Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.526
3.539
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
268125598_1801664676690137_4294975710166041103_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.657
5.763
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Certo, e le ambulanze mica giravano con i contagiati, erano vuote e partecipavano ad una caccia al tesoro.
Per fortuna non tutti si fanno prendere per il naso.
Se ero l'autista dell ambulanza a sta imbecille gli avrei augurato di spaccarsi il piede e poi se chiedeva soccorso gli avrei detto "mi spiace abbiamo posto solo per uno, aspetti la prossima che si libera appena abbiamo finito di portare in ospedale i malati di una malattia che non esiste"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.172
8.304
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Guardando l'uomo cerchiato di rosso, subito sotto si vede il logo de "la vita in diretta", trasmissione di una emittente nazionale (tra l'altro pagata da noi contribuenti) che vorrebbe nelle sue intenzioni dare un apporto alla comunicazione pro campagna vaccinale... Dimenticandosi nella fretta di verificare la veridicità delle immagini. Quindi abbiamo una rete televisiva che favorisce la divulgazione di bufale? È questo che stai dicendo?
Magari la trasmissione stava semplicemente smontando la bufala :cucù:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sì, la pagina web che mi hai linkato è (come altre che ho letto) la conferma che di bufala trattasi, io però avrei voluto vedere come il servizio si è svolto (nella pagina c'è un video "non disponibile", è forse quello che cerco io?), per capire se effettivamente il servizio fatto da "la vita in diretta" stava smontando la bufola, oppure la "agevolava" facendola passare senza accertarsi della veridicità
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.172
8.304
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sì, la pagina web che mi hai linkato è (come altre che ho letto) la conferma che di bufala trattasi, io però avrei voluto vedere come il servizio si è svolto (nella pagina c'è un video "non disponibile", è forse quello che cerco io?), per capire se effettivamente il servizio fatto da "la vita in diretta" stava smontando la bufola, oppure la "agevolava" facendola passare senza accertarsi della veridicità
Permettimi di farti notare che non hai letto, altrimenti avresti capito che
il servizio mostra(va) un paziente sotto ossigeno e un altro senza alcun dispositivo
e cosa accade(va) con medici e infermieri in un reparto di Terapia Sub-Intensiva,
però questo servizio era stato condiviso come "prova" che il Covid-19 era una truffa

ora rispunta, dopo un anno, il solito fermo immagine che secondo il/i complottaro/i ora
sarebbe la "prova" che i soggetti mostrati sono degli attori e che il Covid-19 non esiste

adesso, ti è tutto più chiaro?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Permettimi di farti notare che non hai letto, altrimenti avresti capito che
il servizio mostra(va) un paziente sotto ossigeno e un altro senza alcun dispositivo
e cosa accade(va) con medici e infermieri in un reparto di Terapia Sub-Intensiva,
però questo servizio era stato condiviso come "prova" che il Covid-19 era una truffa

ora rispunta, dopo un anno, il solito fermo immagine che secondo il/i complottaro/i ora
sarebbe la "prova" che i soggetti mostrati sono degli attori e che il Covid-19 non esiste

adesso, ti è tutto più chiaro?
L'ho riletto: è come dici tu. Nella ricerca del video che riproponesse il servizio di "la vita in diretta", ho sorvolato colpevolmente la spiegazione dell'accaduto. Chiedo venia.
Quindi la risposta alla mia domanda iniziale è : Rai 1 NON fa passare bufale.
L'avessi capito prima... il povero Sembola non sarebbe stato costretto a prendersi un moment senza sapere cosa ci fosse dentro.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.172
8.304
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bufala o fenomeno?
Bufala sicuramente per i disinformatori seriali
fenomeno, anzi eroina per i guerrieri dalla doppia v

comunque sia, queste notizie lasciano sempre l'amaro in bocca
in latino si scrive RIP e così anch'io mi associo alle condoglianze
 
  • Mi piace
Reactions: faustino56 and Ivo

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Bufala sicuramente per i disinformatori seriali
fenomeno, anzi eroina per i guerrieri dalla doppia v

comunque sia, queste notizie lasciano sempre l'amaro in bocca
in latino si scrive RIP e così anch'io mi associo alle condoglianze
e una nomination (anche se in lista di attesa, e ormai piuttosto lunga) ai Darwin Awards.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Ivo

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Dipendente dell'ospedale di Alessandria...mi viene l'ansia a pensare che se dovessi stare male, potrei finire in ospedale e affidarmi potenzialmente a qualcuno che ci capisce meno del Poro Schifoso, ma la selezione come la fanno?? Una che parla così l'ospedale lo deve vedere solo quando ne ha bisogno come paziente
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.412
5.025
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo