Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.526
3.539
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
" Con questa iniziativa che riguarda tutti gli ospedali della regione, sono interrotte tutte le attività giornaliere e settimanali di intervento medico."

e anche all'Ansa una rilettura in più prima di pubblicare non farebbe male.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bene! Se spostano personale negli hubs vaccinali significa che prevedono una impennata di adesioni, è una buona notizia direi
Gli stessi milioni di italiani che hanno fatto le prime due dosi più le dosi pediatriche che partono in questi giorni, direi che avranno un bel da fare
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non si capisce perchè, invece di spostare personale dagli ospedali, non vengano coinvolti anche i medici di base, o le farmacie (qui a Brescia ci sono molte farmacie abilitate penso solo per la terza dose però)
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.879
2.108
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
è certo, la verità assoluta ce l'hanno i no-vax...
uno di questi mi ha anche detto che io (vaccinato da domani con 3 dosi) devo farmi una ragione perchè il vaccino non è la soluzione al problema, alchè io gli ho chiesto e tu come lo risolveresti il problema? all'inizio scena muta come le mie interrogazioni a scuola, poi mi dice non di certo col vaccino, visto che non previene il contagio...
ancora (dopo quasi un anno dall'introduzione dei vaccini) non si è capito che il vaccino non rende invulnerabili, ma previene i casi gravi della malattia...
e tutto era nato dal fatto che si lamentava che senza greenpass ormai non può fare niente...
guarda io non ho più pazienza: tipicamente rispondo con un vai a cagare se è un amico, non rispondo se è un conoscente, mi giro e vado via senza salutare se non lo conosco
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.657
5.763
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma quindi dove sono finiti tutti i soldi investiti l'anno scorso per allestire reparti Covid nelle fiere? , le startup per fare respiratori con le maschere subacquee, ecc... ?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La trovi veramente una cosa così assurda da proporre? Preferisci la "vigile attesa e tachipirina" per poi andare a intasare i ps degli ospedali quando non hai più un filo d'aria nei polmoni?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Che invece di proporre una linea politica (da mantenere e perseverare), invece di basarsi sui risultati delle urne (quando si può votare), si affida ai like nei vari social per cambiare a seconda di come mutano i flussi di "gradimento social". Come bandierine al vento
Oramai i risultati delle urne non rappresentano più uno spauracchio per nessuno: un bello stato di emergenza, due calci alla costituzione, della buona propaganda e la deriva autoritaria è bella che servita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo