Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.740
6.449
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Se uno sa districarsi tra web e tv bene, se no auguri.
Ma quale districarsi.. la gente per problemi di salute è 100 anni che si è sempre rivolta al proprio medico.. e il tuo medico di base ha tutte le risposte a tutti i tuoi dubbi..
Invece non si sa perché la gente negli ultimi anni anziché andar dal medico va dall omeopata.. dall amico.. dallo stregone.. dal guru.. dal sito web che ti propone la cura.. ecc..

Se rompi un tubo dell acqua in casa da chi vai? Dall idraulico..
Se rompi l auto da chi vai? Dal meccanico..
Se c è una pandemia di covid e vuoi proteggerti? Dal medico..

Oppure quando vai dal meccanico e ti cambia l olio dopo 20mila km ti interroghi del tipo di olio o del perché te l ha cambiato a quei km e se non ci sia un complotto per farci fare i cambi olio quando invece si potrebbe far senza ecc.. ecc..

Comunque se uno non si fida di niente e di nessuno è poi libero di espatriare in tutti quei paesi con pochissimi vaccinati.. ospedali già strapieni.. sanità da medioevo.. poi magari diteci se state veramente meglio che in italia
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.896
13.655
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per molti è un grosso supporto ad una labile autostima l'essere bastian contrari. È il meccanismo mentale del tutti ci cascano ma io no, so qual''e' la verità, una purché sia, ma non che sia banale. A me non la fanno, glielo scovo io il gombloddo! Sono un dritto io!
E oggigiorno è facile trovare spunti in giro a cui abbeverarsi.
Ragionare invece è faticoso, richiede tempo, lavoro, attenzione. È poco pratico. L'idraulico del cuggino che ha 3 dita di ignoranza su un letto di supponenza diventa così una fonte autorevole.
Se non si ha sufficiente senso del ridicolo si finisce dritti al terrapiattismo e ci si trova come quello ex stuntman sciroccato statunitense,che per dimostrare che la terra è piatta si è schiantato con un razzo autocostruito.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.039
1.506
0
Trentino
Visita sito
Ma quale districarsi.. la gente per problemi di salute è 100 anni che si è sempre rivolta al proprio medico.. e il tuo medico di base ha tutte le risposte a tutti i tuoi dubbi..
Invece non si sa perché la gente negli ultimi anni anziché andar dal medico va dall omeopata.. dall amico.. dallo stregone.. dal guru.. dal sito web che ti propone la cura.. ecc..

Se rompi un tubo dell acqua in casa da chi vai? Dall idraulico..
Se rompi l auto da chi vai? Dal meccanico..
Se c è una pandemia di covid e vuoi proteggerti? Dal medico..

Oppure quando vai dal meccanico e ti cambia l olio dopo 20mila km ti interroghi del tipo di olio o del perché te l ha cambiato a quei km e se non ci sia un complotto per farci fare i cambi olio quando invece si potrebbe far senza ecc.. ecc..

Comunque se uno non si fida di niente e di nessuno è poi libero di espatriare in tutti quei paesi con pochissimi vaccinati.. ospedali già strapieni.. sanità da medioevo.. poi magari diteci se state veramente meglio che in italia
Oh, io vado dal mio medico a curarmi, ma meno lo vedo più sono contento. O sbaglio?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.843
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.876
2.105
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Che brutte cose….
Ma con questo a cosa si vuole arrivare?
a me pare solo cattivo gusto ed incapacità di argomentare con logica per essere diplomatici. sinceramente fossi moderatore avrei già chiuso la discussione.
poi se vogliamo mettere in fila i 5 e passa milioni di morti per covid e i 3 MILIARDI di seconde dose facciamolo pure ma tanto non convincerebbe chi non ha gli strumenti cognitivi per capire.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.843
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@l.j.silver
Prima prendi un articolo di una ragazza morta nel sonno a causa di un mix di droghe non vaccinata , poi prendi la storia del biker vaccinato….sei confuso o internet fa male!!!!
A quelle scopo???
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.169
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ve lo metto anche in italiano va'...

A parte che tale notizia, era già stato commentata, vedi post nr. 161


ma poi .. te lo metto in inglese và...

commento.png

la conclusione in italiano è:
Smettila di diffondere sciocchezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo