Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Cacciari è dall'inizio della pandemia che dice che le chiusure e restrizioni non sno necessarie e basta buon senso e uso di DPI e distanziamento... e avrebbe anche ragione se vivessimo nel mondo delle favole e degli unicorni rosa dove tutti seguono i consigli utili di comportamento senza regole multe e imposizioni.
Ha sempre detto tante cose intelligenti ma ultimamente sembra viva su un altro pianeta.
Io infatti ho tralasciato la parte, a mio avviso condivisibile, di critica al governo, ma è meglio dire alla politica degli ultimi trent'anni, che non c'entra nulla con la discussione che si sta facendo.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È già stato scritto??
a056.gif


Il virus è sensibile all’alcol,
quindi se bevoNO alcolici non SI ammalANO di Covid-19
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
giuro, non ho capito cos'hai scritto...

a parte le risatine, che se sei del 57 come dal tuo nick, fanno ben poco ridere.

IMHO
be tu hai replicato al mio post ,prima io ti ho risposto .tutto qua , vai a rileggere cio che hai scritto .
Per il resto ,CON TUTTA LA SIMPATIA E IL Rispetto che ho per voi ,credo che di risatine e battutine non adeguate ne avete fatto piu' voi di me , e non mi sono mai permesso di criticare .mi pare .. buona serata
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Guarda che le dosi non le fai a piacimento per dimostrare quanto sei pro vaccino… anche li ci sono studi su come vanno somministrate… non è come la bitretta al bar che ne chiedi così…
Hai perfettamente ragione ma conoscendo il tipo che ho citato , posso dire cio' che ho scritto ,ti pare ? . Predica bene e razzola male -
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
È certo , voti il genio di turno e poi fa tutto quello che volevi o che ha promesso ….utopia
Ti parrà utopia ma visto che qualcuno parlava di sindaco, con quello attuale, ho partecipato alla costruzione del programma elettorale, gli ho dato il voto e adesso sta facendo, ovviamente non quello che gli ho detto io ma quello che insieme abbiamo votato. Covid permettendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo