Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
certo che hai l'offesa facile ,a me m'importa na sega ma tu resti il cafone che sei..
alla fine tu ed io non ci conosciamo e cosa ti da l'idea di poterti permettere di darmi del cazzaro ?
o del disonesto intellettuale?
ma guarda che gente del c....
ma vedi di andare a fare dove meriti cafone .
ci sono Nmila pagine a dimostrarlo... è una mera constatazione, cazzaro è chi il cazzaro fa... ;-)
ma capisco perfettamente scopi, metodi ed in fondo scelte obbligate, eh...:°°(::bacetto:
come detto nulla (ma proprio nulla nemmeno per sbaglio) di personale...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Meno male che ci sei tu che hai studiato, che sei onesto e chi più può farti i complimenti...
Fattela un'altra puntura va, ma di umiltà.
e quanto può far ridere (e dare il metro della misura) quando detto da gente che pe' nun fasse la punturina si inventa dalla sera alla mattina virologo (anzi i virologi proprio li prende pure per il culo), biologo, esperto in medicina ed epidemiologia, costituzionalista e fine giurista, rivoluzionoario libertario in nome di fantomatici diritti calpestati, produttore addirittura di controinformazione che dall'alto del nulla da lezioni a chiunque definendoli massa, pecore etc etc, perseguitati da un regime iniquo e totalitario e via cantando... in questi due anni l'intrinseca follia dei vaneggiamenti di questi geni incompresi abbiamo, purtroppo, avuto modo di vederla tutti ed in tutte le salse e declinazioni...
fattela una punturina, ma di vaccino... ;-) :bacetto:
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
ed ora parte pure la campagna per la quarta dose e c'è gia' pronta la nuova canzone del trio vairology all stars :

E lasciami siringare
Lasciami bucare
Io senza vaccino non so stare
Io non posso restare
svaccinato in disparte
Né arte né parte
Non sono capace
Di stare a guardare
Questi occhi di brace
E poi non provare
Un brivido dentro
E correrti incontro, gridarti
Ti amo
Rivacciniamo
Beh... però questa è bella.... è anche vero che ho provata a cantarla e mi son arrivate tre ciabattate dalle mie fio e dalla moglie.....ma la colpa è stata del fatto che sono stonato come una campana:);)
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Per pietà, non Malone, c'è un limite a tutto - vabbè, forse Montagnier, con la sua memoria dell'acqua dall'alto del Nobel Per Altro (se mai fosse necessario ribadire quanto bene funziona il principio di autorità) è peggio o se la giocano.

Invece, seriamente, a chi sperava che col Novavax i contrari al vaccino si sarebbero convertiti, sappiate che no, non si convertiranno: ho già beccato questo in rete


(occhio che se vedete pubblicità strane è solo colpa vostra).

Ps

Qui c'è uno che per sé è contrario ai vaccini e, dice, s'è già fatto due volte il covid.

Lo dico, fa strano. Sorge spontanea la domanda: ti è andata (relativamente) bene, @gx2? Niente postumi pesanti? E in famiglia, tutti bene?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quindi abbiamo un "buon curriculum" anche a tuo avviso, ma l'esperto è "inquietante" perché ciò che dice non risponde alle tue convinzioni. Perfetto;)
oddio lo trovo inquietante anche come tipo d'uomo ,come parla ,guarda . si atteggia....
e si non mi convince proprio...e' quello che mi turba di piu' proprio perchè è anche il piu' autorevole in materia sa cosa sta facendo' piu' di altri.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
tu dovresti piantarla con la ketamina ,dammi retta e comprarti uno specchio e guardarti , anzi no , immagino come finirebbe...
"specchio,specchio delle mie brame chi è il piu' furbo e intelligente del reame?"....
la risposta la sai....
Mi pare di sentirla:
Tu sei furbo assai
Ma l.j.silver lo è di più

:-|
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
oddio lo trovo inquietante anche come tipo d'uomo ,come parla ,guarda . si atteggia....
e si non mi convince proprio...e' quello che mi turba di piu' proprio perchè è anche il piu' autorevole in materia sa cosa sta facendo' piu' di altri.
Come ho detto perfetto, perfetto esempio di pregiudizio.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi pare di sentirla:
Tu sei furbo assai
Ma l.j.silver lo è di più

:-|
caxxo lo avevo editato , che perfido che sei :smile:
pero' ti sbagli non mi interessano ste piccole gratificazioni.
punto ad altro ed ho un quadro in soffitta che fa' il lavoro sporco per me per questo non temo lo fatal morbo :mrgreen:

«Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione»
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Come ho detto perfetto, perfetto esempio di pregiudizio.
mi ricorda in effetti un professore delle superiori a cui è identico , pure la stessa voce, eera inquietante anche il professore sembrava il noto personaggio pignolo ed ansioso di Verdone...nonchè amante dei tempi in cui i treni arrivavano in orario...
poi c'è tutto il resto...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Per i buoni e per i cattivi (e no, non si salva proprio nessuno)


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo