• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ragazzi ma tornando al ciclismo, ho letto diversi articoli dove post infezione COVID consigliano una ripresa graduale dell attività fisica. Io sono positivo e praticamente asintomatico...e a dire il vero mi sto allenando sui rulli come se nulla fosse e per fortuna sto bene, sto evitando magari di farmi 2000mt di dislivello (virtuale) e mi alleno 1h anziché 3h.
Secondo voi conviene comunque rifare la visita medico sportiva che avevo appena fatto a novembre per sicurezza? O mi sto preoccupando troppo?
 
Reactions: Big Steak One

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io la farei, magari dopo un po' di tempo che sei negativo , molti lamentano un periodo piu' o meno lungo ed intenso di "spossatezza" dopo l'infezione , anche se non è spero il tuo caso, cosi vedi come reagiscono cuore e polmoni.
tutto dipende ovviamente da come ti senti....
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Concordo, se continuo a stare bene la vivo positivamente ma la visita la rifaccio che non si sa mai...calcola che il gg prima di sapere della positività avevo fatto una seduta di 1h fuori soglia...a saperlo prima non lo avrei mai fatto...
 
Reactions: l.j.silver

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ok, ci rinuncio: se non si capisce che uno sciopero è diverso da un covid party, spero vivamente che facciano una legge che vietino le cure a chi vuole contagiarsi per avere il pass....
In pratica vuoi dare il permesso per assembramento negli scioperi? E poi non pensare che si contagino? Va bene accetto Basta che poi non vadano in giro a infettare altri e dare la colpa ai no vax come sempre . Due pesi due misure differenti . Anche se il diritto allo scioperi e’ sacrosanto .
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non do il permesso, dico solo che una cosa è uno sciopero, l'altra è un'orgia per fregare gli altri e il sistema
Detto papale, papale?
Spero che questi che fanno sti party per contagiarsi, non facciano in tempo nemmeno a chiamare il 118 per andarli a prelevare, ok?
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.666
1.982
0
Visita sito
Ok, ci rinuncio: se non si capisce che uno sciopero è diverso da un covid party, spero vivamente che facciano una legge che vietino le cure a chi vuole contagiarsi per avere il pass....
Ci sono proteste contro il green pass e proteste di altro tipo.

I covid party sono un'altra cosa, i due pesi e le due misure riguardano le prime due cose.
 
Reactions: Badorx

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
i covid party sono una stronzata e dubito siano una realta' radicata , nessuno dotato di un minimo di cervello avrebbe un idea cosi malsana...
incuriosito, visto che ne sento parlare solo qua, ho dato un occhiata in rete, articoli per lo piu' di novembre, qualcosa su l'ultimo dell'anno roba pubblicata per lo piu' da fanpage, open e repubblica, quindi poco affidabile per quanto mi riguarda e molta "propaganda"...
e un evidente e classico tentativo di legare questa vera e propria idiozia a tutta la galassia che si oppone al pass....
 
Reactions: superskinny

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
No, non è che ne parlino solo qua.
Il punto è capire quale sia la portata del fenomeno. Mi sembra che non sia paragonabile alle manifestazioni, non so perché sia stato tirato fuori.
E lo scrivi a me??

Il fenomeno è molto più vasto di quello che si pensa

pensavo che ormai nulla potesse più stupirmi
poi mi sono dovuto ricredere con questa gente disposta
a farsi infettare, pagando anche, pur di non farsi l'anti-Covid-19

tralasciando poi i vari fenomeni
disposti a tutto pur di accaparrasi un falso green pass
tanto da affidare i propri dati personali a dei perfetti sconosciuti
 
Reactions: Giocody

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oh se ti piace berti ogni stronzata che ti confermi i pregiudizi che ha fai pure
frega un c....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
No, non è che ne parlino solo qua.
Il punto è capire quale sia la portata del fenomeno. Mi sembra che non sia paragonabile alle manifestazioni, non so perché sia stato tirato fuori.
è stato tirato fuori perchè da' la possibilita' di fare i figaccioni , ridendo di sti coglioni di novax che fan ste cagate estreme e si comprano i pass falsi ecc ecc...
il solito mezzuccio penoso che impera in questo thread, denigro quello che considero mio avversario prendendo come tutto le stronzate di un minima parte.
in sintesi , in quanti realmente parteciperanno a sti covid party? numericamente ed in quanti avranno comprato un pass tarocco?
numeri miseri ,mentre i non vaccinati solo nella fascia 50-60 son piu' di 3 milioni su 9....
ma evidentemente a chi tira fuori ste minchiate ,non interessa discutere ma far vedere chi ce l'ha piu' lungo e che gli altri non pensandola come loro son dei cretini di default....
e allora ecco sti mezzucci da adolescente sfigato..
solo ego, un po' ipertrofico ...
 
Reactions: Strelok

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.039
6.325
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non è il fatto di quanti lo facciano, il fatto è che veramente anche se in pochi, qualcuno cerca davvero di prendersi il Covid piuttosto che fare un vaccino..!
Poi son d'accordo, non tutti i no vax sono così coglioni perché come già detto ci sono varie filosofie di no vax, quindi pure io se fossi un no vax con motivazioni valide mi sentirei offeso a essere messo allo stesso livello di sti cerebrolesi..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo