a scuola ha senso - un po' meno pretendere anche dai giovani il green pass per prendere i mezzi pubblici.

Oppure insistere che avevi ragione tu prima, e lo scopo è quello di schiavizzare tutti - ma allora perché non solo se ne salvano tanti (è per via del virus che muta?) ma, come t'han già fatto notare, non c'è un paese che sia uno che non abbia offerto i vaccini al suo popolo? E le dittature esistenti che bisogno avevano di vaccinare?

Comunque vediamo a fine ondata: se per maggio, a virus che dovrebbe essere ridotto al lumicino, ci ritroveremo con obbligo di vaccinazione per i bambini delle elementari e coi non vaccinati residui deportati in campi di lavoro speciali, allora avrai avuto ragione. Se però non sarà così, e anzi il green pass non sarà più richiesto (o non lo sarà più a giugno) ammetterai che forse c'avevano ragione "quegli altri che non vedevano la deriva autoritaria"? Cioè, abbiamo i politici e la tv che abbiamo, però proprio tutti Mengele e Baffetto no, dài
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo