Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.733
2.468
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom


Ricordo la "trasparenza" dei contratti di fornitura dei vaccini:
hqdefault.jpg


Edit:
Ricordo pure chi c'è alla presidenza dell'EMA.

"La signora Cooke ha lavorato per la Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche (EFPIA) come responsabile degli affari scientifici e normativi dal 1992 al 1995 e part-time dal 1996 al 1998."


Invece, il marito dell'Ursula...

"Da dicembre 2020 è Direttore Sanitario dell'azienda statunitense di biotecnologie Orgenesis, specializzata in terapie cellulari e geniche."

Dalla corrispondenza di Ursula col capo di Pfizer al marito che lavora in un'azienda di terapie geniche​


Heiko von der Leyen risulta infatti essere, come direttore medico, nel team di gestione di ‘Orogenesis’, azienda di biotecnologia americana specializzata in terapie cellulari e geniche: proprio le stesse tecnologie coinvolte nei vaccini a mRna utilizzate dalle più note case farmaceutiche contro il covid.


LA TERRA E' PIATTA!!!! :-|
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cesare RBO and Dz10

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ho Solo 2 regole e 1 speranza per i novax.

1) Zero dialogo
2) Ingresso vietato a casa mia

La speranza non posso scriverla però :-) :-)
guarda questo video. purtroppo quelli come te non si rendono conto si "essere come loro" ricorda che la maggior parte delle persone di quel periodo pensavano che denunciare un ebreo fosse giusto.
ricordati che in quegli anni la scienza stessa diceva che esistevano razze inferiori o superiori.
ricordati che furono sterilizzate centinaia di migliaia di persone perche ritenute razza inferiore.
e la gente era d'accordo. stava zitta. era dalla parte del governo e della scienza. ovviamente non tutti, ma la stragrande maggioranza.
e ricordati anche che solo fino a pochi anni fa ritenevamo giusto che un nero non avesse diritti. che doveva sedersi nel posto riservato ai negri.
voi date la colpa ai no vax. ma non vi viene in mente che forse questo vaccino e un mezzo flop? si parla ancora di lockdown. mascherine anche ai vaccinati. ovviamente tempone anche per voi eletti da dio. te non sei un eletto da dio, semplicemente perche contagi anche te. si parla di green pass portato a 6 mesi, che vuol dire vaccino ogni 6 mesi. dopo di che si vedra che anche questo non bastera, e chi sa, magari lo porteranno a 3 mesi.
guarda il video, w continua a pensare che la colpa dei lockdown, del fatto che devi portare la mascherina 10 ore al giorno.
continua a credere a rutto questo, e vedrai che non ne usciremo mai.
detto questo guarda il video. so gia che non te ne freghera niente, e che continuerai a pensare che la colpa di tutto questo e dei no vax. ricorda solo cosa ci dicevano pochi mesi fa: ci dicevano che con il vaccino ci immunizzavamo. cosa che non e vera. che non eravamo contagiosi per hli altri. cosa anche questa non vera. e che con il vaccino saremmo tornati alla normalita. si si come no.

 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho Solo 2 regole e 1 speranza per i novax.

1) Zero dialogo
2) Ingresso vietato a casa mia

La speranza non posso scriverla però :-) :-)
quasi come le mie ma invertite ;-)
casa mia è aperta a tutti indipendentemente dallo stato vaccinale.
dialogo sempre ben accetto se c'è rispetto reciproco...
ovviamente chi non rispetta la seconda condizione lo emargino per primo ,mi concedo questa liberta' e l'ho fatto anche con amici di lunga data.
con chi mangia pane e veleno condito con fiele ,zero dialogo, frequentino pregliasco et simili se preferiscono
a ciascuno il suo.:mrgreen:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.038
6.325
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
continua a credere a rutto questo, e vedrai che non ne usciremo mai.
Hai ragione quasi su tutto ma non su questo.
Si può anche credere che il vaccino ci salvi la vita e magari anche no, ma sempre meglio una probabilità anche piccola che starsene ad aspettare che il virus passi da solo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.553
31.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
https://www.fanpage.it/attualita/fo...ne-coinvolte-a-treviso-24-positivi-accertati/ e intanto i vaccinati infettano piu' dei non vaccinati . sempre detto che la religione rovina i popoli ,
fanpage.....ma dai non continuate a linkare puttanate, vabbe' le vostre idee strampalate ,ma basta , il covid non e'uno scherzo ma cosa ce di difficile da capire? giuro tante volte si pensa che mettendo il numero della propria eta' nel nick name si associ una certa eta' alla saggezza , ma in ogni discorso di ogni genere ci puo' stare ma non di fronte a sto schifo di virus che ha cambiato la vita e tutti ......
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.038
6.325
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
fanpage.....ma dai non continuate a linkare puttanate, vabbe' le vostre idee strampalate ,ma basta , il covid non e'uno scherzo ma cosa ce di difficile da capire? giuro tante volte si pensa che mettendo il numero della propria eta' nel nick name si associ una certa eta' alla saggezza , ma in ogni discorso di ogni genere ci puo' stare ma non di fronte a sto schifo di virus che ha cambiato la vita e tutti ......
https://www.ilgazzettino.it/nordest...o_assisi_pieve_di_soligo_contagi-6387604.html https://www.ilgiorno.it/cronaca/covid-cluster-pellegrini-assisi-treviso-1.7155967
https://www.today.it/cronaca/focolaio-covid-viaggio-treviso-assisi.html non mi pare una stronzata se anche altri giornali ne parlano . Con tutto il rispetto che ho per te naturalmente
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fanpage.....ma dai non continuate a linkare puttanate, vabbe' le vostre idee strampalate ,ma basta , il covid non e'uno scherzo ma cosa ce di difficile da capire? giuro tante volte si pensa che mettendo il numero della propria eta' nel nick name si associ una certa eta' alla saggezza , ma in ogni discorso di ogni genere ci puo' stare ma non di fronte a sto schifo di virus che ha cambiato la vita e tutti ......
guarda che fanpage e' schieratissimo provax, il direttore saverio tommasi è noto fan del vaccino...
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fanpage.....ma dai non continuate a linkare puttanate, vabbe' le vostre idee strampalate ,ma basta , il covid non e'uno scherzo ma cosa ce di difficile da capire? giuro tante volte si pensa che mettendo il numero della propria eta' nel nick name si associ una certa eta' alla saggezza , ma in ogni discorso di ogni genere ci puo' stare ma non di fronte a sto schifo di virus che ha cambiato la vita e tutti ......
guarda che fanpage e' schieratissimo provax, il direttore saverio tommasi è noto fan del vaccino...
roba vostra quindi .
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.553
31.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
oh se ti piace berti ogni stronzata che ti confermi i pregiudizi che ha fai pure
frega un c.... :mrgreen:
Certo che se ogni volta reagisci così, e non solo su questo quote,
deve essere dura per te non poter pontificare senza poi essere contraddetto

e ti posso anche capire ma non certo giustificare le tue ulteriori lagne
che per come la vedo io, hanno solo lo scopo di voler rafforzare le tue teorie,
come quella di volerti presentare come una vittima di pregiudizi (?!?)

di covid-party, purtroppo, ne sono stati scoperti anche dalle mie parti


la Svizzera ha già dato il via libera alla vaccinazione,
da Gennaio 2022, anche per i bambini dai 5 agli 11 anni


infine, per l'informazione sull'andamento del Covid-19
non posso che essere d'accordo con @Cimpy_Babbano

in Italia le campagne sono state a dir poco ridicole e ancora più ridicola
è quella nuova per la pediatrica, sembra più una pubblicità di Gardaland
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non è il fatto di quanti lo facciano, il fatto è che veramente anche se in pochi, qualcuno cerca davvero di prendersi il Covid piuttosto che fare un vaccino..!
Poi son d'accordo, non tutti i no vax sono così coglioni perché come già detto ci sono varie filosofie di no vax, quindi pure io se fossi un no vax con motivazioni valide mi sentirei offeso a essere messo allo stesso livello di sti cerebrolesi..!

caro amico ,ragazzo simpatico e niente affatto stupido, vaccinato e convinto ,fin troppo...
mi invita alla festa del suo compleanno ( :roll:) 49 , mica 16 eh....
festa che si tiene in un bar...
quante persone gli chiedo? circa 40 e ci vuole il pass perchè mangiamo dentro..., chi non ce l'ha mettiamo i tavoli fuori ( e' meta' dicembre e siamo a Milano :smile:)...
ovviamente ,capito come sarebbe andata a finire non sono andato....
lo incontro la settimana dopo e mi dice " eh hai fatto bene a non venire eravamo quasi 50 tutti dentro perchè pioveva che si abbracciavano e baciavano...
oh tutti col pass ma ne sarebbe bastato uno infetto con una buona carica virale ed ecco bello che fatto un covid party tra vaccinati.
i coglioni son trasversali, stavolta gli è andata bene , ma il comportamento è da idioti
 
  • Mi piace
Reactions: Dz10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo